- Questo topic ha 5,176 risposte, 252 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 10 minuti fa da Giu.
-
AnonimoInattivoGrazie ragazze, oggi sono un pochino più lucida :wacko:
Aspetterò martedì e vedremo cosa ci diranno, sono sconvolta da questo crollo dei valori in così poco tempo…
Spero ci sia uno spiraglio, sarebbe l’ultima spiaggia 🙁
Noemi982PartecipanteHa ragione @diddina .. cerchiamo di aiutarci l un l altra.. tra l altro tutte viviamo lo stesso problema. . Xcio qnd sei giù fai bene a scrivere.. magari riusciamo cn le ns parole a miglioraRe un po il tuo stato d animo.. ti dico qst xche succede anche a me..qnd sn giu di morale scrivo e grazie a voi e alle vs splendide parole ed esperienze il mio umore varia..😊.. forza @laRava 💪💪
Non sarà ancora giunto il mio momento..
diddinaPartecipanteCiao @Lavara , purtroppo questo percorso è fatto così, di alti e bassi, alcuni giorni sei felicissima e sembra che tutto vada per il meglio, altri invece sei proprio a terra!!! Pensa che non sei l’unica a ritrovarti in questo problema e che hai il nostro supporto ogni volta che ti senti triste! Siamo una grande famiglia e qua ti senti proprio libera di raccontare! Facci sapere come va la visita stamattina prossima e cerca di star tranquilla…non ti hanno ancora detto nulla! 😉 Buona giornata a tutte e un abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivoCiao Noemi982, grazie per la risposta :rose:
Devo portare i risultati settimana prossima, quindi non so ancora che morte mi aspetti..
Diciamo che questo infinito percorso è fatto di alti e bassi e questo per quanto mi riguarda è uno di quei bassi radenti terra…
E’ tutto così complicato, sono triste. Ho avuto fasi di arrabbiatura, di speranza, di paura, ora è proprio senso di svuotamento.
Spero di recuperare forze e energie e che ci sia ancora una speranza.
Stanotte non ho dormito, probabilmente anche questo non aiuta il morale! :negative:
Noemi982Partecipante[quote quote=416930]Ragazze buongiorno, eccomi di nuovo tra voi, dopo le vostre preziose info per la prima visita e esami, aspetto settimana prox per portare i risultati in Humanitas. La situazione da parte mia è pessima e peggiorata molto negli ultimi mesi (ho confrontato gli esami dell’altro centro, dove avevo fatto iui…) La cosa che mi ha lasciato impietrita pochi minuti fa è il risultato online dell’AMH… a giugno era 1, già orrendo, ora è 0.21
Eco con conta follicoli antrali pessima…3 follicoli antrali e un follicolo di 14 mm dominante al terzo gg…(ma cosa ci faceva li????Anche questa mi è nuova, quando facevo stimolazioni per iui col cavolo che avevo un follicolo da 14 il 3° gg…) Esami sangue al 3° gg, per me non ho nemmeno ovulato… Detto questo mi domando, è possibile che nemmeno mi propongano fivet e mi mandino via direttamente? oggi sono sotto un treno 
Forza @larava. .!!! cerca di nn abbatterti.. so che é difficile.. ma di certo cn qst stato d animo nn siamo d aiuto x noi stesse . . I medici che ti hanno detto?
AnonimoInattivoRagazze buongiorno, eccomi di nuovo tra voi, dopo le vostre preziose info per la prima visita e esami, aspetto settimana prox per portare i risultati in Humanitas.
La situazione da parte mia è pessima e peggiorata molto negli ultimi mesi (ho confrontato gli esami dell’altro centro, dove avevo fatto iui…)
La cosa che mi ha lasciato impietrita pochi minuti fa è il risultato online dell’AMH… a giugno era 1, già orrendo, ora è 0.21 😥
Eco con conta follicoli antrali pessima…3 follicoli antrali e un follicolo di 14 mm dominante al terzo gg…(ma cosa ci faceva li????Anche questa mi è nuova, quando facevo stimolazioni per iui col cavolo che avevo un follicolo da 14 il 3° gg…)
Esami sangue al 3° gg, per me non ho nemmeno ovulato…
Detto questo mi domando, è possibile che nemmeno mi propongano fivet e mi mandino via direttamente?
oggi sono sotto un treno 😥
Noemi982PartecipanteGrazie ragazze. .grazie del Vs supporto e dei vs consigli . . speriamo in positivo x tutte!!❤❤
diddinaPartecipante@Laura17 ahahahahah esatto!!! prendiamola sul ridere va che è meglio, altrimenti no comment!!! Ci vediamo domani noi… 😉 buona domenica a tutte ragazze
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Noemi982 facci sapere ❤️
@Cle83 bene!! L importante è avere un obbiettivo.. e il tuo è marzo…. 😉 hai tutto il tempo per rimetterti a posto vedrai 😚
Noemi982Partecipante[quote quote=415217]
<hr /> Ciclo arrivato questa mattina. .ora aspetto la loro chiamata x l intervento 😦

dai dai 💪🏻💪🏻 Coraggio!! Andrà tutto bene! E poi Prima inizi meglio e’! 😘
[/quote]grazieeeeee… ora aspetto che mi chiamino.. nn so dopo quanti gg dal ciclo.. credo forse un 7/8.. boh..😙😙
Cle83Partecipante@LAURA17 in bocca al lupo per il tuo percorso. Io ho fatto gli esami, sono in lista per marzo, però prima devo far abbassare il valore della tiroide, è un po’ più alti rispetto ai loro parametri.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
diddinaPartecipante@Angi85 se non ricordo male io online facevo così: caricavo la prescrizione medica con la dicitura visita ginecologica di controllo e compilavo tutti i dati!Poi loro nella giornata lavorativa ti richiamano! Vedrai che è più difficile da spiegare che da fare! 😉 Altrimenti se non ti senti sicura chiama lunedì mattina come dice @Laura17
Oramai noi siamo esperte in Humanitas (purtroppo)!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMi spieghi x fab la procedura di prenotazione on line?cosa devo scrivere?
diddinaPartecipanteCiao @Angi85 innanzitutto benvenuta nel club!!! 😉 con ssn per fivet ora siamo ad aprile, ma prima di tutto dovresti prenotare la visita con la quale visionano i tuoi esami e nel caso te ne fanno fare altri! Di solito il sabato non ti rispondono, tu inizia a fare la richiesta online, poi ti ricontatteranno loro lunedì!! Se hai bisogno chiedi pure, siamo qua per questo! 😉 per aiutarci le une con le altre e condividere le nostre gioie e dolori! Un abbraccio
AnonimoInattivoCome si fa a prenotare tramite il sito?io non riesco
AnonimoInattivoGrazie x la risposta ma i tempi con il Ssn come sono?
Noemi982Partecipante<hr />
Ciclo arrivato questa mattina. .ora aspetto la loro chiamata x l intervento 😦 😥
AnonimoInattivo@Noemi982 hai proprio ragione….tantissima pazienza!
@Angi85 io sto facendo tutto con ssn, ma credo funzioni uguale solo che hai priorità è non fai liste di attesa
In pratica una volta che hai portato tutti gli esami che ti richiedono inizi subito….con la stimolazione per il pick up 😉
AnonimoInattivoChi mi spiega come funziona privatamente all humanitas?ho 2 ics fallite ad aosta
Noemi982Partecipante[quote quote=414699]Ciao ragazze!!!
Sono stata un po’ assente …..in questo mese di attesa mi sono dedicata un po’ ad altro….e ho svagato un po’ i pensieri. Ho anche iniziato ad allenare un gruppo di bimbe la sera oltre il lavoro e il tempo mi vola per fortuna!! @Volpita che bella la tua storia! Grazie mille….porti speranza a tutte noi!!! @Memy89 come prosegue ? la tua stellina cresce? @DIDDINA a che punto sei? Com’e’ andata la tua UIL? @Noemi982 mi spiace ma non posso aiutarti per il setto, non ho fatto questo tipo di esperienza @Laurita io ho fatto subito Fivet, per cui non posso aiutarti mi spiace @Cleo83 fatti gli esami? Per quanto riguarda me, io lunedi’ 14 (FINALMENTE!!!
) ho controllo ecografico e prelievo per capire se possiamo procedere finalmente con il transfer delle mie blastine congelate! Speriamo che vada tutto bene perche’ vorrei proprio riuscire a fare almeno un tentativo prima di Natale Un grande in bocca al lupo a tutte guerriere!!!! Vi penso 
Forza@Laura17 ..incrocio le dita x te.. dobbiamo avere tantaaaaa pazienza e tenacia..so che a volte scappano via ma cerchiamo di nn farci abbattere..😙😙
AnonimoInattivo
diddinaPartecipanteGrazie mille @Laura17 che bello sapere che ci sono persone con cui puoi parlare liberamente e che soprattutto ti capiscano!!! 🙂 a che ora lunedì? Io alle 11.30 sono lì… come facciamo a riconoscerci? Riesci ad entrare in chat che ci messaggiamo? Un abbraccio