- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Giulia.C.
-
AnonimoInattivoecco puppy in relax…
miki73MembroPovera cucciola….sicuramente deve solo adattarsi un pochino… 🙂 🙂
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
AnonimoInattivoroxy….immagino gli occhi da gufo che avrà fatto tuo marito a controllare tutto!!!! ahahahahah
miky….la bau malgrado la passeggiata stancante è agitata…si deve abituare secondo me!!!
ragazze propone un ritiro in sto posto…molto molto carino!!!!
miki73MembroCiao @Madison che bello….ciliege nel giardino privato!!!!!! Mandaci tante foto …..anche la bau e’ in relax??
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
DolceRoxy1985Partecipanteragazzeee eccomiii….serata ok…non mi ha cagata proprio ed io evitavo di incrociarlo! c era mio marito che ha scrutato tutto hahahhahah…ora mi tocca il matrimonio a luglio :wacko:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoragazzeeeeeeeeeee eccomi!!!!
donne… è uno spettacolo!!! se nn mi rilasso quando…veramente nn so che altro fare!!!
hotel è molto bello…con tanto di spa…il socio è gia andato a sfoggiare la schiena estirpata con sauna e piscina…
io ho ancora il ciclo…sicche sto a prender un filo di sole mentre mangio ciliegie con la bau nel nostro giardinetto privato!!! tempo un filo incerto…sole va e viene!!!
un unico inconveniente come si fa ad aver un hotel fighissimo…bagno nuovo con doccia x due…maaaaaaaaaa MANCA IL BIDÈ!!!!!! ahhhhhhhhh
se riesco vi mando qualche foto…non del cesso..ovvio!!!! ahahahahah
Giusy104PartecipantePositivi… :rose:
@lullugilla https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13187-c2bb1718
@mami https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13293-1967ec26@Maryan https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13586-640dc484
In attesa…
@Marymavin https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13499-1c3f7fe4
@davina86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13690-60fb1449
@sweetynina https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13816-d83ff89f
@carmencarmen82 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13714-4e540975
@babetta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13720-a8737f02
@fab https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13840-ce6150c7altrimenti @Madison ci cazzia :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante@elisabettacervio ma la fai con il bimby? Ho L ultima versione con gli stick delle ricette direttamente sul display sono in attesa che le mettano sul mercato per acquistarle tutte!
donami la rifaccio e oltre alla crema ci aggiungo le gocce di cioccolato! Tra la mia vicina e la mia famiglia è già finita!
Io adoro lo spumino al caffè , tipo graniti a ma soffice ve la posso è una bontà unica!
ragazze siamo passate dal sesso alla cucina! Ottimo segno! Si stanno rilassando i ns sensi!
pomeriggio mega trombata, di quelle che non lasciano spazio alle dolcezze…L astinenza era tanta…per tanti motivi….si ok sono ripartita :yahoo: :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Bettina77Membro
Giusy104Partecipante
Giusy104Partecipante
judithPartecipanteBuongiorno donne!!!
che giornata ieri! Alla fine abbiamo fatto le 4 di mattina e siamo tornati a ts con il primo treno delle 5… Sono DISTRUTTA! Non abbiamo veramente più l’età per far serate così impegnative… Però la mia isola mi manca tanto… Di notte poi girovagare senza meta le dà quel suo fascino unico!
l’ex, come vi dicevo, è più un amico! Tanto che marito e lui hanno cercato di convincermi in tutti i modi a restare mentre io volevo tornare in serata per i miei figlioli pelosi…
Un tuffo nel passato insomma..
comunque, bando alle ciancia, qua da oggi si riaprono i cantieri! Dovrei essere al 9 po e la situazione inizia a scaldarsi…
@Madison immaginavo che il socio dopo la prima strisciata avrebbe supplicato pietà!!! Povero! Mi sono vista la scena proprio come se fosse una sit com!
a tutte mille baci, più tardi mi aggiorno… Ora sono ancora spaccata!!!!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
miki73MembroBellissima la toscana @babetta ci sono stata quando ero piccoletta e spero di riandarci presto adoro la cultura e i paesaggi verdi ……ciao @annalu hai ragione siamo fortunati in Sardegna se il tempo non permette di stare in spiaggia ci sono tante cose da visitare …..ma e’ cosi’ da tutte le parti nella nostra amata Italia…. 🙂
Bettina77MembroBuongiorno donne!!! Eccomi qui…viva, ma stanchissima!
Ieri mattina disastro, mi sono svegliata, preso tb e poi ho detto “ormai sono sveglia” spengo la sveglia….mi riaddormento!!!! Mi sono svegliata un’ora dopo, però fortuna che mi ha telefonato una mia collega che doveva passare da casa mia prima di andare al congresso!!! Quindi letteralmente buttata giù dal letto tutto di corsa tipo film di fantozzi…alla fine arrivata in tempo, ma mi sono dimenticata di passare in posta per una bolletta…fino a lunedì mattina non sarò in Svizzera…verrò espatriata per due giorni di ritardo? Oggi provo a vedere se riesco a pagarla via internet. 🙁
ieri non vi ho potuto leggere…mannaggia, ma devo dire che mi siete mancate! @madison lo sapevo che sarebbe finita così, cosa avevo predetto? Questi uomini fanno tanto i machi, ma poi nemmeno una ceretta….dovrebbero provare all’inguine!!! Cosa vuoi che sia la schiena!!! Ma prima avevi provveduto ad accorciare un pochino perché senò fa davvero malissimo ed è più difficile!!!!
@martam la tua maratona come procede? Piazzi cuoricini come se non ci fosse un domani come @babetta? La quale aveva dichiarato la chiusura dei lavori, ma ne ha piazzati altri due!!! Io dovrei aver finito…con stamattina, vediamo se domani ci scappa un ripassino, ma poi settimana prossima troppo impegnata. Dovrei comunque aver sganciato giovedì…vediamo come va la tb nei prossimi giorni. Poi settimana prossima tante nuove info per entrambe, tu lunedì e io mercoledì…così poi parto e ci “riflettiamo” non nego che sono un pochino agitata…nonostante tutto ho paura che ci dicano che non c’è molto da fare…boh io sono un tipo ottimista che vede il bicchiere sempre mezzo pieno…ma in questi giorni umore altalenante. Non voglio farmi prendere di nuovo dalla tb e dall’ansia, ma si finisce inevitabilmente per pensarci. Ieri bel rialzo di tb da 36.5 a 36.9, stamattina sveglia alle 6 per il compitino che il marito iniziava in farmacia alle 8, quindi misuro tb appena aperti gli occhi 36.9, ma come??? Quindi facciamo le nostre cose è finito tutto a me non viene da piangere??? Meno male che il socio non si è accorto, ma un magone….che alle sti ormoni!!! Sono appena iniziate le danze e io mi do già per spacciata! :unsure:
@annalu beata, un altro we al mare….ti vizia eh il tuo prof!!! Anche se sarai spiaggiata attendiamo comunque aggiornamenti!!!
tutte le altre? Tutto bene? Ho visto che tra partenze, fine dei giochi e we il forum latita un pochino…attendiamo gli ultimi esiti e poi i si ritrova tutte luglio mi raccomando!!! @giusy anche io voglio la ricetta della torta, la fece anni fa un mio collega (cucinava benissimo) e ricordo che era fantastica…ma non ho mai trovato la ricetta!!!
Ragazze ora scappo, devo andare a fare la spesa e poi comperare due regali di compleanno, il signor marito esce dal lavoro alle 12 e come un orso reclama il rancio appena torna!!! Com’è donne che sembra sempre che lavorino solo loro! Oggi pomeriggio un po di tempo per me…estetista e massaggio (ho la schiena dolorante, credo a causa dell’aria condizionata) poi domani pomeriggio altro congresso a Milano con cena….e via è già lunedì!!! A dopo, un bacione e un abbraccio a tutte tutte tutte!!!! :yahoo:
A volte bisogna lasciare che le cose vadano
AnonimoInattivo@miki73
Sono stata a Cagliari ….è bellissima. ..sopratutto la parte vecchia .
Io sono toscana e abito ai piedi dell’appennino Tosco romagnolo.
È una bellissima zona verde….con clima piacevole….e con tanta cultura. …
miki73MembroCiao @babetta io abito in un paese a 30 km da Cagliari…..abbiamo il camper e oggi destinazione Budoni…….la Sardegna la abbiamo girata ormai in lungo e largo ma dall anno prossimo se tutto va bene finiamo il mutuo della casa e vorremo gironzolare per la penisola …..tu invece dove vivi????…:) 🙂
annalu12🌷ModeratoreBuongiorno amikeeeee. ..
@miky… nuvoloni e mal tempo anche in Riviera. ..che palle però! ! :-(oggi che volevo ritoccare un po la “brozage” 🙂 🙂
Ma almeno tu hai il paesaggio della bellissima Sardegna! 😉@babetta..bella quella della moglie di Ricco…hi ha hi… ora ti metto tra i difensori. .. 🙂
@martam tu stai ancora in attacco. .. mi raccomando… Maglia nr 10 e facci sognare!
@madisoonnnn. ..Il panda a scacchi è uno spettacolo! 😉 certo che se si fosse fatto spelare tutto lo mettevamo sul guinnes… com’è il tempo li?
@judith??? Toc TocToc… 🙂
@dolceroxi… com’è andata?
Un buon w.end a tutto la squadra!
Vi lovvoooo e vi stimo sorelle! 😉
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoA proposito
Buongiorno a tutte….e buon WE…..all’insegna del relax e del divertimento… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@madison
ah ah ah…. :yahoo:
lo immaginavo….ho la scena davanti agli occhi….
povero socio 😥 😥 …..ma del resto sono uomini…non riescono a sopportare ele nostre “sofferenze” :yes: …pensa se dovessero partorire :wacko: :wacko:
io invece nonostante il consiglio di Elena di continuare a giorni alterni i rapporti ho ufficialmente chiuso i cancelli… :yes:
questo mese pazzo farà il suo corso….
Ma che siamo pazzi….mi era diventato un lavoro….nemmeno fossi la compagna di Rocco…. :negative:
mandaci qualche foto del posto in cui sei :yahoo: :yahoo: :yahoo:
miki73MembroBuondi’ ragazze…..@Madison ho immaginato la scena povero socio….pero’ bisogna ammettere che un poxhino di male fa la ceretta….sei gia’ in viaggio??? Anche noi in viaggio verso il mare ma con i nuvoloni…..non riconosco piu’ la mia amata Sardegna terra di sole da Maggio a Ottobre ed ora sempre triste e nuvolosa…..un abbraccio a tutte amiche cicognine 🙂
AnonimoInattivoallora donna…missione compiuta!
premetto che il socio ha cercato di temporeggiare ” pucci…torno più tardi…mi fermo a far benzina” e io ” senti un po’ fox…ma com e ch devi far benzina proprio stasera??? domani partiamo con la mia auto…al lavoro non ci vai x na settimana…mah!!”
gira e rigira…esce dalla doccia e io gli dico ” dai socio,la cera è in temperatura…vieni che ci divertiamo”
e da li…comincia la tragedia..steso sul letto…pancia in giu con asciugamuin vita….al primo strappo di alza di colpo….pipino al vento ” ma tu sei mattaaaa!!!” si siede sul letto simulando un malore e il volpone e si appiccica la striscia sppena usata su una chiappa….preciso chiappa pelosa!!!
io comincio a ridere e lui che mi fa” no no…nn toccare…stacco io..un po alla volta” e io” ma guarda che è peggio!!! uno strappo secco e via” e lui” nooooo te sei matta…vediii tutta colpa tua!!! lascia stare..faccio io”
immaginate sto cristiano con sta striscia attaccata alla chiappa che si mette davanti allo specchio e mentre cerca di tirare via il tutto si lamenta…
alla fine sono dovuta intervenire…ora ha una chiappa a scacchi… e la schiena…ha voluto facessi con il rasoio!!!!!
martam81PartecipanteSera ragazze! Compitino piazzato anche oggi! @babetta nn ti raggiungero’ mai ma ci stiamo lavorando!
@madison e la ceretta del socio?!?!
@annalu tesora…goditi il mare e il prof!!!
@judith sei stata rapita dall’ex???? Furbacciona!!! 🙂
@pily e @elisabetta dove siete?
AnonimoInattivo@annalu12
Io sta pennuta alla fine la fo arrosto …. :yes:
E se mai la dovessi beccare….mio marito mi ringraziera ‘ per poter stare un po’ a riposo :yahoo: