- Questo topic ha 1,818 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da DolceRoxy1985.
-
Giusy104Partecipante@MiciNa il kirofoll l ho comprato in parà farmacia costa meno
@annalu12 sei fantastica e state attente perchè sono contaggiosa mi vedo già con una panza….sabato pomeriggio ero a Crema in centro e mentre passeggiavo incrociavo solo passeggini, x un attimo, quel giorno, ho lasciato vagare la mia fantasia i miei desideri e mi sono sentivo incinta…lo avevo già raccontato questo episodio è oggi quella fantasia è realtà….
l’un pensiero speciale per @titinafarfallina, a volte siamo poco sensibili nei confronti di chi subisce una brutta esperienza, scritta la fra setta, sicuramente con tanto affetto, ci dimentichiamo….
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante@DolceRoxy1985 gli stik sono molto soggettivi.ora ti spiego.. 8 Po stik positivissimo al mattino, leggermente più chiaro della linea di controllo….
stamattina 2 stik con seconda linea cicciotta ma poco marcata, pomeriggio idem…
sai benissimo che io ho sempre stikkato nel Po .
mese precedente gli stik mi segnavano una linea flebile ma ben visibile e sottile quindi negativo…
questo mese mi ha sorpreso la linea cicciotta…che mi ha fatto pensare al positivo…invece @Moi e un’altra ragazza hanno avuto stik ovulazione positivi molto evidenti come quella di controllo…. X questo motivo ti dico che è soggettivo.da quello che ho sperimentato dal 10 Po è normale avere una linea flebile e sottile perchè c è sempre in circolo lh soprattutto all avvicinarsi del ciclo..
comunque la cosa che più mi piaceva era l andamento della tb, su e giù, come il mio grafico di novembre..
DolceRoxy1985Partecipantegiusyyyy puoi mettere le foto dei tuoi stick positivi??? in modo tale da capire qnd possiamo iniziare a sperare. ti mando ancora un grands bacioooo
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
Giusy104Partecipante@Babetta mi assento un attimo e già mi volete eliminare dal cerchio? E no io starò con voi, e vi bacchetterò se non vedo tanti cuoricini….poi adesso che vi siete armate di conceve plus….non oso immaginare….maialone :yahoo: :yahoo: :yahoo: io x un po evitò….se ne parlerà dopo il 3 mese…..
mi raccomando appena finisce il ciclo a gg alterni x una settimana poi la seconda tutti i giorni, sdraiate almeno 40 minuti e senza sciacqui :yahoo: :yahoo: tenete tutto dentro…fate togliere anche i calzini al vs partner, può tenere solo gli occhiali se li usa , centrerà la mira!
vorrei scrivere un pensiero x ognuna di voi, lo farò man mano che ci sarà bisogno.
raga sono euforica aspetto ancora mio marito….
Giusy104Partecipante@scarabea84 ho rivisto il mio positivo al 2 ciclo dopo il raschiamento del 5 gennaio…ho attraversato un periodo bruttissimo,da incubo…le ho pensate tutte…dopo grazie al mitico post grafici di marzo è iniziata una ricerca bizzarra con il resto del gruppo , ci siamo divertite da matti, abbiamo riso, abbiamo raccontato le ns paranoie, ci siamo scambiati consigli , insomma di tutto! Pensa che io non mi sono rassegnata dopo l as, c ho provato già il mese stesso in attesa del capoparto con un solo rapporto, poi febbraio, ho consumato 50 stik tra pm e po, marzo idem e mi sono guadagnata il titolo di “stikkatrice”…
cerca di sfogare e parlare di quello che ti è successo, fa bene…aspetta il capoparto e poi ricomincia ad amarti con tuo marito, le ansie ti faranno sempre compagnia ma tu sarai più forte e cerca di ridere….prova a dare una lettura ai vari messaggi di questo post è capirai…
AnonimoInattivoCongratulazioni @kira2 @giusy104 Che felicità!!! Brave ragazze combattenti sempre!!! @scarabea ti ho appena scritto mi spiace tanto,ma noi donne abbiamo una marcia in più!!! Un abbraccio forte ragazze!!!
Nina76Moderatore@scarabea84 ho gioito con il tuo positivo e pianto con ciò che tiè accaduto . Non bisogna dire tante parole anche perché tu lo sa già! !! Sei nelle mie preghiere tesoro. Sono sicura che riavrai il tuo positivo in brevissimo tempo. Te lo meriti :heart: ti abbraccio forte forte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoscarabea… non ci conosciamo bene…perché quando ho cominciato a bazzicare qua eri gia una pancina …quindi abbiamo avuto modo di chiaccherare in poche occasioni ma ti dico che mi spiace tanto…spero che tu possa riprenderti al più presto ,noi siamo qua e ti aspettiamo :heart:
Annalu…si si..inofert in bustine.cmq nel caso capitasse che nn lo trovi..puoi prendere anche INOFOLIC è esattamente la stessa cosa…stessa composizione,costa uguale,ma è in capsule! uno vale l altro…
Babettaaaaaaaa ,hey guarda che ti voglio moralmente carica…noi due siao compagne di caccia,di mutanda rossa e speriamo anche biancaaaaaaa..ahahah
quindi metti da parte la tristezza che qua ci aspetta un programmino di caccia x aprile incredibile! e cantiamo il nostro motto….fin che vedraiiiiiiii sventolarrrrrr mutanda biancaaaaaaaa saprai che c è speranzaaaaaaaaa!!!!!
Nina76ModeratoreEcco mi allontano qualche ore dal forum e cosa combinate? ?? @giusy104 evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Congratulazioni tesoro!!!!! Che gioia vedere il vostro positivo!! :heart: mandaci una valanga di piumetre che da queste parti la cicogne Sì fa attendere :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoCongratulazioni @giusy104 e @kira2 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
DolceRoxy1985PartecipanteGiusyyyyyy te l avevo detto che il 1 aprile il ciclo non ti sarebbe arrivato..me lo sentivo! Ti auguro 9 mesi meravigliosi :heart: adesso tifa x noi
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoops…. @kira2 … congratulazioni anche a Te !!!! :heart:
valeria8586Partecipante@kira2 e @giusy104 sono felicissima per voi :heart:
@scarabea84 ti abbraccio fortissimo. E’ importante tu abbia voglia di ricominciare. Mai arrendersi! :rose:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
bibi7Membro@ Giusy104 congratulazioni…ho seguito il tuo consiglio speriamo porti a un positivo 😉
AnonimoInattivo@giusy104 ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Sono stra felice per Te !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
kira77Membro@scarabea84 ho letto ora, mi dispiace tantissimo e so come ti senti. Un forte abbraccio!!!
kira77MembroCongratulazioni @giusy104 !!!! Che bellissima notizia!!!! Spero che sia la volta buona anche x me! Domani test! Rubo qualche piumetta per sicurezza! !!!
AnonimoInattivo@madison
il pacchetto Patataccoso dovrebbe arrivare tra oggi e domani…lo consegnano a mio marito….magari è già arrivato chissà….ma tanto c’è tempo….ancora sono fuori uso sia moralmente che fisicamente….spero solo che il ginecologo mi dia la pozione magica…altrimenti faccio da me….
Annalu voleva sapere la canzoncina…che facciamo gliela cantiamo???? :whistle: :whistle: :heart:
AnonimoInattivo@scarabea84
mi dispiace da morire… ti aspettiamo qui con noi…pazze furiose….quando sarai pronta a ricominciare la caccia….siamo agguerrite e ci completiamo…ognuna con le sue doti naturalmente…giusy infatti ci mancherà…perchè completava proprio il cerchio…ma voglio sperare che appena si sarà affievolita l’euforia…darà ogni tanto una sbirciatina alla nostra folle corsa….per sostenerci….per darci la carica giusta… :yahoo:
MiciNaMembro@scarabea84 tesoro nooo mi spiace un sacco! Ti mando un abbraccio!ora rimettiti e quando sarai pronta riparti! Noi siamo qui :heart:
scarabea84Membro@Giusy104 ma che notizia!!!! Congratulazioni!!!
La tua storia mi da tanta speranza… purtroppo non sono più una pancina 😥 ora ho solo tanta voglia di ricominciare e il tuo positivo è un bellissimo incentivo. Ti auguro 9 mesi bellissimi e quelli dopo ancor più belli :heart:Sono mamma di Nicolas (9 anni)
Semplicemente MiaPartecipanteKira77 facci sognare cosi finiamo il mese in bellezza xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
judithPartecipanteCongratulazioni @Giusy104! Mi sa che sto mese ordino sto conceive plus… B-)
Sulla crema dior sto meditando… :scratch:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivo:heart: :heart: :heart: ma che belle notizie oggi, congratulazioni a @kira e alla nostra @giusi , tra felice per voi :yahoo: :yahoo:
adesso sotto a chi tocca?! @kira77 facci sapere!!! tanti xxx per te !
@annalu12 :yahoo: mi fai morire te e le tue filastrocche ahahha :heart: 😉
ti lovo!!!