- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Silvia.
-
Valeria187Membro[quote quote=445672]Tu @Vale come stai? E @Chiaretta87? @Luciagan come hai riposato stanotte?
[/quote]bene bene punto☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=445670]@Valeria187 si, ma non è ancora finito, stamattina ancora abbondante
[/quote]allora ci sei quasi☺️
AnonimoInattivo[quote quote=445485]
Grazie @luciagan certo ke rimarro’ con voi siete nelle persone nn inseguire solo un sogno ma vedo umanità bontà e tanto tanto amore in ciò ke scrivete…
benvenuta mi dispiace tanto per la tua perdita vedrai che andrà tutto bene la prossima volta! Tu di dove sei?
[/quote]@rossa ciao io sono originaria di Napoli anche se vivo a ischia da quando ho conosciuto mio marito :heart: e tu di dove sei?
AnonimoInattivo[quote quote=445659]Buon sabato a tutte, qui ancora niente ovulazione e siamo al 20 pm, spero di non metterci ancora molto e archiviare questo ciclo. @Emanuela benvenuta, mi spiace per le tue perdite, non oso immaginare il dolore. Sii fiduciosa, il tuo sogno si realizzerà.
[/quote]ciao @punto grazie è bello poter parlare con chi ti capisce… tutti nn fanno ke dirti la stessa cosa “nn ci devi pensare” è na parola!
AnonimoInattivo[quote quote=445646]Ciao @Anna! Ottimo segno invece per la nausea, sono le beta che stanno salendo! Dai speriamo bene! @Emanuela mi dispiace moltissimo! Ma sono sicura che quei due angioletti da lassù ti proteggono e vogliono vederti forte e combattiva per tornare ad essere nuovamente felice.
[/quote]si voglio combattere e vincere questa battaglia ma ho bisogno di tutte le armi possibili e immaginabili 😉
AnonimoInattivo[quote quote=445637]
@Anna scusa se ti assillo con le mie domande ma dopo 4 anni vorrei poter dire di essere mamma e vorrei capire in ke modo e le quantità di somministrazione x l’olio di enothera mi hai detto due dopo colazione e due dopo cena e x quanto riguarda la maca e le germe di grano? E mio marito deve assumere quante compresse al giorno… Nn riesco a dormire penso sempre ai gemelli ke adesso nn ci sono più ma in cambio ho due Angeli solo miei…😟
mi dispiace tantissimo per quello che provi, davvero. Allora la quantità di compresse è uguale anche per le altre. ..solo che la maca invece che la sera la si prende a Pranzo perché essendo in energizzante magari rende difficile il riposo notturno e a stomaco VUOTO.ricapitolando. .enothera e germe di grano per te,2 + 2 dopo colazione e dopo cena. Maca per entrambi, 2+2 colazione e pranzo prima dei pasti.
Buongiorno! !![/quote]grazie @Anna 🙂
puntoacapoPartecipante
puntoacapoPartecipante@Valeria187 si, ma non è ancora finito, stamattina ancora abbondante
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=445659]Buon sabato a tutte, qui ancora niente ovulazione e siamo al 20 pm, spero di non metterci ancora molto e archiviare questo ciclo. @Emanuela benvenuta, mi spiace per le tue perdite, non oso immaginare il dolore. Sii fiduciosa, il tuo sogno si realizzerà.
[/quote]@punto ma non ti era iniziato il muco?
puntoacapoPartecipanteBuon sabato a tutte, qui ancora niente ovulazione e siamo al 20 pm, spero di non metterci ancora molto e archiviare questo ciclo.
@Emanuela benvenuta, mi spiace per le tue perdite, non oso immaginare il dolore. Sii fiduciosa, il tuo sogno si realizzerà.Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Valeria187Membro
Lollina82PartecipanteCiao @Anna! Ottimo segno invece per la nausea, sono le beta che stanno salendo! Dai speriamo bene!
@Emanuela mi dispiace moltissimo! Ma sono sicura che quei due angioletti da lassù ti proteggono e vogliono vederti forte e combattiva per tornare ad essere nuovamente felice.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=445628] @Anna scusa se ti assillo con le mie domande ma dopo 4 anni vorrei poter dire di essere mamma e vorrei capire in ke modo e le quantità di somministrazione x l’olio di enothera mi hai detto due dopo colazione e due dopo cena e x quanto riguarda la maca e le germe di grano? E mio marito deve assumere quante compresse al giorno… Nn riesco a dormire penso sempre ai gemelli ke adesso nn ci sono più ma in cambio ho due Angeli solo miei…😟
[/quote] mi dispiace tantissimo per quello che provi, davvero.
Allora la quantità di compresse è uguale anche per le altre. ..solo che la maca invece che la sera la si prende a Pranzo perché essendo in energizzante magari rende difficile il riposo notturno e a stomaco VUOTO.ricapitolando. .enothera e germe di grano per te,2 + 2 dopo colazione e dopo cena. Maca per entrambi, 2+2 colazione e pranzo prima dei pasti. :good: :yes: Buongiorno! !!
AnonimoInattivo@Anna scusa se ti assillo con le mie domande ma dopo 4 anni vorrei poter dire di essere mamma e vorrei capire in ke modo e le quantità di somministrazione x l’olio di enothera mi hai detto due dopo colazione e due dopo cena e x quanto riguarda la maca e le germe di grano? E mio marito deve assumere quante compresse al giorno…
Nn riesco a dormire penso sempre ai gemelli ke adesso nn ci sono più ma in cambio ho due Angeli solo miei…😟
AnonimoInattivo@Emanuela io quando sono andata in erboristeria ho spiegato che volevo rendere ovulazione e soldatini più ” buoni” e la signora mo ha dato questi prodotti. .la maca anche per lui,per appunto i soldatini il resto solo per me. Per quel po’ che so della tb posso dirti chel’ultima rilevazione bassa seguita da 3 rialzi e il suo mantenersi alta corrisponde all’ovulazione. . :scratch: non so se mi sono spiegata. .
AnonimoInattivoScusate vi volevo chiedere un’altra cosa ma come faccio a capire quando devo mettere sul grafico l’ovetto dell’ovulazione? :scratch:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=445552]@Punto ancora grazie mille!! ciao @Anna come vanno le cose? I vostri saranno stati molto contenti! @Emanuela benvenuta tra noi! Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, ma sono sicura che il tuo sogno si avvererà nuovamente e mi auguro presto.
Per qualsiasi dubbio o domanda siamo qui![/quote] si sono stati molto felici tutti. . Io sto abbastanza bene, oggi ho avuto un po’ di fastidio, qualche accenno di nausea. .speriamo che non sia come le precedenti. .avevo una relazione stretta col wc..fino alla fine l’ho visto spesso 😓. .e poi un infarto tutte le volte che sono corsa in bagno oggi. .fortunatamente era solo muco..ma tanto! A che po sei? Perdonami ma non ho buona memoria in questo momento
@Valeria :yes: sei proprio una secchia ..e questo ti fa onore
Valeria187Membro[quote quote=445520]buona sera! rientrata da poco..abbiamo dato la notizia ai rispettivi genitori
intanto benvenuta @emanuela
..allora..l’olio di enothera è una pozione magica…va assunto da 1 giorno del ciclo fino al giorno dell’ovulazione,perchè se assunto dopo può causarti contrazioni uterine…io l’ho preso il mese scorso insieme all’olio di germe di grano e alla maca…oggi aspetto un bambino
..forse è un caso,forse no..fatto sta che la situazione attuale è questa..mi dispiace per quanto accaduto
@Elisa ieri ho preso la tb, un po’ per curiosità,un po’ per sicurezza ed era 37..stamattina non l’ho presa perchè il cane mi ha buttato giù dal letto all’improvviso..forse la prenderò fino a quando non mi sentirò tranquilla..o forse no..non vorrei diventare dipendente di questa pratica
@Minnie tenete botta..ho saputo che sono state rinvenute 8 persone vive..e questo da speranza in mezzo a tanto orrore.. @chiaretta …barcolla,ma non mollare!!!! @puntoacapo era oggi il giorno dell’esame colturale?? @valeria sei un secchiona..[/quote]😂😂😂no secchiona no😂😂😂
Valeria187Membro
Lollina82Partecipante@Punto ancora grazie mille!!
ciao @Anna come vanno le cose? I vostri saranno stati molto contenti!
@Emanuela benvenuta tra noi! Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, ma sono sicura che il tuo sogno si avvererà nuovamente e mi auguro presto. :heart: Per qualsiasi dubbio o domanda siamo qui!Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo@emanuela
mi sono scordata del dosaggio. .sulla boccetta dovrebbe esserci scritto,quella che ho preso io sono perle da 633mg e ne prendevo 4 al giorno a stomaco pieno perché possono dare un po’ fastidio. 2 perle dopo colazione e 2 dopo cena. A disposizione per altro, dove posso e per quel che so :good:
Elisa82Membro[quote quote=445526] @Elisa ricordo che è stata poco bene anche il mese scorso la tua fanciulla e aveva anche il ciclo poveraccia..anche le mie ragazze si sono sviluppate presto..erano ancora tutte e due alle elementari…una alla fine della 4ˆe l’altra le è andata dietro…ci rimasi così male..speravo che arrivasse un po’ più tardi…
[/quote]
Anke la mia :scratch: era in 5 elementare…lei era felicissima…forse ancora nn sa ke è una gran rottura :unsure:…. Kissa perché gli è venuto così presto alle nostre cucciole..
ora fa la 1 media e ancora l unica signorina va a capire la natura :wacko:Si è la seconda volta ke se la becca…
Per la tb era per curiosità.. E giusto nn diventare schiavi i vostri genitori erano contenti.. Diventare nonni e una grande emozione :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivo@Elisa ricordo che è stata poco bene anche il mese scorso la tua fanciulla e aveva anche il ciclo poveraccia..anche le mie ragazze si sono sviluppate presto..erano ancora tutte e due alle elementari…una alla fine della 4ˆe l’altra le è andata dietro…ci rimasi così male..speravo che arrivasse un po’ più tardi…
AnonimoInattivobuona sera! rientrata da poco..abbiamo dato la notizia ai rispettivi genitori :heart: intanto benvenuta @emanuela :heart: ..allora..l’olio di enothera è una pozione magica…va assunto da 1 giorno del ciclo fino al giorno dell’ovulazione,perchè se assunto dopo può causarti contrazioni uterine…io l’ho preso il mese scorso insieme all’olio di germe di grano e alla maca…oggi aspetto un bambino :yahoo: ..forse è un caso,forse no..fatto sta che la situazione attuale è questa..mi dispiace per quanto accaduto 🙁
@Elisa ieri ho preso la tb, un po’ per curiosità,un po’ per sicurezza ed era 37..stamattina non l’ho presa perchè il cane mi ha buttato giù dal letto all’improvviso..forse la prenderò fino a quando non mi sentirò tranquilla..o forse no..non vorrei diventare dipendente di questa pratica :wacko:
@Minnie tenete botta..ho saputo che sono state rinvenute 8 persone vive..e questo da speranza in mezzo a tanto orrore..
@chiaretta …barcolla,ma non mollare!!!!@puntoacapo era oggi il giorno dell’esame colturale??
@valeria sei un secchiona..