[quote quote=297296]Ciao, ragazze! Io mi metto in lista per il 28.01. Anche se qui si ripete l’esperienza di novembre…test d’ovulazione clearblue tutti negativi…ma stavolta ho misurato la tb, oggi a 37…se si mantiene così alta vuol dire che ho cmq ovulato, no?? Non lo so, il pensiero che qualcosa non vada nel mio corpo é sempre più forte e pregnante…sono molto giù, quasi non vedo l’ora sia marzo per iniziare gli accertamenti. Cmq una cosa è certa, fino ad allora la speranza dell’arrivo del fagiolo resta!! xxx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18481-3720120c
[/quote]
ciao! Se la temperatura si mantiene sopra la coverline i prossimi giorni, avrai la certezza di aver .ovulato..
Io uso gli stik ovulazione one-step Verdi, ma all’inizio non capivo bene come leggerli, poi li ho abbinati a quelli celar blue ed effettivamente sono riuscita a leggerli entrambi, doppia linea evidente sui canadesi e faccina fissa sui celar blue, li ho sempre eseguiti dopo le 12 raccogliendo le urine, anche io come @S@bry ho la fortuna di essere a casa all’ora di pranzo.. Ora utilizzo solo più i canadesi che sono davvero un’affare, costano pochissimo.. In becco alla ciko a tutte!! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)