- Questo topic ha 5,173 risposte, 249 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni fa da Nox.
-
AnonimoInattivoCiao Noemi982, grazie per la risposta :rose:
Devo portare i risultati settimana prossima, quindi non so ancora che morte mi aspetti..
Diciamo che questo infinito percorso è fatto di alti e bassi e questo per quanto mi riguarda è uno di quei bassi radenti terra…
E’ tutto così complicato, sono triste. Ho avuto fasi di arrabbiatura, di speranza, di paura, ora è proprio senso di svuotamento.
Spero di recuperare forze e energie e che ci sia ancora una speranza.
Stanotte non ho dormito, probabilmente anche questo non aiuta il morale! :negative:
Noemi982Partecipante[quote quote=416930]Ragazze buongiorno, eccomi di nuovo tra voi, dopo le vostre preziose info per la prima visita e esami, aspetto settimana prox per portare i risultati in Humanitas. La situazione da parte mia è pessima e peggiorata molto negli ultimi mesi (ho confrontato gli esami dell’altro centro, dove avevo fatto iui…) La cosa che mi ha lasciato impietrita pochi minuti fa è il risultato online dell’AMH… a giugno era 1, già orrendo, ora è 0.21
Eco con conta follicoli antrali pessima…3 follicoli antrali e un follicolo di 14 mm dominante al terzo gg…(ma cosa ci faceva li????Anche questa mi è nuova, quando facevo stimolazioni per iui col cavolo che avevo un follicolo da 14 il 3° gg…) Esami sangue al 3° gg, per me non ho nemmeno ovulato… Detto questo mi domando, è possibile che nemmeno mi propongano fivet e mi mandino via direttamente? oggi sono sotto un treno 
Forza @larava. .!!! cerca di nn abbatterti.. so che é difficile.. ma di certo cn qst stato d animo nn siamo d aiuto x noi stesse . . I medici che ti hanno detto?
Non sarà ancora giunto il mio momento..
AnonimoInattivoRagazze buongiorno, eccomi di nuovo tra voi, dopo le vostre preziose info per la prima visita e esami, aspetto settimana prox per portare i risultati in Humanitas.
La situazione da parte mia è pessima e peggiorata molto negli ultimi mesi (ho confrontato gli esami dell’altro centro, dove avevo fatto iui…)
La cosa che mi ha lasciato impietrita pochi minuti fa è il risultato online dell’AMH… a giugno era 1, già orrendo, ora è 0.21 😥
Eco con conta follicoli antrali pessima…3 follicoli antrali e un follicolo di 14 mm dominante al terzo gg…(ma cosa ci faceva li????Anche questa mi è nuova, quando facevo stimolazioni per iui col cavolo che avevo un follicolo da 14 il 3° gg…)
Esami sangue al 3° gg, per me non ho nemmeno ovulato…
Detto questo mi domando, è possibile che nemmeno mi propongano fivet e mi mandino via direttamente?
oggi sono sotto un treno 😥
Noemi982PartecipanteGrazie ragazze. .grazie del Vs supporto e dei vs consigli . . speriamo in positivo x tutte!!❤❤
diddinaPartecipante@Laura17 ahahahahah esatto!!! prendiamola sul ridere va che è meglio, altrimenti no comment!!! Ci vediamo domani noi… 😉 buona domenica a tutte ragazze
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Noemi982 facci sapere ❤️
@Cle83 bene!! L importante è avere un obbiettivo.. e il tuo è marzo…. 😉 hai tutto il tempo per rimetterti a posto vedrai 😚
Noemi982Partecipante[quote quote=415217]
<hr /> Ciclo arrivato questa mattina. .ora aspetto la loro chiamata x l intervento 😦

dai dai 💪🏻💪🏻 Coraggio!! Andrà tutto bene! E poi Prima inizi meglio e’! 😘
[/quote]grazieeeeee… ora aspetto che mi chiamino.. nn so dopo quanti gg dal ciclo.. credo forse un 7/8.. boh..😙😙
Cle83Partecipante@LAURA17 in bocca al lupo per il tuo percorso. Io ho fatto gli esami, sono in lista per marzo, però prima devo far abbassare il valore della tiroide, è un po’ più alti rispetto ai loro parametri.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
diddinaPartecipante@Angi85 se non ricordo male io online facevo così: caricavo la prescrizione medica con la dicitura visita ginecologica di controllo e compilavo tutti i dati!Poi loro nella giornata lavorativa ti richiamano! Vedrai che è più difficile da spiegare che da fare! 😉 Altrimenti se non ti senti sicura chiama lunedì mattina come dice @Laura17
Oramai noi siamo esperte in Humanitas (purtroppo)!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMi spieghi x fab la procedura di prenotazione on line?cosa devo scrivere?
diddinaPartecipanteCiao @Angi85 innanzitutto benvenuta nel club!!! 😉 con ssn per fivet ora siamo ad aprile, ma prima di tutto dovresti prenotare la visita con la quale visionano i tuoi esami e nel caso te ne fanno fare altri! Di solito il sabato non ti rispondono, tu inizia a fare la richiesta online, poi ti ricontatteranno loro lunedì!! Se hai bisogno chiedi pure, siamo qua per questo! 😉 per aiutarci le une con le altre e condividere le nostre gioie e dolori! Un abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivoCome si fa a prenotare tramite il sito?io non riesco
AnonimoInattivoGrazie x la risposta ma i tempi con il Ssn come sono?
Noemi982Partecipante<hr />
Ciclo arrivato questa mattina. .ora aspetto la loro chiamata x l intervento 😦 😥
AnonimoInattivo@Noemi982 hai proprio ragione….tantissima pazienza!
@Angi85 io sto facendo tutto con ssn, ma credo funzioni uguale solo che hai priorità è non fai liste di attesa
In pratica una volta che hai portato tutti gli esami che ti richiedono inizi subito….con la stimolazione per il pick up 😉
AnonimoInattivoChi mi spiega come funziona privatamente all humanitas?ho 2 ics fallite ad aosta
Noemi982Partecipante[quote quote=414699]Ciao ragazze!!!
Sono stata un po’ assente …..in questo mese di attesa mi sono dedicata un po’ ad altro….e ho svagato un po’ i pensieri. Ho anche iniziato ad allenare un gruppo di bimbe la sera oltre il lavoro e il tempo mi vola per fortuna!! @Volpita che bella la tua storia! Grazie mille….porti speranza a tutte noi!!! @Memy89 come prosegue ? la tua stellina cresce? @DIDDINA a che punto sei? Com’e’ andata la tua UIL? @Noemi982 mi spiace ma non posso aiutarti per il setto, non ho fatto questo tipo di esperienza @Laurita io ho fatto subito Fivet, per cui non posso aiutarti mi spiace @Cleo83 fatti gli esami? Per quanto riguarda me, io lunedi’ 14 (FINALMENTE!!!
) ho controllo ecografico e prelievo per capire se possiamo procedere finalmente con il transfer delle mie blastine congelate! Speriamo che vada tutto bene perche’ vorrei proprio riuscire a fare almeno un tentativo prima di Natale Un grande in bocca al lupo a tutte guerriere!!!! Vi penso 
Forza@Laura17 ..incrocio le dita x te.. dobbiamo avere tantaaaaa pazienza e tenacia..so che a volte scappano via ma cerchiamo di nn farci abbattere..😙😙
AnonimoInattivo
diddinaPartecipanteGrazie mille @Laura17 che bello sapere che ci sono persone con cui puoi parlare liberamente e che soprattutto ti capiscano!!! 🙂 a che ora lunedì? Io alle 11.30 sono lì… come facciamo a riconoscerci? Riesci ad entrare in chat che ci messaggiamo? Un abbraccio
AnonimoInattivo@diddina ti capisco, io sono proprio stata bloccata per ipertimolazione…per fortuna la mia era di lieve entita’…fidati meglio a rilento che essere bloccata dopo…..Purtroppo non e’ facile aspettare…io poi che sono una tutto e subito faccio una fatica bestiale :wacko: ma dobbiamo comunque pensare che lo fanno per noi, cosi’ saremo in forma splendida al momento giusto!!!
Figurati, non devi nemmeno dirlo, siamo una famiglia :rose: ….mi raccomando su con il morale….non farti abbattere ….vedrai che andra’ tutto per il meglio…la positivita’ aiuta!! Io te lo auguro con tutto il cuore!!!
Allora lunedi’ ci vediamo…sono anch’io in Humanitas… :heart:
diddinaPartecipanteCiao a tutte, @Laura17 oggi ho fatto la terza eco di monitoraggio, procede tutto a rilento, ma il dottore non vuole aumentare la dose di gonal f perché data la mia età 28 ha paura in un’iperstimolazione, allora siamo qua ad aspettare! Lunedì torno di nuovo e vediamo!! 🙂 grazie per esserti informata su di me…oggi è un po’una giornata no! 🙁
AnonimoInattivoScusate, mi sono sicuro dimenticata qualcuna, non ho memoria per niente . :unsure: :wacko:
Aggiornatemi!
Un bacione e un abbraccio :rose: