- Questo topic ha 1,818 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da DolceRoxy1985.
-
saraMembrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11774-8592723c….ufffiiii spero di avercela fatta stavolta.
saraMembrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-badale?t=11774-8592723c E il mio primo grafico…nn vi spaventate dei sintomi ecc…
AnonimoInattivo@christyna
cavolo che bel grafico…sei quasi al verdetto…..
quando farai il test???? :heart:
AnonimoInattivo@Nina76
buongiorno….si…il mio cagnolino ha capito bene…è l’ora che metta via il termometro….anche perchè non ho mai un sonno di tre ore prima di misurarla….e diventa difficile e poco attendibile così….
comunque se non arrivano altri sintomi aspetterò a fare un altro test….prometto :rose:
Nina76Moderatore@sara cara sotto il tuo grafico trovi il codice in neretto che dece copiare e poi incollare qui in modo che tutte possono visualizzare il tuo grafico ma non modificarlo 😉 adesso scapo torno dopo ragazze e guardo volentieri i vostri grafici Ciao :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoNina…ora sn on line…hai tempo????
Nina76ModeratoreCiao @christyna anche il tuo grafico non si vede :unsure: grazie @madison :rose:
saraMembroCiao nina76 .sai xche nn si vede ?xche nn riesco a mettere dopo il ..t..uguale…sono una pasticcona
AnonimoInattivoGrazie mille Nina….spero sia semplicemente la pillola da smaltire ma nel dubbio sentirò il gine se fare i dosaggi….
se posso aiutarti volentieri… 😉
christynaMembro<p style=”text-align: by Bobrowser Ads 1.1″ href=”#”>left
;”> ciaooo by Bobrowser Ads 1.1″ href=”#”>ragazze
potete dar un occhiata al mio graficoo ??? bacii christyna…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11826-00340ef7 ——- https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11826-00340ef7aspettando la buona notizia!!!!
Nina76Moderatore
Nina76ModeratoreRimane sempre 14. Lo spotting non è considerato vero e proprio ciclo. Il tuo ancora meno visto che lo vedi soltanto alla carta igienica . Sta tranquilla che è cmq accettabile che succeDa. Ovviamente se vedi che continua x i mesi seguenti e diventa più intenso sarebbe meglio fare qualche controllo su progesterone . Speriamo sia solo il corpo che smaltisce la pillola 🙂 sai che io di avvocati non mi intendo un accidenti? ? Ahahah la legge è tropoooo complessa non so come fatte :scratch: dopo magari si non ti duspuace vengo in chat e ti spiego il mio problema. Così magari mi puoi indicare la steada giusta. :good:
AnonimoInattivociao Nina..si,ma penalista….non so se può tornarti utile…hihihihi
..sulla mutanda bianca…nutro poche speranze…dopo che ho cominciato a vedere muco e lieve spotting! posso chiederti una cosa? se ovulo al 14pm e ho un ciclo di 28 gg,la mia fl è di 14 gg….
ma se gia al 11 po ho un lieve spotting..devo considerare la fl di 11giorni o resta sempre 14 dato che il mestruo vero e proprio inizia al 28 giorno?
inchiostrataMembroEcco il mio grafico…penso che ormai ci siamo, le rosse non le aspetto…per oggi
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11788-cc29012a
Nina76ModeratoreBuon giorno tutte . @babetta il tuo cagnolino di sicuro a capito qualcosa bisogna solo capire cosa 😉 ho visto che ai fatto un test ma se il calo di due giorni fa fosse da impianto è troppo presto x il test! Bisogna aspettare al meno tre rialzi hcg è rilevabile dopo 72 ore dal impianto quindi aspetta buona ancora un paio di giorni. Ilgrafico continua molto bello. @carmemcarmem ho notato questa mattina che i nostri grafici sono molto simili come andamento. Spero in un bel positivo x te :rose: io invece daquestoa mattina arrivato il fastidioso doloretti alle gambe solito dalla seconda settimana di po se lo metto insieme i doloretti alla schiena + fastidi al basso ventre e tette dolorante si conclude rosse in arrivo :negative: accidenti sta diventando un po troppo lunga ma va bene dai le maratone d’amore non mi stancano mica :whistle: @madison grazie sei troppo carina :rose: ho visto su che sei un avvocato? ? Caspita questa mattina pensavo proprio in chiedere un consiglio ad un legale. Sareste disponibile a farlo in line? 😉 ho visto il tuo calo e mi spiace ma come diceva sempre la mitica @flo73 fin che la mutanda è bianca c’è speranza 😉
labonsaiMembroBuondì! io sto entrando ormai nei giorni x e mio marito ce l’ho a disposizione solo stasera e poi sabato… tanto se deve essere basta anche mezza maratona! :yes:
Incrocini x chi è vicina al verdetto!
AnonimoInattivoahaha babetta…facciamo causa alla cicogna,ci sto!!!! cmq astuto il tuo cagnolino eh…secondo me voleva dirti ” non stressarti con la tb”!cmq la tua tb tiene botta eh…
la mia cagnolina stamattina era gia sveglia alle 5,30…ho cercato di tenerla buona ma nulla! alla fine alle sei ho dovuto prendere la tb invece del solito orario …vabbeh tanto nn cambia nulla…hehehe sto mese è fatto!!!!
per lo spotting…non è il massimo se anticipa troppo le rosse…ho chiesto parere ad elena…dice che può essere colpa della pillola smessa a gennaio…ancora nn ho smaltito,oppure progesterone bassino…che è quello che temo…oggi sento il gine che dice.
Ely….se non hai sintomi…tanto meglio!!!se leggi sul forum ci sono molti più casi di ragazze incinta che non hanno avuto nessun sintomo fino al test piuttosto chr mille sintomi e poi nulla!!!
AnonimoInattivocomunque….volete ridere????
stamani ho misurato la tb..ho messo il termometro sotto il cuscino e mi sono riaddormentata per 15 minuti circa….quando è suonata ala sveglia c’ era il mio cagnolino sul letto che aveva trovato un giocattolino di cui cibarsi…..insomma era lì buono buono che sgranocchiava il termometro :good: :good: :good:
lui si che ha capito tutto…sarà un segno????
AnonimoInattivo@madison
ho bisogno di un parere legale……..
devo fare causa alla CICOGNA…..per abbandono del tetto coniugale….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
L_elyPartecipanteBuongiorno ragazze! Concordo.. siete davvero uno spasso! Per il momento ancora niente ciclo e tb alta.. se anche oggi non mi arrivano, domani faccio il test! Ansiaaaaaa :yes:
Comunque, visto che ieri parlavate di sintomi, io non ne ho, niente di niente! Ne dintomi da rosse, ne di gravidanza! Solo due tette enormi! Mah staremo a vedere.. cerco di stare tranquilla e quel che arriva arriva! Io comunque ho 31 anni appena compiuti!
Buona giornata a tutteeeee! E tanti xxxxxxxSono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte….
@madison
se ho capito bene la lunghezza della fl si calcola considerando i giorni dall’ovulazione al ciclo vero e proprio….lo spotting non conta…quindi la tua rimane di 14 giorni…secondo me…
Comunque se hai fatto caso il nostro grafico va di pari passo…tu un giorno più avanti…. :yes:
@giusy104
buongiorno…..ho fatto il test…..mannaggia :negative: :negative: :negative: :negative:
Lovercocker89MembroRagazze stamattina piccolo calo di tb.. Penso che stiano x arrivare…
Cmq volevo dirvi che siete fantastiche! È un piacere leggervi anche se poi partecipo molto poco alle vostre conversazioni.
Io allora tra voi sono tra le più giovani! ho 25 anni (a ottobre 26…) e sono umbra, di Terni.