- Questo topic ha 2,630 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Giulia.C.
-
Mary2016MembroBuongiorno a tutte… Nonostante un grafico promettente, 2 giorni di ritardo… Oggi tb in discesa e macchie che annunciano l’ arrivo delle malefiche… Anche io come volte di voi ho deciso di non aggiornare il grafico di luglio perché mietete solo molta ansia e crea false speranze…passerò così l’estate e mi dedicherò alla ricerca a settembre…
In becco alla Cico a tutte e che l’estate ci porti solo notizie belle… La delusione stamattina è stata tanta…ci credevo un po’ questo mese ed ero decisa a fare un test domani… Mah, non ho capito granché questo mese… Un abbraccio a tutte!!!
AnonimoInattivobuonasera bellezze
io sono veramente frastornata….
anche oggi stick positivissimo…..però mio marito mi ha chiesto dolcemente un massaggio dopo la scarpinata di 17 km….che non so come ha fatto a fare…e io gli ho chiesto il conto :yahoo: :yahoo:
domani andrò dal gine a fare una visitina…mi sa che è meglio……
@madison
che bello deve essere stare in montagna adesso….fare faticacce durante il giorno e poi la sera rilassarsi nella spa… :rose:
torna presto :yahoo:
DolceRoxy1985Partecipanteragazze stick positivo ed io ancora niente compitini x qst perdite che ho…non so nemmeno se posso avere rapporti xke ancora non ho sentito il mio gine…uffaaaa ma che sfiga 😥
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivodonneeeeeeee….ciaoooooo!!!!
scusate l assenza…ma mi capirete!!! che giornata!!! stamattina preso la seggiovia..una camminata di 4 ore con pit stop in baita…strudel accompagnato da crema alla vaniglia..e pisolo post pappa sulla vetta!!!
ritornati distrutti…ci siamo buttati in spa…c eravamo solo noi…sauna..poi piscina , idromassaggio…e finale sul lettino di pietre calde!!!!
ora sto aspettando che il socio si svegli…si è buttato a letto con la bau mentre ero in doccia …e in teoria dovremmo uscire x un giro in centro…la bau è distrutta…ad un certo punto della camminata abbiamo dovuto metterla in zaino…nn voleva camminare!!! ahahahahah
domani provo fare foto in spa..
ma voi come state???????babetta ancora sotto coperta o hai mollato???
pily…anche la boxerina dei miei ha fatto fuori un telecomando..poi un telefono…una bottiglia di birra e molto altro..
judith,martam…..dove siete??????
un abbraccio a tutte!!!!!
DolceRoxy1985Partecipantehahahhahahha oddio ma che sono qst sogni?? siamo cosi prese da PF che ci sogniamo anche di notte hahahahha
PilyMembroRagazze buon giorno e buona domenica!!!!! Ma voi che ve ne intendete…… Il mio grafico era carino fino a ieri…. Diciamo che almeno ero tranquilla che nonostante l’età tutto continuasse nel verso giusto ma…. Oggi mi ha lasciata di sasso…. Non ho postato il grafico ancora a luglio ma a questi punti non so neanche se farlo… Praticamente sono in 2ªpo e la tb invece che saltare sopra la coverline è di nuovo scesa e gli stick ora son negativi…. Secondo voi? tra gli esami ormonali ciucchi e quest andamento credo che potrei anche darmi all’ippica! :wacko: va be tanto ormai le uniche speranze e che non saranno neanche tante temo che le darà il percorso medico… Ed ormai è questione di poco… Questa settimana prenderò i vecchi papiri e andrò a parlare con una ginecologa nuova ma dello stesso centro sentiamo un po cosa dice…. Vi terrò informate e anche se passassi dalle altre ragazze…..credo che passerò sempre a salutarvi… Mi manchereste troppo!! Ieri sera mi son aggiornata delle pagine che avevate scritto e non so se son stata influenzata a stanotte ho sognato che il socio di @madison veniva a trovarci e a tutti i costi voleva ingredienti x farci un cocktail di sua specialità a base di Martini bianco e menta…. Mio marito è andato in cucina a preparargli gli ingredienti ed io scesa in cantina a cercare l’acqua gasata che aveva bisogno….. Poi ci raccontava che madison era rimasta in spa con la bau ed avevate scelto una località vicino all’università…… Ma si può?!!?! Devo smetterla con le cene dalla suocera sono allucinogene….. :wacko: :wacko: :wacko:
Buona domenica a tutte!!!!
miki73MembroBuongiorno bellezze…..per ora la giornata promette bene e in spiaggia si sta benissimo…..oggi sono circondata da tante pancine ….speriamo sia di buon auspicio e che entro Settembre tutte noi avremo il nostro bel pancino…….@Giusy congratulazioni per il lavoro….Budoni e’ in Sardegna ( parte orientale )….@Madison cara come va oggi la vacanza??? La bau ha riposato?? A tutte una serena giornata sopratutto a chi ieri e’ stata un po triste….un abbraccio a tutte tutte 🙂
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
DolceRoxy1985Partecipante@giusy104 congratulazioniiiiii :rose:
@micina io ho una cugina di nome donatella,praticamente siamo cresciute insieme xke fino a che mi sposassi abitavamo nello stesso palazzo…lei si sposa ad ottobre :wacko: :wacko:
Giusy104PartecipanteBuongiorno donzelle!
inizio la giornata con la fantastica notizia che posso chiedere il trasferimento nella provincia di residenza :yahoo: :yahoo: :yahoo:
a settembre sono stata assunta a tempo indeterminato a Pavia e c era il vincolo di pemanenza di 3 anni! Quella scuola la odio con tutte le colleghe!
Sono strastrastrafelice :yahoo: :yahoo: quale notizia migliore x ricominciare serenamente questa ricerca!
Baci baci a tutte!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
PilyMembro:heart: :heart: Ragazze buona notte passo per un salutino veloce….. Oggi giornata di discussioni…. Tutto è partito dal fatto che il bau stanotte si è rosicchiato il telecomando della tv……certo non doveva farlo ma non è una tragedia….Ciò che mi dispiace è che sono proprio “i giorni x” e lui va a fare parole inutili x 💩💩💩….. Alla fine ero più delusa che arrabbiata…. Se fa così gli integratori fanno bene solo al farmacista!!!!Per il resto della giornata siamo stati in piscina a prendere per il primo giorno della stagione un po di sole… Poi… Cena dalla suocera che dire…. Quando inizia difficile…… :wacko:
Madison buone ferie!!! Fatti sentire ci mancherai!bellissima la bau in vacanza!!!!pensare alla striscia di cera sulla chiappa del socio mi ha fatta sbellicare dalle risate!!! Martam judith :heart: un abbraccio a tutte voi!
judithPartecipante@Giusy104 eh lo so! Bisogna sapere dove andare altrimenti ti spennano….
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
Giusy104Partecipante@Micina la casa che vorrei prendere è al 2 piano! Spero mi porti fortuna perché mio marito stavolta non mi asseconda!
@Annalu12 ti sento in forma! :yahoo: :yahoo:
@Madison ti ho inviato mail, come si chiamo L hotel? È il paese? Manda le foto
ragazze dove si trova Budoni?
@Judith sono stata a Venezia, L ho girata di giorno e di notte , 5 gg e c ho lasciato un capitale! La vita più cara d Italia! Pero bella!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivomiky…budoni..daiiii!!! ci sono stata in vacanza qualche anno fa….molto carina…a parte la salita x arrivare nell appartamento…roba da lasciare i polmoni sull asfalto!!!!
judith…ahahha il lavandino x bimbi è micidiale!!!!
miki73MembroSalve ragazze belle….@Madison che bella la bau…..meno male che ora riposa…..@elisabettacervio in questo istante assieme al mio amore e al figliolo piccolo( i due piu’ grandi ci hanno abbandonato)gustiamo un buon gelato in giro per Budoni una bella localita’ di mare piena di bancarelle con prodotti artigianali di ogni genere….@annalu12 cara anche qui la giornata e’ poi diventata bellissima per fortuna…..un saluto a tutte nessuna esclusa…..:) 🙂
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
judithPartecipante@Madison ahahahahah! Un periodo facevo accoglienza per un’agenzia di locazioni temporanee e quando mostravo l’appartamento ai turisti e mi chiedevano cos’era quella cosa in bagno (il bidet) io x prenderli in giro dicevo che era un mini lavandino x i bimbi…. :wacko:
Caro il socio che vuole vedere una mamma x amica!
@babetta della serie ritenta sarai più fortunata!
judithPartecipante@MiciNa che sogno bizzarro… Bello però! Vuol dire che ti senti unita a quelle del forum! Che io sappia niente Donatella, magari si aggiungerà! Chissà…
@elisabettacervio tutte le mie gine mi hanno sempre detto che un bicchiere ogni tanto anche in gravidanza si può! Quindi se dovete festeggiare brinda pure! Io oggi giornata ripiglio… Sto cucinando ascoltando i fleetwood mac che mi rilassano un sacco!
@DolceRoxy1985 le perdite dovrebbero finire a breve, poi dacci dentro!!!
@annalu12 veramente non ho più l’età…. Sarà che avevamo dormito poco anche la notte prima! Però ogni tanto ci sta! Quando qualcuna ha in mente una gita a Venezia vi porto io in giro! La città dei veneziani è un’altra città e di notte si svuota e ridiventa una città vera e non una disneyland ad uso e consumo!
vi lovvo tutte anch’io! :heart:
AnonimoInattivo@miciNa
ciaooooooooo :rose: :heart: :rose: :heart:
mi hai cambiato nome????? donatella ero sicuramente io :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivomicina….ma che sogni strani eh!!!!! io ieri notte sono riuscita nuovsmente a mordermi la lingua…così che oggi ho un dolore tremendo quando mangio!!!
judith….ma pensa te…un super hotel…tutto figo …un bagno con uns doccia enorme…tutto nuovo…e non ci hanno messo un bidè!!! si vede che qua le chiappe non le lavano…azz!!! menomale che nn ho ancora stretto la mano a nessuno…ahahahahha
finalmente la bau si è stancata….ahahha ora sta dormendo!!! il socio si lamenta che non si vedono tutti canali tv…e si perde ” una mamma x amica” sulla 5!!! allora gli ho detto” vedi perché un tempo si facevano figli…perché non c era la tv…e gli uomini invece di guardare una mamma x amica,,,,zompavano sulle mogli.” hahhahahahahahah
AnonimoInattivo@madison
la tua cagnolina mi fa proprio tenerezza….conosco quello sguardo….che in quel momento di diceva….ma dove mi hai portata????
@annalu12 @elisabettacervio
altro che impacchi…. :wacko: :wacko: :wacko:
dopo la mail di Elena che mi diceva di continuare rapporti a giorni alterni….mi sono detta ….ma siamo pazzi????
poi oggi riflettevo sul fatto che dopo tanta fatica sarebbe brutto sprecare un’occasione… :whistle: :whistle:
stasera a cena…mio marito era abbastanza positivo….si preparava psicologicamente alla scarpinata che durante una festa paesana farà domani mattina…..sono ben 13 Km….e considerando che ultimamente non fa sport…credo che dovrò andare a raccattarlo da qualche parte….
allora ad un certo punto glio ho detto….senti ma allora lo facciamo un giorno si e uno no????
lui mi ha guardata sghignazzando e mi ha risposto…
OGGI E’ IL GIORNO NO :wacko: :wacko: :wacko:
che amarezza :negative: :negative: :negative: :negative:
MiciNaMembroRagazzeee finalmente un pò di tempo x raccontarvi il sogno troppo strano di stanotte!!! :wacko:
@dolceroxy1985 cara io e il socio siamo venuti a casa vostra x un caffe , mi hai fatto veder casa, era come se ci frequentassimo da un po’ e tu avevi delle tette enormi :yes: che ti facevano malissimo, ma nn so se eri nel po o meno! Poi arrivano @giusy104 e suo marito, anche loro x il caffe! E poi arriva una certa donatella con marito. @dolceroxy1985 il tuo appartamento era nel mio palazzo e @giusy104 voi avevato preso casa al secondo piano e anche “donatella” abitava li !!! Noi ci siamo messe a parlare di tb, stick, esami e gli ometti annoiati se ne sn andati a casa di “donatella” a giocare alla play!!!
Ma si può????? Ahahahaahh comunque anche “donatella” era del forum…. Ma lei in faccia nn la vedevo….qualcuna di voi é donatella??? : :whistle:
stamattina tamponi fatti!!! Giovedi gli esiti!!!
@dolceroxy1985 spero di no ma se sto mese nn ce la fai nemmeno tu…a chi ci affidiamo x luglio…a sant’ anna??? :heart:
@madison goditi il relax ….pensa solo al relax !!! Ne hai bisogno!!! Un abbraccio!!!
un abbraccio a tutte le altre!!!
@stella84 dove sei?? Mi manchi…. :heart:
DolceRoxy1985Partecipanteelisabetta io ancora nn ho aperto le danze xke ho ancora perdite post isteroscopia…non so se riesco qst mese a fare i compitini xke da lunedi sono in ovulazione :wacko:
annalu12🌷Moderatore@elisabetta carissima! Ora mi incuriosisci.. cosa devi festeggiare?il compli non mi pare xke sei una pesciolina… anniversario? ?? ;-):-):-)
Oggi x me è il prof giornata ad alta tensione! Siamo riusciti a rovinarci quasi l intera giornata. . Le chiamano se vuoi. .”Incomprensioni” 🙂
Ma che fatica poi recuperare la sintonia! Per fortuna che il tempo nuvolo ha fatto da alleato al prof che con un colpo da “maestro” mi ha chiesto un time out in camera! Mi ha detto che aveva bisogno di ritrovarci! E io con un terzo pm farlocchio in corso (ovvero un ciclo minimini così non lo avevo mai avuto! ) ho ceduto senza troppe storie!
W l amore!
@giusy… che voglia di torta mi hai fatto venire! Stasera sicuro tengo un buco x il dolce 😉@madison… che bella la tua cagnolina… sembra una bimba spaesata!
Goditelaaaaaa@judith…. Sulle note della cinguetti..”non ho l’età x uscire. .. non ho l età…” ti sei ripigliata?
@babetta…impacchi di malva in panchina? 🙂 🙂
@mikiiii x fortuna qui è tornato tutto sereno! Non solo tra me e il prof pure il cielo! Domani si prevede sole e cielo azzurro! Spero anche li sull isola 😉
Ragazze ad una ad una. .. pure quelle che non ho nominato vi lovvooooo con il cuore! 🙂
A tutte tuttissime..
Lotta dura senza paura
Bettina77MembroGrande @giusy hai ricominciato alla grande!!! Così si fa!!!
purtroppo io non ho il bimbi, ma una mia cara amica si…uno le proporrò il dolce, due proverò io a casa…in fondo serve per fare la pasta…il resto è “manuale”!!!
e brava @madison! Guarda li, la tua bau mi pareva un filino perplessa…ma deve ancora capire come funziona e nasare bene tutto, una volta fatto suo il posto si sdraierà al sole e chi la sposterà più!!!
anche @dolceroxy mi sembra abbia riaperto le danze…mentre speriamo che @babetta si stia riposando!!!
@judith e @micky che fate di bello? @annalu dopo la puntatine è sparita…sarà stata risucchiata dal suo prof! E @martam che fine ha fatto? Io esco a cena…abbiamo una cosa da festeggiare…mi potrò permettere un po di alcol? Dovrei essere ufficialmente nel Po… 🙁 :unsure:
buona serata a tutte ragazze!!! A domani!!! Un bacione!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadano