- Questo topic ha 19 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Ely8.
-
AnonimoInattivoRagazze… Ancora nulla… Nessun dolore e perdite bianche… Che faccio????
AnonimoInattivo
Nutellina89MembroMi dispiace sara! Si, l’unica è riprovare fra qualche giorno!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 15 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=478626]Ciao ragazze! Anch’io ho un ciclo irregolare e la tb mi sta aiutando molto a capire se ho ovulato o no però mi serve a posteriori…per sapere i giorni giusti invece sto usando gli stick negli ultimi tre cicli così che ho imparato a riconoscere i miei sintomi che sono piuttosto blandi e prima non ci avrei fatto caso…
[/quote] se dite che funziona, ci proverò!!! Grazie mille davvero!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=478615]L’unica cosa che ho trovato veramente utile per datare l’ovulazione è la temperatura basale. Con gli stick capita di mancare il picco e comunque non ti danno certezze; il muco mi capita di non vederlo proprio o di vederlo per tutto il mese; i dolori qualche mese mi vengono , qualche mese no…. con la temperatura basale mi sono trovata benissimo: riesco a capire se ovulo e sono riuscita a calcolare la lunghezza della fase luteale.
@sara per caso hai fatto un altro test?
[/quote] si…stasera… Ma nulla 😥
AnonimoInattivoCiao cara!!!Io aspetterei almeno 11 giorni da quelle strane perdite, augurandoti fin da ora di avere in grembo un bel bimbo!!!
Tanti xxxxx per te!!! :heart: :heart: :heart:
MiemaPartecipanteCiao ragazze! Anch’io ho un ciclo irregolare e la tb mi sta aiutando molto a capire se ho ovulato o no però mi serve a posteriori…per sapere i giorni giusti invece sto usando gli stick negli ultimi tre cicli così che ho imparato a riconoscere i miei sintomi che sono piuttosto blandi e prima non ci avrei fatto caso…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
Nutellina89MembroL’unica cosa che ho trovato veramente utile per datare l’ovulazione è la temperatura basale. Con gli stick capita di mancare il picco e comunque non ti danno certezze; il muco mi capita di non vederlo proprio o di vederlo per tutto il mese; i dolori qualche mese mi vengono , qualche mese no…. con la temperatura basale mi sono trovata benissimo: riesco a capire se ovulo e sono riuscita a calcolare la lunghezza della fase luteale.
@sara per caso hai fatto un altro test?Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 15 giorni.
speranza2013PartecipanteIo quando ho le perdite da muco “egg” so che dopo 5/7 giorni ovulo…. se tu annoti sul calendario/app il tuo ultimo di muco egg vorrà dire che da lì entro al massimo 3 giorni ovulerai. Quindi calcoli la data del ciclo successivo.
Concordo con @Ely8 per le irregolari le app non sono affidabili.
AnonimoInattivo[quote quote=478433]No tesoro, quelle app per chi è irregolare non sono attendibili purtroppo! Ma tu fai qualcosa per individuare il giorno del L’ovulazione? Te lo dico perché chi è irregolare deve stare attenta ai segni che lancia il corpo!!! E io ne so qualcosa!!!!
[/quote] l’unica cosa è “ascoltare” il mio corpo… Come dicevo a nutellina, per due settimane ho avuto i dolori e le perdite e non credo che un’, ovulazione duri così tanto! Faccio fatica su questo… :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=478432]Sara se vogliamo supporre che quella fosse una perdita da impianto (te lo auguro ovvismente) per me puoi farlo anche domani! In teoria 5 giorni potrebbero già essere sufficienti; naturalmente se riesci ad aspettare un po’ di più è meglio però puoi tentare! Magari prova con la prima urina del mattino così è più affidabile! Può anche darsi che quella non fosse una perdita da impianto ma potresti essere incinta comunque; in questo caso ovvismente, non sapendo che giorno aspetti le rosse, domani potrebbe essere troppo presto! Tu non hai alcuna idea di quando potresti aver ovulato?
[/quote] guarda… Io per due settimane consecutive ho avuto dolori e perdite da ovulazione… Non ci capisco piú nulla :wacko:
Ely8PartecipanteNo tesoro, quelle app per chi è irregolare non sono attendibili purtroppo! Ma tu fai qualcosa per individuare il giorno del L’ovulazione? Te lo dico perché chi è irregolare deve stare attenta ai segni che lancia il corpo!!! E io ne so qualcosa!!!!
Triste quella felicità che si può dire
Nutellina89MembroSara se vogliamo supporre che quella fosse una perdita da impianto (te lo auguro ovvismente) per me puoi farlo anche domani! In teoria 5 giorni potrebbero già essere sufficienti; naturalmente se riesci ad aspettare un po’ di più è meglio però puoi tentare! Magari prova con la prima urina del mattino così è più affidabile! Può anche darsi che quella non fosse una perdita da impianto ma potresti essere incinta comunque; in questo caso ovvismente, non sapendo che giorno aspetti le rosse, domani potrebbe essere troppo presto! Tu non hai alcuna idea di quando potresti aver ovulato?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 15 giorni.
AnonimoInattivoEly8 ho calcolato dall’ultimo ciclo… In realtà l’ha fatto l’app del gatto B-)
Ely8PartecipanteSe hai cicli irregolari è possibile che tu abbia avuto l’ovulazione più tardi quindi aspetta … perché scrivi data prevista? La calcoli dall’ultima mestruazione o dall’ovulazione?
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoGrazie @nutellina!!!! Tra quanto dovrei riprovare secondo te?
Nutellina89MembroCiao Sara! Secondo me potrebbe essere un falso negativo perché se quella che hai visto era una perdita da impianto il 3 aprile sarebbe stato troppo presto per avere il positivo! Riprova fra qualche giorno!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 15 giorni.
AnonimoInattivoCiao a tutte… Sono nuova! :yahoo: partiamo dal fatto che non ho un ciclo regolare.. :negative: sono già ad una settimana di ritardo dalla data prevista; dovevano arrivarmi il 30/03, il 01/04 noto una perdita pulendomi ma poi piú nulla, così il 03/04 mattina faccio test ..ma risulta negativo. Delle rosse ancora nulla… Cosa faccio? Ripeto in test tra un paio di giorni? Può essere un falso negativo? Ho dolori da ciclo, nausea e dolore al seno…