- Questo topic ha 599 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Michy78.
-
LaLa82MembroCiao ragazze come va?
Io sto avendo un grafico uguale a quello del mese scorso purtroppo…. oggi rialzo del 7po.
A voi va meglio?
LaLa82MembroFrancy in realtà il termometro che segna la temperatura più bassa l ho usato per i primi giorni. Poi ho iniziato a usare l’altro perché era più piccolo e pratico ma ho fatto prima delle misurazioni di prova e segnavano la stessa temperatura. Comunque onde evitare false speranze segno quella più alta….
grazie!
francy-81Partecipante@ laulau82 devi prendere in considerazione la Tb presa con il termometro che hai usato fino a ieri secondo me 😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LaLa82MembroCiao ragazze! Buone fatte feste… almeno la prima parte delle feste!
Come stanno andando le misurazioni?
Io stamattina ho un dilemma.
Ho preso la tb con due termometri diversi e il risultato è diverso di 0,2!
Uno mi da 36,7 e uno 36,9…. capite bene che al 6po sono due valori che possono fare la differenza specie dopo i crampi di ieri.
Che dite? Grazie!
AiryPrvPartecipanteTantissimi auguri anche da parte mia ragazze!! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
LaLa82MembroIo lievi crampetti e dolorino alle ovaie. E tanto sonno! Ma credo sia dovuto al fatto che sono stata in giro tutta la giornata. Io sono al 3po e devo attendere il 14po. Buon Natale!!
AiryPrvPartecipante@LauLau82, io ho un po’ di fastidio al seno, non è gonfio e non mi fa male, però mi brucia un po’ poi sento dei campetti all’utero.. Ma nulla di davvero rilevante, sono solo al 6po e dovrò aspettare fino al 15 po..
@cristina1986, se hai il ciclo corto di 25/26 giorni potresti aver ovulato il 9 altrimenti dovresti ancora ovulare, ma il muco lo hai visto?
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17798-78a5fcb2
Ragazze con questa tb ho ovulato secondo voi? E l ovetto in caso dove lo metto?
LaLa82MembroAiry infatti! Anche io cerco di non pensarci… anche perché ho poche chance a sto giro! Sebbene i fantasintomi ci siano come sempre… tu quali hai?
Però sono incrociata per voi!!!
AiryPrvPartecipanteGrazie ragazze! Io ho copiato il link tutto intero con copia e incolla.. Comunque meno male che nel po abbiamo queste feste che ci distraggono, almeno io ceco di non prestare attenzione a tutti i fantasintomi.. Un po’ di distrazione aiuta ^^
sono incrociatissima per tutte!! :heart:
LaLa82MembroAiry io sono riuscita a vederlo.
Direi per ora tutto ok, per la poca esperienza che ho! Anche io ho la scadenza a inizio gennaio… incrociamoci!!
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao @AiryPrv
sotto al tuo grafico c’è un link da copiare e incollare, prima avevi selezionato solo una parte del link
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
AiryPrvPartecipanteCiao ragazze, questo è il mio grafico, non le aspetto per il 3 gennaio.. Spero che si veda stavolta.. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte! :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17630-dd9147fa
francy-81PartecipanteRagazze io con la Tb è inutile che continui : accertata l’ovulazione da domani prenderò il progesterone quindi temperatura falsata
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze, anche io sono in corsa per gennaio! Il mio grafico è solo all’inizio, ma eccolo qui:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17973-7a7c330a
Rosse praticamente al termine, si inizia coi compitini!! :heart:
Che la cicogna sia con noi!!! :good:
AnonimoInattivoRagazze scusatem, volevo scrivere tutti i grafici come hanno fatto le altre nei post precedenti ma non ci riesco :unsure: sono con il cellulare, forse x questo ?
Cmq io oggi tb36,4 sta salendo speriamo bene.xxxxx a tutte e buone festeeeeeee :heart:
LaLa82Membro
LuluMembroSalve! Ci sono anch’io per gennaio! :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18007-d9d1d269
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
AnonimoInattivoIo sono al 2pm, qualche giorno di pausa per la tb, ma sono con voi! Incrocini per tutte! Che sia un 2016 pieno di cicogne acciuffate! :heart:
LaLa82MembroIo nutro poche speranze per vari motivi. Ma… stiamo a vedere cosa succede. :unsure:
francy-81PartecipanteBrava @laulau ci ritroviamo un’altra volta speriamo che a questo giro ci porti fortuna 😃
LaLa82MembroAllora mi ci metto anche io…. dato che i primi giorni dell’anno nuovo saremo più o meno tutte allo stesso punto….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17968-7d9b5301
francy-81PartecipanteEccomi da oggi comincio anch’io esperiamo che babbo natale si ricordi di noi 😀
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17731-3309e6bdIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo<hr />
:yahoo: apro io questo post x la prima volta :yahoo:
Spero porti fortuna a tutte noi, un abbraccio forte.
Ecco il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17798-78a5fcb2