Ciaoooooo!!! :bye:
@Madison anch’io questo mese ho avuto parecchi dolori all’ovaia, anch’io la destra tra l’altro, dall’ovulazione al 6 po circa…. suggestionata dalle preoccupazioni di una mia amica che sta facendo accertamenti anch’io ho pensato ad una ciste, ma poi è passato! vedrai che passerà anche a te.. poi, sai, circa al 7 po l’ovetto abbracciato al soldatino fa il suo viaggio verso la casetta.. chissà! :heart:
@martam81 dacci news del tuo follicolone.. dovrebbe quasi essere giusto a occhio!
@valeria8586 allora?? ci siamo?? tanti xxxxxxx
@molilù ho guardato tante volte il tuo grafico.. e non può essere sbagliato.. cioè, l’ovulazione è proprio stata quel giorno e più di 17 gg la fase luteale non può durare… ergo…. B-)
@smilee ben arrivata!
io ho passato un week end di merda… sabato mattina ciclo prepotente con parecchi dolori, poi finalmente sto meglio e decido di uscire con mio marito. arriviamo nel ritrovo di amici etc.. e vedo una tipa incinta, poi è arrivata la secondo, la terza, la quarta… giuro, stavo per mettermi a piangere! cioè, c’erano più donne incinte che non! il giorno dopo, ieri, mi sono svegliata con un mal di testa bastardo….
a tutte auguro una buona giornata! :rose:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)