- Questo topic ha 599 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Michy78.
-
KlarasalMembroAnche la mia si è arresa 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18067-9593b0b6
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
LuluMembroRagazze… Che delusione… TB in calo… Questo mese i sintomi mi avevano proprio illusa 😥
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18007-d9d1d269
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
ArielPartecipanteVolete ridere? Oggi decido di fare l’urinocultura sia io che mio marito, perché ho avuto emorragia più di una settimana fa.. Ho pensato: “cosa meglio delle ricette per riconoscere l’appartenenza? C’è anche il codice fiscale!”.. Stanotte quindi interrompiamo il sonno con la pausa pipì, ci alziamo prima x andare in ospedale, prendo le ricette, pago, vado CN le etichette dall’infermiera e proclamo i due nomi eh……. Oh cavolo……! :wacko: prendendo le ricette per pagare ho perso l’unico, geniale, metodo per riconoscerle…..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo@Semolotta non so proprio cosa dire, vedrò nei prossimi giorni, cmq spero che le rosse non arrivino 🙂
AnonimoInattivo
ArielPartecipanteMary ma i cuoricini e i sintomi?? Niente niente??
ArielPartecipante
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18118-a01458c2 ragazze vi chiedo di nuovo un opinione sul grafico. Grazie
AnonimoInattivo@Lulu ho l ovaio policistico e sono abituata ad avere cicli sballati e lunghi.
@Sveva70 non ho proprio idea del perché sono positivi dopo l ovulazione.
Cmq vi saprò dire nei prossimi giorni, spero che l attesa sia breve perché non ce la faccio più ad aspettare.
Dai ragazze dobbiamo assolutamente acciuffare questa pennuta..
Sveva70PartecipanteLalla perché i test di ovulazione positivi dopo l’ovulazione e prima no???
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18090-fb2b2344
ciao ragazze, da domani non riuscirò più a segnare la temperatura, sono arrivata al limite … 🙁
AnonimoInattivoNo, no era per capire perchè la gine al telefono mi disse che poteva essere per quello o che magari era in corso una gravidanza ma escludo perchè test ovulazione ad oggi bianchi quindi no, poi settimana scorsa la cistite e oggi quel dolore al fianco sinistro… quindi ero in panico stile gravidanza extrauterina (ma anche no :wacko: )…
Comunque mai mai perdersi d’animo cara :rose:
Anche io autoimmune sviluppatasi dopo i due mesi di gravidanza, sono riuscita a prenderla prima che peggiorasse grazie a mia sorella :yes:
Come scriveva qualcuno tanto sex poco stress :heart: :yes:
Quindi sotto a cercare di spennare la pennutaccia :yahoo:
AiryPrvPartecipante@gamaco tu hai perfettamente ragione, anche se nella mia vita non ho mai avuto fortuna bisogna essere positive! Cerco di farmi contagiare da voi ragazze ^^ io prima di entrare in cura con l’eutirox avevo un ciclo un po’ più lungo, circa 35 giorni ma avevo anche un sintomo particolare, mi si gonfiava la faccia a tal punto da non riuscire ad aprire gli occhi andava e veniva.. Poi iniziato con dosi basse ma non è cambiato molto poi mi hanno aumentato la dose di più del doppio e ho avuto un prurito fortissimo per qualche settimana e il ciclo è diventato di 45/55 giorni.. Ma ancora non era finita, perché poi un’altra endocrinologa anziché aumentare ancora la dose mi diede una dieta e finalmente tutto è tornato alla normalità, ora ciclo di 32 giorni niente prurito o gonfiore.. Scusa il papiro 😅 questo per dire che siamo tutte diverse e quello rimane un farmaco perciò il tuo corpo deve abituarsi ad esso, la cosa che posso dirti è che un po’ influenza il ciclo.. Io comunque sono un caso a parte ora prendo eutirox da 100 perché il mio ipotiroidismo è autoimmune.. In becco alla ciko!! Forse ho ripetuto cose che avevo già scritto.. Scusate 😓
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Sveva70PartecipanteSaraf1976 la tuo po di soli 10gg potrebbe essere un po’ cortino…leggo che hai effettuato gli esami ormonali ma hai parlato alla tua ginecologa di questa cosa??? Sono una profana scusa se mi permetto!!!
AnonimoInattivo@AiryPrv ma nooooooo, positivi entrambi, nel senso vi capisco ma tanto non dipende da noi purtroppo, quindi sotto con i compitini, piacerini, zumbatini o come vuoi chiamarli :yahoo:
Io volevo abbandonare gli stick ma ho un dubbio sulla mia fl…
PS tu prendi eutirox giusto? il mese scorso (dal 24 ho cominciato eu 25) ho avuto un ciclo anomalo, per intenderci c’era il sangue ma ne scendeva davvero poco, mentre prima della cura non ne vedevo tantissimo, può essere l’eutirox la causa questo cambiamento? (scusate il dettaglio)
AiryPrvPartecipanteCiao ragazze, il mio compagno è molto più giovane di me e molto positivo, dice he è certo che il nostro dono arriverà mentre io sono la pessimista del gruppo.. Gli dico che potrebbe non funzionare anche se dentro di me spero fortemente di sbagliarmi, data la mia età e la mia patologia, dopo il 6 tentativo faremo dei controlli e anche se la cosa mi tranquillizza, quando vedo lo stick ovulazione positivo inizio ad agitarmi tantissimo.. Il mese prossimo se non becco la ciko proverò a non usarli.. Sono incrociatissima per tutte noi!! In becco alla ciko!! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivo@semolotta io cerco da Luglio, ad Ottobre ho avuto un positivo ma a Novembre un raschiamento quindi diciamo da Dicembre… Guarda io ho appena fatto un 3 gg di ciproxin proprio per un urinocultura da 1.000.000 di amichetti ma avevo solo un leggero fastidio, ho fatto una settimana di fermo con fermenti lattici e dopo antibiotico ho cominciato con mannosio 3 volte al giorno ma oggi dolore al fianco dx quindi non saprei, a febbraio comunque rifaccio l’urinocultura… Io mediamente bevo 2l al gg proprio perchè mi è capitato di soffrire di cistiti, ultimo “attacco” a luglio complice quel caldo micidiale.
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18118-a01458c2 salve a tutte e vi auguro in becco a la cicogna! Cosa ne pensate di questo grafico ?
saraf1976Partecipante@semolotta, hai 11 anni meno di me e sei in una fascia di età in cui è piu difficile che il problema sia dovuto ad uno squilibrio ormonale, ma ti consiglio di parlarne con la tua gine..saprà consigliarti.. ed in bocca alla cocogna :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
ArielPartecipante
ArielPartecipantecomunque digli a tuo marito che nn deve trasmettere ansia. Cerca di tranquillizzarlo
saraf1976Partecipante@semolotta che età hai e da quanti mesi cerchi senza risultato? di solito nel primi 6 mesi di tentativi e se sei sotto i 30 anni anche 1 anno di temtativi i gine non prescrivono accertamenti particolari perchè è considerato normale. Però puoi chiedere alla tua gine di farli .
il primo prelievo si fa al fra il 3. e 5.giorno di PM, mentre il 2.prelievo di fa al 21pm e controlla il progesterono e prolattina soltanto.
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !