- Questo topic ha 342 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Ariel.
-
Nina76ModeratoreCiao @maffi allora il ciclo che si allunga credo non sia poi così strano anch’io negli ultimi mesi mi è capitato e pensa che il ciclo dal 5 giugno si èpresentato soltanto ad agosto! ho avuto un ciclo anovulatorio e in conseguenza il ciclo non è arrivato! forze `e la nostra età che si fa sentire o forse è soltanto un caso :scratch: ma ciò non vuoi dire che non riuscirai! il compitini secondo me dovreste farlo più spesso io lo avrei fatto dal inizio dolore 😉 poi x dare una manina ai soldatini ovviamente caso tu non l’abia beccata in questo giro 😉 fai come ho fatto io questo mese usa il conceive plus che aiutano i piccinini ad arrivare al ovetto :yes: tanti xxxxxxxxxxx :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoCara @Nina76 non sto capendo nulla :scratch: dovevo ovulare fra il 23-24 (ho sempre avuto un ciclo di 28 gg) invece gli stick erano sempre negativi :wacko: e con mia grande sorpresa il 30-31 super dolori alle ovaie e stick super positivi fino all ‘1 mattina (zumba il 31 e il 2 :yahoo: )quindi non so più quando arrivano se arrivano :scratch: La cosa strana che anche il mese scorso ho avuto un ritardo di 4gg nell ovulare una cosa del genere non mi era mai successo le rosse si sono sempre presentate puntualissime,mi sto preoccupando :yes: E pensare che ieri era il mio compleanno e volevo un bel regalo dalla dispettosa cicogna,invece niente :unsure: per non pensare siamo andati a Ikea ma poi nel reparto bimbi ci siamo intristiti tanto 😥 chissà se arriverà mai il nostro bel positivo
Nina76Moderatore@maffi news??? :unsure:
SilviaMembro@nina76 purtroppo non l’ho acciuffata stâ pennutaccia 🙁 … ho avuto un rialzo che mi ha fatto sognare poi al secondo rialzo ho fatto il test gravidanza canadese prima si è colorata la linea del test poi si è cancellata apparendo dopo 3min linea netta del test e nient’altro perciò stra negativo…. confermato da stamattina che la temperaturavé riscesa nello standard :(( … aspetto domani che tornano anke senza sintomo e x dicembre la cicogna la faccio arrosto con le patate 🙂 …
<p style=”text-align: left;”>@carmy 80; @titinafarfallina tanti xxxxxxxxxxxxxx
<p style=”text-align: left;”>@madison mi dispiace tantissimo 🙁 aspettami che mi unirò con te x impallinare la cicogna a dicembre… :good: <!–more–><hr />
<hr />
SilviaMembro@nina76 purtroppo l’ho acciuffata stâ pennutaccia 🙁 … ho avuto un rialzo che mi ha fatto sognare poi al secondo rialzo ho fatto il test gravidanza canadese prima si è colorata la linea del test poi si è cancellata apparendo dopo 3min linea netta del test e nient’altro perciò stra negativo…. confermato da stamattina che la temperaturavé riscesa nello standard :(( … aspetto domani che tornano anke senza sintomo e x dicembre la cicogna la faccio arrosto con le patate 🙂 …
<p style=”text-align: left;”>@carmy 80; @titinafarfallina tanti xxxxxxxxxxxxxx
<p style=”text-align: left;”>@madison mi dispiace tantissimo 🙁 aspettami che mi unirò con te x impallinare la cicogna a dicembre… :good: <!–more–><hr />
<hr />
Nina76Moderatore@titinafarfallina tesoro ma che bei rialzi! :heart: secondo me questo percorso lo faremo insieme! :heart: @carmy80 il grafico continua bellissimo io farei il beta! non ti serve la impegnativa, vai a un qualunque laboratorio privato ti costa anche meno senza la mutua e non serve nemmeno essere a digiuno corre cara e raggiungici :heart: @Silvia che bel grafico! tanti xxxxxxxxxxxx @Madison mi spiace x ciò che ti è successo che sfiga! :scratch: un forte abbraccio! :rose: ragazze a tutte un grosso in bocca al lupo!!!!!! :rose:
Nina76Moderatore@Yolanda.gordon congratulazioni :yahoo: anch’io ho ovulato il 20/10 😉 ci troviamo in mamme luglio 2016 :rose:
titinafarfallinaMembro
maria lauraPartecipanteBrava Jolanda!!!!😘
AspettandoteMembroJolanda tantissimi auguri!!!! :yahoo: <!–more–>
<p style=”display: inline !important;”>
YolandagordonPartecipanteCiao ragazze, dopo un poco di ritardo, ho fatto il test stamattina! Positivo!
Cicogna acchiappata! Me Felicissima!
grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16394-be33f699
La seconda linea era un po’ più chiara… dite che devo fare un secondo test tra qualche giorno, per conferma?
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
titinafarfallinaMembroVai @carmy80 in becco alla cicogna!
AspettandoteMembroGrazie s tutte :heart:
maria lauraPartecipanteCarmy io farei le beta così ti togli davvero i margini di errori …
ritardo c’è’ e se non succede nulla falle…lunedì…
iontanto tante xxxxxxx che la mutande resti immacolata!!!!😘😘😘
AspettandoteMembro2 giorni prima dell’arrivo del ciclo la tb scendeva sotto i 36.6….sono in confusione….anche perché ho predo i clear blu digital pensando fossero i migliori e invece sto leggendo che a molte hanno dato un falso negativo
AnonimoInattivoCiao carmy.. non so dirti sul test ma il grafico lascia pensare ad un positivo, anche perchè hai avuto la conferma dell’ovulazione anche dagli stick. Come era la tua tb del mese precedente nel po? In becco alla cicka :rose:
AspettandoteMembroSto leggendo che quello digitale nn è tanto sicuro…che ne dite???
AspettandoteMembroStamattina fatto test clear blu e niente….faccio test canadese e mi da la linea più marcata rispetto a ieri….nn ci capisco più niente….può essere che l ho fatto troppo presto come orario?erano le 6….cmq domattina farò il secondo clear blu e se rimane tutto così lunedì vado dal dott e gli chiedo di farmi la ricetta x la beta….buona giornata a tutte
titinafarfallinaMembro- mi piace il rialzo Mirella…in bocca al lupo GR
mirella85Partecipante@carmy80 attendiamo cn ansia tue notizie speriamo in un bel positivo :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16535-01bc3751
io invece inizio ad odiare il po nn passa mai…..raga mi date un vostro parere sul grafico la temperatura di questa mattina è salita di molto…. grazie mille :bye:

maria lauraPartecipanteCiao a tutte!
madoson mi spiace per l imprevisto..ma il lato positivo è’ che li avessi scoperto in gravidanza le cure non avrebbero fatto bene al bimbo!!
io sono un po perplessa per eco dal gine ha confermato che avevo ovulato il giorno precedente ma la tb non è’ salita..
elena mi ha detto di attendere …
ho appena fatto isterosonografia e non vorrei buttare via il mese!! Uffi..dopo due anni nn si butta via nulla!!
nina..l importante è’ il positivo..😝
Mio non so che fare.. Non so se provare a chiedere spiegazioni anche alla gine.voi che dite?
Nina76ModeratoreBuongiorno fanciulle :rose: @carmy80 io fossi te farei un bel clearblue o il beta! Ho fatto uno di farmacia e un minuto positivo invece il canadese a tutt’oggi ha una linea flebile. A questo punto comincio a dubitare della sua affidabilità !!! Tanti xxxxx :heart: una buona giornata a tutte e tanti xxxx :bye:
<hr />
AnonimoInattivoCiao @carmy80 come hai detto tu i canadesi impiegano un pò di più….quindi correrei in farmacia a prendere un test serio dato che sei già a tre giorni di ritardo…e in becco alla pennuta :yahoo: