Airy da luglio ogni 17 gg secondo la mia app, che infatti mi prevede l’ovetto il 21 e il ciclo il 4. Ho cicli regolari, questo ovaio di sinistra ha avuto in passato dei cicli più lunghi ovulando anche al 20 giorno, ma più mi faccio vecchia e più i cicli si accorciano quindi per ora si attestano su questi intervalli. Per cui oggi sarebbe un 12po e domenica con lo spotting 10 po. Dite che sposto l’ovetto? Non tanto perchè possa cambiare il risultato finale, quanto per capire st’ovulazione come piazzarla e confrontarla con i prossimi grafici (dopo oggi prevedo che ce ne saranno parecchi….).
Shjva non rispondevi a me ma a un’altra ragazza, tempo fa. Grazie per i grafici, si sono diversi. Magari un mese almeno cerco di farlo intero con tutte le misurazioni. Dando un’occhiata ai grafici positivi qui su pf ho notato che parecchi hanno un calo o una curva che scende dal 9/10 po fino a 12/13 e poi risale. NON mi sto illudendo ovviamente… ho guardato tanto per farmi una cultura… giuro. Prevedo che la mia si manterrà a 37 fino al…. giorno x.
Ragazze grazie davvero per tutto questo conforto e sostegno, siete carinissime davvero! :heart: :heart: Ovviamente so che mi capite, anzi ci capiamo…. :rose: