- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Giulia.C.
-
martam81PartecipanteBuongiorno ragazze!! come state????
@pily finalmente ti sento più tranquilla!! bene!
@elisabettacervio attendo, quando hai tempo, la tua lista!!! dai che ci facciamo compagnia in questa nuova avventura! che bello nn doverla affrontare da sola!
@judith bellissima architetta! come va?
@stella84 mamminaaaaaaaaaaaaaa!!! come stai? come procede? è sempre un piacere sentirti!!!
@marymavin che emozione!!!!!!!!!!!!!!! io, come già detto, prendo un piumone!!!
@lilly82 congratulazioni!!! :)))
un bacione a tutte girls!
ps. @madison? Heidi tra i monti? ti dobbiamo venire a recuperare??? ci manchiiiii!!!!
PilyMembroGrazie marymavin delle piumette!!!! E grazie a te stella per l’augurio! Ora vorrei godermi l’estate è tra un po le tanto attese ferie…. Poi un passo alla volta vedremo il da farsi! Grazie del sostegno bellezze!!!!!
buona notte
Stella84Partecipante@lilly82 evvai!!!!congratulazioni!!!!
@Pily sono contenta che hai trovato finalmente una brava gine…vedrai che presto riuscirai ad avere il tuo fagiolino…
Un abbraccio a tutte…Sono mamma di Samuel (9 anni)
Mary2016MembroRagazze buonasera !!!! Volevo annunciarvi che sono andata dal gine e mi ha fatto un eco e abbiamo visto il puntino … Emozione indescrivibile… Mia ha tranquillizzata dicendo che la gravidanza procede bene, si è impiantato benissimo… abbiamo sentito il flusso sanguigno che arriva al cuore e abbiamo pianto come 2 scemi!!! Ragazze lancio piumette a tutte !!! Vi abbraccio forte!!! E spero di trovarvi al più presto nel gruppo delle mamme!!!
Giusy104Partecipante@Lilly82 congratulazioni!
@Pily in bocca al lupo per il tuo percorso, parti veramente bene avendo una ginecologa di cui ti fidi e stimi, fa tanto.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
judithPartecipanteSiiiiii @lilly82!!! Lo sapevo!!! Felice x te!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
PilyMembroChe bella notizia lilly!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!! Sono proprio felice x te!!!!! Lancia tante piumette!!!!!!! :good:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose:
AnonimoInattivociao ragazze, aggiornamento…stasera non ho resistito è ho fatto il test: “incinta 3+”…grazie ancora a chi mi ha incoraggiata ieri e oggi…vi lancio una marea di piume!!! :heart: :heart: :heart:
PilyMembro:heart: Eccomi! Finalmente ho conosciuto una ginecologa che oltre ad essere brava è soprattutto una persona!!! Da subito ci ha messi a nostro agio e ci ha fatto visita di due ore!!!!!! Proprio una bella persona! Molto attenta dolce disponibile preparata….
La situazione è critica ma c’è speranza… Da domani comunque saremo in lista x la fivet a Torino nel frattempo però essendoci tempi d’attesa di circa 11 mesi si farà altro…. Tipo ripeteremo esami ormonali e spermiogramma con test di capacitazione poi in base ai referti vedremo il da farsi…. La iui molto probabilmente come già ci avevano detto non si potrà fare …. E se ci si stufa di aspettare si passerà al privato… Conoscere questa ginecologa mi ha rasserenato parecchio non sarà percorso facile ma comunque andrà so che siamo accompagnati da una persona molto valida… gli esami tra ferie e ciclo li ripeterò solo tra un mese e non arriveranno neanche subito… Ma in fondo un mese in più su 8anni non cambia la vita ora so almeno di aspettare qualcosa non solo invano….
Vi abbraccio e vi auguro buona serata! Grazie del sostegno!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Bettina77Membro@martam immagino! a noi cmq ha detto subito, potrebbe non andare, quindi mettelo in conto anche se secondo lui “perchè non dovrebbe andare?” e cmq tutto dipende dalla sonoistero che farò al rientro dalle ferie e dai tamponi…ho l’ansia da prestazione “per esame”. Si quelli saranno i 14 giorni più lunghi della nostra vita….altro che stare incrociate!!!
Ragazze scappo, a domani! Stasera fatò troppo tardi!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadano
judithPartecipante@martam81 ah no! se è palese che sono ormoni mi sa che la scusa non va bene… sono abituata con mio marito che si vergogna a comprare l’integratore e io gli dico sempre: “ma guarda che mica sanno a cosa serve!” In realtà probabilmente i farmacisti sì… ma i colleghi, a meno che una non sia @Madison, davo per scontato che non sapessero una cippalippa di farmaci.. Sorry! :rose:
martam81Partecipante@elisabettacervio ok!!! quando riesci guardaci. cmq io prenderò progesterone perchè se no è tutto inutile ma loro ancora nn me l’hanno detto. e alla fine anche qui fanno fare le beta (te lo dico perchè informandomi in giro alcuni centri fanno fare il test di gravidanza…ma il dott è contro perchè le beta sono molto più sensibili!)
oddio già mi vedo il giorno di attesa dei risultati…ma che delusione è vederle eventualmente a 0???? avrò bisogno di voi!!!!!!!!!!
Bettina77Membro@martam!!! Io ho un super raccoglitore a casa con tutto quanto…ieri e oggi di corsa, domani mattina ecografia mammaria ore 9, poi magari domani sera riesco a dare un’occhiata con calma. Così ti mando tutto quanto!!! Quello era uno dei nomi che mi ha fatto il ginecologo, ma ne ha nominati anche altri 3/4 compreso un ormone che estraggono dalle urine…boh…poi anche io dopo IUI dovrei partire con progesterone e 14gg dopo via con le beta…e dita incrociate. Io la tb non la prenderei anche perchè con tutti quegli ormoni secondo me si sballa tutto quanto no?
Ragazze sono cotta…stanchezza ai massimi, gli occhietti sempre stropicciati, questo dolore al basso ventre che non mi abbandona, arrivo a sera che è proprio fastidioso, poi per fortuna il mattino quando mi sveglio sto bene… ci sentiamo poi con calma appena ho tempo, stasera cena tra donne a milano quindi partenza da Lugano presto e devo uscire presto per darmi una “rinfrescata”!!! Baci baci, mi mancate!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadano
judithPartecipante@martam81 puoi dire che sono punturine x la schiena del socio!
@dolceroxy grazie!
DolceRoxy1985Partecipantejudith di solito il dolore dura 1giorno massimo 2 :scratch:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
martam81Partecipanteil socio finalmente abile di stare in piedi con la schiena e a casa cmq in malattia tt la settimana finalmente si è reso utile!!!!!!!! tra un giro e l’altro per le banche per informarsi sul mutuo è passato in ospedale a prendermi il farmaco penna per stimolazione!!! a chi è interessato si chiama gonal-f e sono iniezioni giornaliere da 75ml (credo)….ora è nel frigo dell’ufficio…spero che nessuno ci vada a scuriosare se no n saprei che dire!!!!
judithPartecipanteNon ti dico io quando mi svegliavo e vedevo la tb bassina…
primo: riprovavo la tb incazzata con conseguente perdita di sonno…
secondo: muso duro di prima mattina col povero socio che non capiva
terzo: disperazione tutto il giorno, pensieri nerissimissimi davanti al pc fino a sera…
no no.. se puoi, lascia perdere! Devi concentrarti sulle beta positive e basta! :heart:
martam81Partecipante@judith come sempre hai ragione…pero’ sarebbe interessante come esperimento!!! ovvio che appena vedo la discesa…altro che accidenti!!!
judithPartecipante@martam81 io se fossi in te non la prenderei! tanto l’ovulazione l’accertano loro.. poi dipende come vivi la cosa, secondo me un po’ aumenta lo stress perché bene o male quando vai a letto ci pensi e ti metti là il termometro e appena ti svegli deve essere il tuo primo pensiero… e poi metti che un giorno la tb è bassa ti ingrigisci tutto il giorno…
martam81Partecipante@pily!!!! in bocca al lupo!!! facci sapere qc!
@judith si, il gg che ho iniziato a prendere il progesterone (cioè il gg dopo i tamponi che era 2 gg dopo l’ovulazione) lo spotting pesante simil-ciclo è misteriosamente sparito! o ho una carenza totale di progesterone, o il mio fisico sta impazzendo!!! mah…
secondo te se il mese prox faccio iui, è buona cosa prendere la tb o lascio perdere? l’ovulazione ovviamente la accertano loro con eco…nn so…potrebbe essere un esperimento interessante da condividere o mi metterebbe troppa ansia?
judithPartecipante@Pily ahhh che rabbia quando non arriva l’esame!! te lo fanno avere per domani? che poi c’è il week end…
Per le tue visite facci sapere! un abbraccio! :rose:
judithPartecipante@DolceRoxy1985 ecco così ti togli il dubbio! Questa estate sta facendo scherzi con le temperature basse… non ci si capisce più niente! ma il dolore per quanto lo senti? giusto per capire se riesco in futuro a distinguerlo anch’io..