- Questo topic ha 332 risposte, 21 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
La_yleMembroBuongiornooooo! La temperatura si sta alzando!
incrociatevi anche voi per me! :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20240-9cd0770f

bubySMembro😥 Eccomi ragazze!
buongiorno!
oggi temperatura un po’ più bassa, ma sempre 37.
comincio seriamente a pensare di aver ovulato il 15/04… Ho paura che anche questo mese sarà un buco nell’acqua 😥
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20013-45d69669
Sono mamma di Celeste (8 anni)
NenèPartecipante[quote quote=347689]
Lulú per la prima gravidanza come hai passato il po? Nel senso..hai avuto sintomi o notato qualcosa in particolare? Lo so che ogni gravidanza é diversa e i sintomi o fantasintomi non fanno testo, però sai..alla fine fa sempre piacere confrontarsi e quando si é nel po si nota di tutto. Per la cronaca cmq io non ho nessun sintomo, a parte che é presto.. Ma sn molto energica
Nene la mia prima gravidanza risale a 5 anni fa e sinceramente non ricordo nulla dei sintomi prima che facessi il test non sapevo neanche di poter essere incinta se vi dico che ho avuto un solo rapporto nel periodo buono credetemi e non odiatemi, era settembre e ad agosto avevo finalmente finito una cura lunghissima, di non so quanti mesi, dopo un intervento al collo dell’utero…ricordo solo che a un certo punto ho detto al mio marito che mi sentivo strana e che dovevo fare il test perché avevo un o due giorni di ritardo, io sono sempre stata molto regolare e il ciclo mi arrivava ogni 28gg, qualche volta anticipava ma mai in ritardo. Dopo un mese di gravidanza sono comparse le nausee, il saporaccio in bocca e non sopportavo alcuni odori (tutti sintomi a cui non avevo mai creduto e invece ). Ora l mio ciclo fa un po i capricci ma il gine, ultima visita lunedì, mi ha rassicurata tanto, dice che è solo questione di tempo e che sto bene, quindi mi tocca solo assaltare il maritino
[/quote]
Che bellezza Lulù.. ma quale odiarti.. cavolo la famosa botta di.. ogni tanto ci vuole ragazze,lasciatemi passare queste parole ahahahaha!!! Spero davvero arrivi prestissimo, anzi subito!!
Gloria anche secondo me non hai ancora ovulato..hai un grafico un po’ strano!!
Buona serata.. coccolatevi e bambinate tanto :mail: :mail: :heart: :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)
bubySMembro[quote quote=347749]
Ciao, sono nuova, spero mi aiutate a capire se questo mese ho ovulato?? Vi auguro a tutte voi buona fortuna in questo aprile. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20562-8ea65ee8
Da che giorno hai cominciato a misurare la tb? Vedo un grafico instabile… secondo me ancora non c’è stata ovulazione…
[/quote]
gloria anche secondo me non hai ovulato ancora, l grafico e’ molto instabile. Hai provato a sentire elena?
Sono mamma di Celeste (8 anni)
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=347604] Ciao, sono nuova, spero mi aiutate a capire se questo mese ho ovulato?? Vi auguro a tutte voi buona fortuna in questo aprile. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20562-8ea65ee8
[/quote]
Da che giorno hai cominciato a misurare la tb? Vedo un grafico instabile… secondo me ancora non c’è stata ovulazione…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
LulùMembro[quote quote=347567]Lulú per la prima gravidanza come hai passato il po? Nel senso..hai avuto sintomi o notato qualcosa in particolare? Lo so che ogni gravidanza é diversa e i sintomi o fantasintomi non fanno testo, però sai..alla fine fa sempre piacere confrontarsi e quando si é nel po si nota di tutto. Per la cronaca cmq io non ho nessun sintomo, a parte che é presto.. Ma sn molto energica
[/quote] Nene la mia prima gravidanza risale a 5 anni fa e sinceramente non ricordo nulla dei sintomi :scratch: prima che facessi il test non sapevo neanche di poter essere incinta :whistle: se vi dico che ho avuto un solo rapporto nel periodo buono credetemi e non odiatemi, era settembre e ad agosto avevo finalmente finito una cura lunghissima, di non so quanti mesi, dopo un intervento al collo dell’utero…ricordo solo che a un certo punto ho detto al mio marito che mi sentivo strana e che dovevo fare il test perché avevo un o due giorni di ritardo, io sono sempre stata molto regolare e il ciclo mi arrivava ogni 28gg, qualche volta anticipava ma mai in ritardo. Dopo un mese di gravidanza sono comparse le nausee, il saporaccio in bocca e non sopportavo alcuni odori (tutti sintomi a cui non avevo mai creduto e invece :wacko: :wacko: :wacko:). Ora l mio ciclo fa un po i capricci ma il gine, ultima visita lunedì, mi ha rassicurata tanto, dice che è solo questione di tempo e che sto bene, quindi mi tocca solo assaltare il maritino B-) B-) B-)

GLORIA RAMOSMembroCiao, sono nuova, spero mi aiutate a capire se questo mese ho ovulato??
Vi auguro a tutte voi buona fortuna in questo aprile. :good:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20562-8ea65ee8
FRESA
NenèPartecipanteLulú per la prima gravidanza come hai passato il po? Nel senso..hai avuto sintomi o notato qualcosa in particolare? Lo so che ogni gravidanza é diversa e i sintomi o fantasintomi non fanno testo, però sai..alla fine fa sempre piacere confrontarsi e quando si é nel po si nota di tutto. Per la cronaca cmq io non ho nessun sintomo, a parte che é presto.. Ma sn molto energica B-)
LulùMembro[quote quote=347470]io vi leggo benissimo ragazze!!! Lulú che piccolo..a me non esce mai così bello ahahaha..voglio i tuoi stick 😅😅😅 no vabbè,speriamo di nn comprarne più per i prossimi mesi 😅😅😅 il Napoli ieri ha portato proprio bene
- [/quote]nene hai visto :unsure: anche il mese scorso era cosi :good: e spero anche io che non ne servino più :yes: baciiiiii

NenèPartecipante*picco, non piccolo, il cell mi ha cambiato la parola :wacko: ..non sopporto che dopo qualche minuto non puoi più correggere il messaggio!!
Stella ancora qualche misurazione e avrai la conferma,anche se pure il muco è già dalla tua parte ahaha :heart: :heart: i cuoricini non mancano di certoo B-) :good:
NenèPartecipanteio vi leggo benissimo ragazze!!!
Lulú che piccolo..a me non esce mai così bello ahahaha..voglio i tuoi stick 😅😅😅 no vabbè,speriamo di nn comprarne più per i prossimi mesi 😅😅😅 il Napoli ieri ha portato proprio bene :yahoo: :yahoo:
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=347121]ragazze bongiorno! io non capisco perche’ ma ieri ho scritto 3/4 messaggi e non me li ha salvati sul forum comunque… claudia mi dispiace tanto! DObbiamo tenere duro, vedrete che ce la faremo tutte! oggi per me sempre TB alta… ma mi viene il dubbio di aver ovulato il 15/04 e non l’8/04 come immaginavo… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20013-45d69669
[/quote]
@bubyS anche a me è venuto qst dubbio guardando il tuo grafico…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=347372]
vai Lulu’! Mi sembra positivo, no?
si sono al 12pm e ho individuato il picco speriamo di acchiapparla sta st@@@@a di cicogna hehehehehehehehe
[/quote]
@Lulù dacci dentro :yahoo:
Io ho ricontattato Elena, mi dice che probabilmente ma molto probabilmente ho ovulato il 18… vedremo nei giorni a seguire… nel frattempo :mail: :mail: :mail: :mail:
Un bacio a tutte… amiche di ricerca
Stella89 🌈💙PartecipanteRiuscite a leggere?
LulùMembroOggi per me 12pm e stick super positivo…individuato il picco (allego foto appena fatto ore 11.30) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20460-a8048c23
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LulùMembroquello è il mio stick , anche oggi o problemi a mandare i messaggi :unsure:
oggi 12pm e ho individuato il picco, stamattina ho piazzato un bel compitino e niente speriamo acchiappi B-) bacii
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20460-a8048c23

LulùMembro
LulùMembroragazze non mi fanno scrivereeeee 😥 😥 :dry: ma li leggete i mie messaggi, io non li vedo 😥 😥 😥
si cara visto che picco? hehehehe speriamo bene B-)

LulùMembroBuongiorno ragazze, un abbraccio a chi ha visto arrivare le malefiche e state tranquille che la pennuta dispettosa arriverà :heart: :heart: :heart:
noi siamo qua e potete sfogarvi quanto volete…forza ragazze :rose:

NenèPartecipanteanche io sono felice di aver trovato delle amiche qui..siete speciali ragazze..mi sono già tanto affezionata :heart:
NenèPartecipanteBuongiorno care❤ Stella ancora poco e si capirà meglio!!! @bubys hai un ciclo regolare? Nn hai notato altro muco quei giorni? Cmq sempre alta,mi piaceee!!!https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20099-cb3727c5
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20099-cb3727c5
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=347133]Buongiorno a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20356-dd033d99
[/quote]
Che dite? Ho ovulato?
La_yleMembroBuongiorno gioie!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20240-9cd0770f
<hr />
Troviamo ogni giorno un motivo per essere felici, anche se non tutto va come vorremmo! Io alla mattina mi sveglio col pensiero che vada come vada ho trovato in voi delle nuove amiche…e per questo anche oggi sono felice! Baci a tutte! :heart: