buongiorno ragazze! ce’ un posticino nel club della “mutanda rossa” anche per me????… 🙂
Io sono al 4 giorno di pioggiarella…e non vedo l’ora che torni a splendere il sole la’ sotto ;-)…
Io da sabato ho dovuto iniziare per forza una cura di antibiotico per un influenza non curata bene…(ma facevo resistenza perché nel caso avessi acchiappato la pennuta non volevo rischiare)….Vi chiedo a sto punto visto che voi siete piu’ esperte…sabato finiro’ la cura…e dalla settimana seguente iniziero’ la “loveday” :-)…pensate possa influire negativamente???
Inoltre….chi di voi una l’inositolo?…io sarei tentata di prenderlo….magari facendo una “terapia d’urto” ho qualche possibilita’ in piu….(io prendo gia’ vitamine B, acido folico, magnesio e zinco…) …che mi dite???
@GIUSY…anch’io mi sento che sarai tu ad aprire il mese in bellezza…e catechizzerai talmente la pennuta che si mettera’ in riga anche per noi di fine Aprile!
@Babetta..che bello sentirti cosi energica…! Prendo tanta energia e se ti da la pozione magica il tuo gine….fammi sapere che mi attivo pure io 😉
@madison….dopo quanto tempo il tuo socio si é deciso di fare lo spermiogramma?’ Il mio é un ansioso di natura e mi ha chiesto espressamente di vivere questa ricerca nel modo piu’ spensierato che ce’…e cosi, mi sono attivata con stick, tb e quant’altro a sua insaputa…..ma noi donne si sa, siamo sempre un passettino piu avanti 😉
@nina76: grazie per la dritta dell’inositolo 😉
passo e chiudo ……