- Questo topic ha 342 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Ariel.
-
dolcebamby1Membro@mirella85…molte volte loro stanno peggio di noi…uno xche lo desiderano quanto noi e due xche nn vogliono vederci stare male quando ci arriva l ennesimo ciclo….nella loro testa pensano che facendo i forti ci aiutano di piu….facendoci pensare ke il dolore e solo il nostro….all inizio x me era cosi…ma ora a due anni e mezzo a ogni arrivo del ciclo soffriamo insieme…e insieme ci rialzamo…la cosa si puo solo affrontare insieme…ti capisco xche all inizio anke io ero cosi…ma mi ero accorta che ci stavamo solo allontanando di piu…stavo diventando la persona che nn sono mai stata…e che nn mi piaceva…percio dedicati a lui e cerca di stare il piu serena possibile xche loro sono la nostra spalla e la nostra meta’
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 30 giorni.
mirella85Partecipante@maffi mi dispiace tanto ti capisco benissimo ti abbraccio forte :heart:
@dolcebamby1 bellissime parole è sempre bello leggere qualcosa di confortante quando si è giù di morale…purtroppo vorrei essere un pò cm te… sn sempre nervosa ed arrabbiata e nn riesco a farne a meno di stare in questo stato (premetto ke nn piace neanke a me essere così) e a risentirne di + è proprio mio marito poverino… nn so cm faccia a sopportarmi spesso nn mi sopporto neanke io… :wacko: :wacko: :wacko: 😥 😥 😥

Nina76Moderatore@maffi mi spiace davvero tanto, sarebbe belissimo fare questo percorso inssieme da te! un forte abbraccio tesoro! :rose: @titinafarfallina io cmq ti ho preparato un posticino al mio fianco in mammine di luglio :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
titinafarfallinaMembronn lo so…sto cercando di nn pensarci!!! :whistle:
Nina76Moderatoreuff!!!! ma proprio ora??? :scratch: forse è anche un bene dai! così in questi ultimi giorni di po rimani più serena 😉 qualche bel sintomo? 😉
titinafarfallinaMembroNina mi si é rotto il termometro…
Nina76Moderatore@dolcebamby1 belissime parole tesoro e le condivido in pieno :heart: @titinafarfallina mancano due misurazioni tesoro, vengo a vedere ogni giorno il tuo grafico sono incrociatissima x te!!!!! news? :rose:
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: justify;”>@maffi tesoro ti capiamo tutte benissimo….se non ci sfoghiamo qui dove lo facciamo….e normale che c buttiamo giu all arrivo delle rosse…ma dobbiamo rialzarci e combattere xche i nostri fagiolini nn arrivano se vedono che le loro mamme hanno ceduto….i nostri saranno i bimbi piu fortunati del mondo xche saranno stati desiderati cn tutta la nostra anima…tutte noi diventeremo mamme in un modo o nell altro…ci vorra solo un po d tempo in piu…a noi e stata data l attesa…ma pensa alla gioia grande che ci sara data…vivremo tra le nuvole x 9 mesi nessuno potra toccarci e quando lo stringeremo a noi ci alzeremo 3 metri sopra il cielo…noi con accanto i nostri meravigliosi compagni…non so a voi ma a me questa lunga attesa ha fortificato all ennesima potenza il nostro rapporto…ora so che insieme possiamo affrontare il mondo :rose: <!–more–>
<p style=”text-align: justify;”><!–more–>Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
dolcebamby1MembroBuongiorno belle bimbe….oggi 15 po tb 36.9 ma ancora nessun sintomo di ciclo….aspettero ancora qualche giorno….ma di solito il ciclo m arriva il secondo giorno che scende a 36.9 cioe oggi….boh attenderemo….che nervoso se devono arrivare xche nn arrivano puntuali invece di illudere le persone 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoCara @Nina76 non ci sarò tra le mamme di Luglio e a questo punto non so proprio se diventerò mai una mamma, altro che tutto tace…ieri sera mentre guardavo su sky “la febbre del sabato sera” nel mio bagno davano “le rosse del sabato sera”, il vulcano si è risvegliato, senza far rumore, senza nessuna piccola scossa di terremoto…opsss di mal di pancia o altri sintomi!!! Ora non mi resta che fare domani un paio di telefonate per vedere se riesco a prenotare l’isterosalpinografia, sempre se c’è un posticino anche per me, così salta anche Dicembre,e mi gioco Babbo Natale, dovrò aspettare l’altro ciclo per poi farmi levare una pieghetta all’utero….salta Gennaio e mi gioco pure la Befana!!! Che fare devo aspettare San Valentino??? Sono stanca non riesco più a continuare così, non è giusto neanche nei confronti di mio marito che amo tanto, sarà una bella mazzata anche per lui quando rientrerà martedì ed in bagno vedrà il pacco degli assorbenti. Scusate per le lagne ragazze ma solo voi mi potete capire, buona domenica :bye:
titinafarfallinaMembroin becco alla cico per la prox …ke natale sia la volta buona!
mirella85Partecipante
AnonimoInattivoPasso a dicembre
dolcebamby1MembroXfetto ti ringrazio….
titinafarfallinaMembroCredo che dormire almeno 4 ore consecutive sia la cosa fondamentale, nn credo ke un oretta l abbia sfalsata…xo aspettiamo parere delle super esperte
dolcebamby1MembroRagazze voi ke siete piu esperte ho una domanda….secondo voi la tb presa 1ora e mezza prima del solito puo falsare??di solito la prendo alle 6 e 30 stamattina m sn svegliata alle 5 purtroppo….mi dovrebbero arrivare domani ma nn ho dolori da rosse sinceramente….
titinafarfallinaMembroRagazze mi si è rotto il termometro!sono al 10 po,è un segno… :negative:
carmencarmen82Partecipanteciao nina in realtà il dubbio c’è e anche Elena mi ha detto che nell’indecisione era meglio metterlo cosi. oggi xrò la tb è in discesa…quindi credo che le rosse siano in agguato…. 😥
tu come stai????
Non è mai troppo tardi!
titinafarfallinaMembro@Nina76 credo che sia nausea da ansia la mia.. Cmq aspettiamo e speriamo
Giulia.CMembro@Nadia bella gli analisi tutto ok….questa settimana spermiogramma e fine settimana forse facciamo in tempo per avere i risultati…aspettiamo un’altra settimana x vedere come procede e forse dicembre oppure gennaio farò esame alle tube sempre con il consiglio del gine.un bacio tesò ti raccomando tranquilla e lo stress mandalo in quel paese :heart:
Ti amo !
Nina76Moderatore@maffi ma scherzi? fai un test tesoro!!! mi lasci fino a quando ad aspettarti in mamme di luglio? 😉
Semplicemente MiaPartecipanteGiulia ho sbagliato heheheheeh volevo dire gli esami di ieri…dimenticavo che oggi è sabato :whistle:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, in questa settimana mi sono un pò persa 🙂
la visita è andata ok, mi ha fatto l’impegnativa per il gine dell’ospedale almeno è gratuito…gli ho fatto vedere gli ultimi due grafici e le analisi ormonali e mi ha detto che il ciclo potrebbe essere causato da un forte stress, in effetti sono stati due mesi molto stressanti…ma piano piano si risale no?
Cmq l’importante è non perdere la speranza :rose:Giulia come sono andati gli esami li hai ritirati stamattina, un forte abbraccio attendo tue notizie :heart:
Bentornate alle vecchiette ( vecchiette per modo di dire ehhehehe) di periodo fertile il 2016 ci porterà grandi news :yahoo:
Nina :rose:
Un abbraccio e tantissimi xxxxxxxxxxxxx x tutte :heart:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
AnonimoInattivo@Nina76 tutto tace….aspetto ancora un pò 😉 Inbecco alla pennuta a tutteeeee :yahoo: