Buongiorno :bye:
@MiciNa gli ovuli anche con me fanno il loro dovere… ancora niente spotting, oggi sono al 26 pm! Però le tette non si fanno più male… boh! comunque brutto segno… :negative: mi affido anch’io a sant’Anna mi sa!
@babetta un abbraccio, mi spiace per l’arrivo… mi sa che in settimana ti raggiungo! Per i tamponi: io ho fatto solo quello per ricerca clamidia e micoplasma perché sono le due malattie che spesso restano asintomatiche e possono portare alla sterilità se non curate, le altre fanno meno danni e di solito danno sintomi! Io ho fatto fare impegnativa dal mio medico di base e ho fatto il tampone in ospedale, la mia gine privatamente non lo faceva! Forse il 2 ci vediamo allora! sei in stazione alle 14 circa? e come ci riconosciamo?
@DolceRoxy1985 maledette!! mi dispiace un abbraccio anche a te… :rose:
@Madison grandi!! nemmeno le temperature da Sahara vi fermano! stai forse concorrendo per il titolo di miss cuoricina?? :yahoo:
@maffi non si apre il link… non vedo il grafico!
@Ambra ben ritrovata!! fatti viva quando ti va!
@martam81 buongiorno! :heart: ho parlato col socio, indovina che ha detto?!? oggi forse no, ma ti prometto che molto presto prendo app. col primario!
Buona giornata a tutte!!
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)