- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Giulia.C.
-
martam81Partecipante@madison ehmmm no! secondo me ha ragione @judith e devi mandarmela su un post creato da me…ne avevo aperto uno tempo fa intitolato teratozoospermia. fai prima ad andare sul mio profilo e guardare in argomenti aperti poi mi fai risposta privata!!! questo mi sa che l’hai mandato a chi ha aperto giougno!!! :DDDD
@pily quindi la bau sta meglio e tu dal parrucchiere? tra le giornate massaggi, piscina e sciallo sarai una sventola x sto matrimonio!!! 😀 ma di dove sei tu?
Giusy104Partecipante@Maryan tesoro sei una fanciulla, siamo donne e tranquilla che hai la ns piena comprensione! Hai fatto bene ad essere sincera, non tanto per noi ma per te, parlare e confidarsi aiuta tanto e non sempre è facile farlo…quando sei più serena affronta il discorso con il tuo compagno , solo insieme potete trovare L armonia e la decisione più giusta…e poi mi raccomando, ti vogliamo presente qua con noi!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivomaryan…ho letto e sinceramente non ho ben capito il senso…non aggiungo altro perché avrai le tue motivazioni e non mi permetto di commentare…
Giusy104Partecipante@Annalu12 sei un terremoto! Peggio di me ! Calmati un attimo, vai sulla rete fai una ricerca mirata su androloghi a Bologna, armati di telefono e vedi che nell arco di 24 ore prenoti una visita!
A me mancava solo spermiogramma del socio, ero indecisa se farlo, mi hanno consigliato di presentarmi al colloquio con la ginecologa del humanitas con tutto e allora stamattina giro di telefonate ho prenotato spermino e test di capa citazione x il 5 giugno al Zucchi di Monza privatamente con esito dopo 2 gg al costo di 90 euro che in fondo non è tantissimo!
nel frattempo continuo a produrre muco fertile in abbondanza, non mi sembra vero, e questo fine settimana il mio unico pensiero sarà far L amore con il mio tesoro…in fondo la vita è un perenne rischio!
@Micina se leggi il post chiamami quando puoi ho delle info x te, ho il credito esaurito mi rinnovano domani la ricarica!
Pragazze percepisco sul post un po di ansia generale, non fatevi trascinare da chi, purtroppo, deve fare qualche controllo in più , ogni donna, ogni coppia è a se…bisogna essere positivi! Dai 6 ai 12 mesi di tentativi rientra nella casistica!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
MaryanPartecipanteCiao a tutte ragazze… Come va??
Ho scitto un post.. Intitolato, “tutta la verità…” Diciamo che è spartito per voi, e per tutte coloro che mi hanno supportato.. :bye:
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
PilyMembroRagazze oggi un po’ di mal di pancia soprattutto appena sveglia… Che stia già arrivando mr spotting?!?! Per me è abbastanza normale ma anche se saltasse l’appuntamento non piango……..uffffffffaaaaaa!
AnonimoInattivopily…povero bau…ma almeno la terapia sembra funzionare!!!
dadda….se mi dici come posso aiutarti….volentieri!!!
PilyMembroRagazze domani andremo ad un matrimonio……. Dal mattino a chissà quando……. Che tortura!!!!!! Tra poco andrò dal parrucchiere almeno quello lo sistemo…….
PilyMembroCiao @judith stamattina al controllo sembra averlo trovato meglio…. La zampa è ancora gonfia e dovrà ancora fare una settimana di antibiotici…. Tra una sett altra visita….. Grazie del pensiero! 😘
dadda85Partecipanteciao Madison,
ho bisogno di te al calcolo del periodo fertile,mi hai già aiutata in passato
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AmbraMembroSpero che l’ovetto attenda il ritorno del mio raffinatissimo camionista :heart: e che lui si dia una mossa!!!!!!!
AnonimoInattivoAmbra è postivissimo….la riga è più scura…sei vicino al picco! secondo sganci fra oggi e domani…mi aspetto un fialzo di tb domani mattina o dopodomani!
AnonimoInattivoahhhh ci sono riuscita???? lo vedi martam????
AmbraMembro
AnonimoInattivo
judithPartecipante@Ambra no prob non hai ancora ovulato
@Pily il bau sta meglio?
ragazze sto aspettando quella principessa di mio marito… Altro che pizza, facevo in tempo a preparare uno stufato…
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivoho provato ma nn lo manda…ora provo a mandarlo a te…
CucucciaPartecipanteragazze grazie siete speciali…inizio ad avere qualche dolorino quindi ci siamo!
Adesso inizia la solita questione…giorno si e giorno no o vado di compitini tutti i giorni? I giorni alterni mi mettono ansia perchè ho sempre paura di non beccare il giorno giusto! Il socio ha spermiogramma perfetto quindi mi chiedo sarà così dannoso compitare tutti i giorni durante l’ovulazione??
Un abbraccio a tutte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
annalu12🌷Moderatore@ambra…si! se é positivo ancora non é stato sganciato…. 😉
@pily…hai ragione! 😉 e non vedo l’ora….. anche perché da lunedi prossimo inizia la settimana della “sala giochi”….e visto che ama parlare “con il contatto fisico”..che combattimento siaaaa!!!
Lotta dura senza paura
judithPartecipante@Madison prova a mandare un msg privato a martam su un post creato da lei
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
PilyMembro@annalu la panchina forzata ti serva x ricaricare le energie temo ne avrai bisogno di extra quando deciderà che è ora di farsi perdonare!!!!!
AmbraMembro@annalu io sì, sono di Bologna ma da un annetto vivo a Imola! Tra un mese faccio 27 anni. Noi siamo al terzo tentativo mirato!
Ho appena rifatto lo stik e secondo me è ancora positivo, quindi non dovrei avere ancora ovulato. Corretto??
annalu12🌷Moderatore@ambra….me lo auguro anch’io 😉
Ma tu sei di Bologna mi pare di ricordare vero???…..quanti anni hai? e da quanto cercate?…. pian piano vi voglio conoscere tutte….
@madison….seguo il tuo consiglio..ormai non posso fare diversamente! PANCHINA FORZATA …ma appena mi ributta in campo gli faccio un goal alla MARADONA…. 😉
@martam…quella voce li’ nel suo esito é a 18 e ora mi spiego perché il valore 4 é cerchiato…ma poi sotto cé una ltra voce con SPEPRMATOZOI con ANOMALIE = 82….Abbiamo proprio bisogno di un anadrologo!
Qualcuno ne conosce uno bravo in zona Bologna??? forse ve lo gia’ chiesto….ma giacché sono in panchina….mi porto avanti con i lavori… 😉
Mammmaaaaa miaaaaa come stooooo!!!!!!
Lotta dura senza paura
PilyMembroCiao ragazze….. Siamo in coda dal veterinario…… Tra poco ho finito e vi scrivo e vi aggiorno….. Un abbraccio @annalu… @martam purtroppo c’ è una stirpe infinita di persone che si spacciano x professionisti ti posso solo dire che io sono stata seguita da una molto decisa sintetica impossibile da contattare ma molto brava mi ha risolto i miei problemi di quel periodo…. Ma l’umanità è un altra cosa…. Il rapporto umano è fondamentale ed è alla base del rapporto di fiducia…. Il mio consiglio è di tenere duro senza pensare ai se è ai ma se è una in gamba che sa il fatto suo tanto tutti non li puoi ne immaginare ne prevedere…. Se no…non vale la pena sopportare… Guarda altrove….. Così superficialmente son capaci tutti ad essere dottori…..molte volte secondo me non sanno ammettere i loro limiti e dire non ci capisco niente vai altrove!