Gruppo Pma 2019 – qualcuno ha Gonal F – ovitrelle – decapeptyl avanzati ?

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Gruppo Pma 2019 – qualcuno ha Gonal F – ovitrelle – decapeptyl avanzati ?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucymay 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • #1123462 Risposta
    Lucymay
    Partecipante

ciao,

sono nuova del sito, a Maggio faccio il secondo tentativo di Fivet , il primo un anno fa e’ andato male, ci riprovo questa volta in Svizzera dove purtroppo non ti possono prescrivere gli ormoni.

Qualcuno di voi ha avanzato gli ormoni? posso ritirarli a Milano , Varese provincia .

Ve ne sarei proprio grata, sono due settimane che giro per ginecologi senza successo…. :cry:

grazie!!!!

Never give up!
    #1123480 Risposta
    Chiara
    Partecipante

Ciao, abito anche io in Svizzera e ho due ovitrelle… di dove sei?

#1123482 Risposta
    Chiara
    Partecipante

No scusa!! Ho orgalutran 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️. Gonal dopo 28giorni dall’apertura scade… quindi non te lo posso dare… mi spiace 😢

#1123490 Risposta
    Anna
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1123513 Risposta
    inred
    Partecipante

Ciao! Provo a darti la mia disponibilità…sono fuori casa ma credo di avere in frigo una penna ancora integra…solo che sono di Roma, non saprei nel caso se il trasporto al fresco è fattibile

In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana a giugno 2017. Prima stimolazione e pick up a Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. Pronta a ripartire!
    #1125907 Risposta
    Lucymay
    Partecipante

Grazie Chiara , l’olgalutran non me lo hanno prescritto questa volta,  con Gonal inizio ai primi di maggio….se è scaduto x quel periodo nulla . Io sono in cura a Lugano ma vivo in Italia.

Never give up!
    #1125911 Risposta
    Lucymay
    Partecipante

Ciao Inred, scusa il ritardo, ha  una scadenza il Gonal che ti è  rimasto? Potrei cercare un corriere che fa trasporti refrigerati…mi informo e ti dico se è fattibile . Graziee

Never give up!
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Rispondi a: Gruppo Pma 2019 – qualcuno ha Gonal F – ovitrelle – decapeptyl avanzati ?

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: