- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Giulia.C.
-
annalu12🌷Moderatore@babetta… dimenticavo! Ti Volevo fare i complimenti x le grandi prestazioni 😉 sei una grande! E sta pennuta sto giro se non la becchi tu. .. non lo so eh….. 🙂
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderatore@miky73 eccomi all appello! 😉 sono arrivata nel pomeriggio dal mio bel prof e ora siamo già in macchina direzione Rimini! 🙂 🙂
Ma quanto mi vizia? 😉
Stamattina è andato a fare l esame! Mi ha detto che dalla fretta glien è caduto in po 🙁 ma lo ha segnalato! Speriamo non comprometta l esito dell esame. ..@madison buona vacanza! Ho letto delle tue avventure dalla parrucchiera. ..io x fortuna vado da mia sorella così posso passare all insulto gratuito quando non mi soddisfa il taglio! 😉
Ora goditi questa vacanza che ti sei meritata dopo questi mesi tosti. . .
@giusy…guerriera. . Scendi in campo e facci sognare! Non l ho mai mangiata la torta alle rose. .. ma è tipo una margherita?@febbraio85 io uso un termometro digitale tanto il suo lavoro lo fa uguale. .. Alla fine basta vedere i valori x capire se ovuli…cmq qui ci sono un sacco di esperte e ti diranno qlc in più. ..
@martam…@judith…@dolceroxy…Un bacione e attendo anch’io le news 😉
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoragazze ho fatto un giro in internet per prepararmi per prendere la tb.. mi sembra di aver capito che sia meglio un termometro a mercurio (o quelli alternativi visto che al mercurio non li vendono più) piuttosto che un digitale. però una domanda, quanto tempo lo devo tenere il termometro per la misurazione? :rose: poi un’altra cosa: dovrei iniziare martedì mattina (se domani non faccio in tempo a comprarlo) che sarei al 8 pm, va bene o è troppo tardi?
miki73Membro@annalu :rose: cara poetessa che fine hai fatto?…..un abbraccio
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
miki73Membro@Madison :heart: :heart: :heart: sei tu la NOSTRA DROGA ORMAI….. :rose: :rose:
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
AnonimoInattivogiusy,babetta,miki….grazieeeee!!!
ma non vi abbandonerò…ho internet in hotel quindi mi farò viva tra una passeggiata e un giro in spa….anche perché ormai siete tutte una droga per me…ahahahahaha
martam….se nn erro vai in ferie in inverno….quando noi saremo qua fra la nebbia…tu sarai con le chiappe al caldo!!!! hihiji :heart:
mi chiedevo anche io di stella…speriamo sia tutto ok!!!!
giusy…mi giri la ricetta della torta delle rose??? ti lascio la mail…
miki73MembroSi @Giusy104 lo spero tanto anche io…..bello il bimby ho assaggiato tante pietanze e sono fantastiche….tutto molto semplice , pulito e soprattutto veloce!!!!…..
Giusy104PartecipanteCiao @Miky73 non scrive neanche tra le mamme…spero solo che stia bene..
mi diletto in cucina con il bimby , è tutto molto più facile e veloce!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
miki73MembroCiao a tutte ragazze… @Madison divertiti e tante passeggiate con socio e bau così ti rilasserai e al rientro sarai bella pronta per spennare la cico ……tanti auguri a @Maryan….e complimenti a te @Giusy104 anche tu ti diletti in cucina? Scusa cara Giusy è da qualche giorno che cerco di sapere qualcosa di @Stella…..hai notizie? Ho cercato tra le mamme ma non sono riuscita a leggere più nulla….. un abbraccio a tutte :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Giusy104Partecipante@Babetta era successo anche a me di avere stik positivo il giorno dopo dell ovulazione è normale stai tranquilla hai sganciato!
@Maryan bella mammina!congratulazioni!
@Madison buona vacanza ritornerai rigenerata!
un saluto a tutte ragazze sto infornando la torta alle rose….tanto burro tante energie..mio marito ne avrà bisogno :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoah gia roxy….anche tu hai l incontro con l ex….vogliamo sapere eh!!!!!
martam….si…mancano solo le citole pappa che sn in lavastoviglie…hihihi
sto pulendo casa…così al ritorno ho la casa a posto…!!!
DolceRoxy1985Partecipante@maryan tanti tanti auguriiiii…prendo anche io tante piumette…
ragazze stasera l atteso incontroooo :wacko: ahhahhahah
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
martam81Partecipante@babetta la penso come @madison …domani se riesci piazza un compitino!
@madison pronta la valigia della bau??? 😀
AnonimoInattivorieccomi….oggi impegnata ad organizzare tutto per la partenza,…mi riduco sempre a fsr le cose il giormo prima…hihiji
ho fatto una scappata al mercato con mia mamma e le sue sorelle…mentre guardavamo un banco con vestiti da bimbi,,,mi è partito il magone…per fortuna avevo gli occhiali da sole…nessuno si è accorto che mi veniva da piangere…che stress ragazze!!!
martam…ci sono ci sono!!!
judith….mi raccomando vogliamo i particolari dell incontro eh….ahhaha abbiamo bisogno di gossip …hihihi
babetta…io piazzerei un compito domani…oggi lascia riposare quel povero uomo….avrà il pipino consumato….ahhahahahaha
AnonimoInattivo@judith
ragazze….ho un problema…
oggi sarebbe il mio 2 po….
vado a fare uno stick ovulazione alle ore 12,00 ed è super positivo…non solo…di solito mi si colora dopo un pò…invece questo si è colorato all’istante….ho anche muco fertile…che questa volta non avevo avuto…..può essere che ancora non ho ovulato nonostante la tb???
una volta Elena mi ha detto che durante l’ovulazione può esserci un primo rilascio di progesterone che fa alzare la tb…senza che sia ancora avvenuta l’ovulazione vera e propria…
non posso chiedere al socio altri compitini….mi lascia :wacko: :wacko: :wacko:
che ne pensate???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
martam81Partecipante
AnonimoInattivoChe belloooo :yahoo: congratulazioni @Marian…acchiappo le piumette volentieri :heart:
AnonimoInattivoCongratulazioni Maryan! :heart:
MaryanPartecipanteBuongiorno ragazze!!!!!
Con grande e tanta paura, ma Illimitata è immensa gioia.. Mi sento oggi di confermare quanto detto dei giorni passati……
Il mio Miracolo è avvenuto, ora spero solo rimanga con me tutto il tempo necessario e giusto per la sua crescita ❤️
Come promesso vi mando un’INFINITà di piumette con tutto il mio cuore nella speranza di continuare INSIEME!!!
:heart: :rose:
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
AnonimoInattivoLA MIA CORSA FINISCE OGGI…
judithPartecipanteBuongiorno ragasse!
sono in treno.. Direzione isola.
@Madison ho capito! Il vecchio rob! Si ha il suo perché!
@Marymavin se riesci ad aspettare meglio! Tanti xxxxxx
@babetta direi ovetto confermato! Ora attendiamo! Tanti xxxxx anche a te! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivo@giusy104
buongiorno…..
altro che maratona……ieri sera ho piazzato l’ultimo compitino…in “zona Cesarini”…..perchè mio figlio dopo poco si è presentato in camera che non riusciva a dormire :wacko: :wacko:
ora basta…non voglio più vedere oggetti strani per un bel pò…..che vita :wacko:
@madison
io ho lo stesso tuo problema con i denti di notte….ma io lo faccio anche il giorno…pensa che il mese scorso ho dovuto prendere l’antidolorifico….tanto avevo sensibilizzato la bocca…. :negative: :negative: