- Questo topic ha 1,191 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da S@bry.
-
LaLa82MembroSi i sintomi variano da persona a persona.
Klarasal lieta di averti tranquillizzata… potresti già essere nel po!!!
Io invece ho la pipi-paura… :negative:
KlarasalMembroEleasy è difficile dirlo… Le perdite sono sintomi che possono voler dire l’una o l’altra cosa! :unsure:
Lau grazie… Mi hai tranquillizzata :heart:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
LaLa82MembroIo non ho mai avuto gravidanze… per ora. Quindi non so se accade anche in gravidanza. Questo mese non ne ho avute.
AnonimoInattivoAh ok…e può essere sintomo di gravidanza o è un campanello ke e in arrivo il ciclo tu quando le hai avute?prima di gravidanza o prima del ciclo 😥
AnonimoInattivoAh ok…e può essere sintomo di gravidanza o è un campanello ke e in arrivo il ciclo 😥
LaLa82MembroSe ieri hai avuto il picco (ieri mattina non poteva rilevarlo lo stick se il picco c’è stato per esempio nel pomeriggio….), l’ovetto ci mette 24/36 ore. Quindi stai tranquilla perchè se ieri l’hai avuto, il compitino piazzato ieri e quello di oggi vanno bene. Sabato sarebbe stato solo un di più, dato che comunque prima di ieri pomeriggio/sera il picco non c’è stato quindi niente ovetto.
Hai fatto tutto bene secondo me…. :good:
Elesasy non saprei… potrebbe essere una perdita normale nel po. A me è capitato di averne, di tipo cremoso più o meno…
KlarasalMembroDomani non posso sticcare perché questo tipo di test una volta che ha rilevato il picco poi non funziona più 😥 rimane faccina fissa x 48h e basta. Se domani la TB sarà alta ne dovrò dedurre che ho ovulato tra stanotte e stamattina presto credo… Non penso ieri, perché in quel caso il test di ieri mattina avrebbe dovuto rilevare già qualcosa!
Il mese scorso ho ovulato dopo 3 giorni dal picco, ok avere un picco più breve ma meno di 24 ore mi sembrerebbe proprio strano…
Ma comunque i compitini li ho piazzati bene? Ora sto rimpiangendo di non averlo messo sabato un bel cuoricino, mannaggia! 🙁
AnonimoInattivoRagazze buongiorno a tutte! Dovrebbero non arrivare il 4 le rosse ma stamane mi sono svegliata e ho macchiato di bianco gli slip come mai che cos e???? A chi e capitato? Grazieee
LaLa82MembroLh è ancora in circolo si, mica scende subito. Ma poi potrebbe essere che la faccina è per il picco di ieri che è ancora in circolo. Se avessi fatto lo sticchino ieri sera forse lo avresti trovato già positivo.
Comunque vediamo se ci sono i fatidici tre rialzi, i compitini ci sono, quindi sei a posto. Però domani sticca per vedere che faccina ti da. :rose:
KlarasalMembroGrazie Lau, caspita sei un’esperta! :mail:
Quindi secondo te può essere successo che ho sganciato l’ovetto stanotte e la TB ha già fatto in tempo ad alzarsi, ma LH non è ancora sceso? Diciamo che si sono “accavallati gli ormoni”??
I compitini li ho piazzati in serata e anche stamattina… Speriamo bastino! :unsure:
LaLa82MembroAllora.. con la tb non si può predire l’ovulazione ma solo confermarla.
Quindi atteniamoci agli stick. E’ vero che lh scende dopo che si ha ovulato, ma magari quello che ti ha fatto avere la faccina stamattina è lh di ieri… nel senso che se ieri sera hai visto muco fertile in grandi quantità è probabile che ieri ci sia stato il picco, segnalato oggi dalla faccina, perchè ieri mattina non c’era ancora il picco (che appunto sarà stato in pomeriggio o serata..) quindi faccina negativa. Di conseguenza il tuo ovetto probabilmente è in giro da qualche parte. Se ieri hai piazzato compitini nel pomeriggio o serata, potresti essere a posto perchè i soldatini hanno avuto il tempo di arrivare.
La tb nel frattempo si è alzata perchè avendo avuto ieri il picco, già comincia la produzione di progesterone che serve per modificare l’endometrio per accogliere il fagiolo, se nel frattempo mamma e papà si sono incontrati nelle tube.
KlarasalMembrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18595-b09e9028
Ragazze vi prego datemi un parere…
Secondo voi è possibile che abbia ovulato stanotte, e che la TB sia già salita? ? Ho visto chiaramente muco solamente ieri sera, oggi non mi sembra ci sia anche se è difficile dirlo avendo avuto rapporti. Voi cosa ne pensate? Inizialmente pensavo fosse alta solo perché l’ho misurata tardi e sono andata a dormire più tardi del solito… ma ora mi viene il dubbio, perché fino ad ora non mi sembra di aver trovato muco fertile! Ma stamattina il test clearblue era positivo… Quando si ovula l’lh non scende?? Non ci capisco niente! :wacko:
LaLa82MembroSi raga ora più niente, solo mal di schiena e il solito seno che mi fa male pure di mattina. Ho comprato il test (il farmacista mi ha dato clearblue plus 12 euro ‘tacci loro…), dopo aver letto che si può fare anche 4 giorni prima…. l’ho posato lontano da me. Tanto se lo faccio oggi e esce positivo comunque domani non ho modo di andare a fare le beta…. tanto vale aspettare no? Se esce negativo, già lo so che ancora non mi rassegno e mi toccherebbero altri 12 euri…. quindi cercherò di fare la brava! Se domani tb scende… me lo conservo 😥
ZahirMembro@Airy: sono troppo contenta, questo mese è iniziato benissimo, speriamo che porti bene anche a tutte quelle che, come me, sperano in un positivo a febbraio!! :heart:
@Klarasal: anche io ho un ciclo di 30/32 giorni e pensavo di ovulare intorno al 16/17 PM invece al 12Pm stick positivo, dolore alle ovaie e al seno e al 14Pm (cioè ieri) tb in salita ma muco acquoso…nel dubbio ho compitato per 4 gg, che fa sempre piacere!! Oggi tb scesa di 0,5 e stick negativo…mah, vediamo come si mettono le cose nei prossimi giorni.
@LauLau: può essere che siano perdite da impianto perchè di solito allo spotting premestruale segue subito il ciclo e così non è stato! Magari hai pure ravanato un pò troppo…insomma, come dicono anche le altre, stai tranquilla!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
LaLa82MembroSi klarasal, muco con poche striature marroni/rosa.. solo sulla carta. E tanto mal di schiena. Mi sono un attimo ansiata….
KlarasalMembroLau io ieri non ho seguito il forum, quindi non sono aggiornata… Hai avuto spotting ma niente rosse??
LaLa82MembroSabry in effetti per ora credo che non verranno in mattinata data la tb. Se non ho segnali neanche in serata… allora…. non lo so!
Però il calo di 0,1 era meglio se non c’era!
LaLa82MembroFinché c’è muco non hai avuto il picco. Dopo il picco, c’è una iniziale produzione anche di progesterone che può far salire un po la tb. Infatti chi fa pma fa un po di progesterone già prima del transfer.
Quindi se hai faccina fissa e muco ci siamo quasi. Finito muco, l’ovetto deve trovare i soldatini perché vive poco, al contrario dei maschietti che vivono anche 5 gg.
S@bryMembroCmq Lauretta… Se tutto tace puoi ben sperare… A me x es. Se le rossacce nn partono in quarta e mi capita dello spotting, tempo qualche ora e arrivano…quindi incrociamo!!! Serve compagnia all’ amichetta Airy… Mica può stare tutta sola soletta delle pancine di ottobre! :good:
KlarasalMembro[quote quote=304693]L’ultimo giorno di muco fertile è il giorno del picco. Da li entro 24/36 ore sbuca l’ovetto. Io con l’eco questo mese ho visto l’ovetto che scoppiava e la tb era già a 36,8, quindi un po salita rispetto alla media del pm che è 36,5.
[/quote]
Scusami Lau, ma non sono sicura di aver capito… :scratch:
Intendi che forse ovulerò fra oggi e domani anche se la TB si è già un po’ alzata?
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Congratulazioni @Airy :yahoo:
<p style=”padding-left: 30px;”>Io cm predetto passo x la fine del mese ( 27 febbraio nn voglio assolutamente che mi vengono ).
<p style=”padding-left: 30px;”>Mi farò viva x il 9 febbraio ma vi leggero li stesso.
<p style=”padding-left: 30px;”>Voglio leggere anche i vostri positivi laulau- e gli altri :yahoo: dai ragazze che voi ce la fateeeee
LaLa82MembroSabry è vero. Io in questi mesi ho girato tutto il web e molti grafici e donne raccontano di spotting nei pressi delle rosse. Per ora tutto tace. In realtà si spiegherebbe anche perché gli stick erano negativi…. no? No impianto no bhcg!