- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Silvia.
-
Chiarettaa87PartecipanteIo li ho oggi questi disturbi ma sono dovuti penso ad un colpo di freddo o qualcosa che mi ha fatto male
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo
Chiarettaa87PartecipanteMagari può essere che poi si attenuino più avanti.
Ok quindi li hai avuti dell’8 po 🙂Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo@Chiaretta verso l’8 po’ come avevo detto ho iniziato ad avere un sacco di aria nella pancia. .che oltre a essere doloroso è anche imbarazzante..poi la mattina che è calata la tb ho trovato una micro macchiolina di sangue, ma credimi veramente un piccolo puntino. Non ho detto nulla sempre per via dei fantasintomi. .mal di pancia e zona lombare, ma non continui.. le gambe. .dei piccoli crampi dall’inguine fino nella coscia…lo stomaco non mi ha fatto pensare perché prima del ciclo si scombussola sempre. .e poi il seno…diversamente teso 😂ma anche questo non l’ho preso molto in considerazione. Direi che le cose nuove sono state l’intestino e le gambe. .spero solo che questi doloretti non mi facciano compagnia per molto, non mi fanno stare molto tranquilla
Chiarettaa87Partecipante
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=444570]Se è quello che hai sentito non può essere diversamente. .dai inizi il po 💪💪
[/quote]
Esatto. Meglio così guarda almeno non ho l’ansia dei compiti ma solo quello della tb adesso.
Tanto ormai i giochi sono fatti.Anna volego chiederti che sintomi hai avuto? 🙂
puntoacapoPartecipante
AnonimoInattivoSe è quello che hai sentito non può essere diversamente. .dai inizi il po 💪💪
Chiarettaa87Partecipante@Anna la sensazione di bagnato l’ho sentita da Venerdì fino a ieri infatti per quello credo di aver ovulato ieri perché da oggi sensazione di asciutto e il muco è tornato appiccicoso.
Infatti anche io so che l’importante è la sensazione di bagnato e quella appunto c’è stata eccome.
Non pensavo di ovulare così presto ma comunque meglio così almeno son riuscita a piazzare tre rapporti durante la finestra fertile ( il curicino di ieri contalo doppio perché abbiam compitato alle 2 di notte a cavallo tra Lunedì e Martedì e poi ieri pomeriggio ).
Penso comunque di aver ovulato la sera perché fino a stanotte avevo dei dolori e crampi fortissimi proprio da ovulazione.
Comunque si faccio sempre tempo a spostarlo l’ovetto ovvio 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=444547]
@puntoacapo informati per l’enotera, so che va presa solo fino al giorno dell’ovulazione,dal 1 giorno del ciclo .poi stop.. @tadao benvenuta. .stamattina volevo scriverti ma ero in stato confusionale
ciao … ma sei ancora in allattamento? Perché nel caso ci può stare avere il ciclo sballato@AnnaM80, anch’io avevo letto così, peró lei mi ha dato veramente tanta roba da prendere (non solo per aumentare la fertilità) quindi probabilmente ha valutato la combinazione di tutte queste cose. Di una cosa sono certa, ha una conoscenza delle proprietà fitoterapiche eccezionale. Vedremo, intanto mi disintossico dagli zuccheri e poi in primavera mi metto all’opera.
[/quote] sicuramente stai seguendo la strada giusta, il tempo richiesto è minimo,vedrai che starai meglio e raccoglierai i frutti.
@Blue com’è andata con l’ecografia?
@Chiaretta fai in tempo a metterlo ma anche a spostarlo. .aspetta un paio di giorni e poi valuti. .magari hai ovulato davvero ma non vedevi muco. .dicono che l’importante sia sentirsi bagnate.
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=444548]@Chiarettaa87 che strana tb!
[/quote]
Eh infatti è svettata parecchio. Ho sentito Elena e mi ha detto che per aver ovulato ho ovulato però di vedere le prossime due tb per conferma.
In effetti mai avuta così alta ma sicuro poi si abbasseràLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
puntoacapoPartecipante@Chiarettaa87 che strana tb!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
puntoacapoPartecipante[quote quote=444511]@puntoacapo informati per l’enotera, so che va presa solo fino al giorno dell’ovulazione,dal 1 giorno del ciclo .poi stop.. @tadao benvenuta. .stamattina volevo scriverti ma ero in stato confusionale
ciao … ma sei ancora in allattamento? Perché nel caso ci può stare avere il ciclo sballato[/quote] @AnnaM80, anch’io avevo letto così, peró lei mi ha dato veramente tanta roba da prendere (non solo per aumentare la fertilità) quindi probabilmente ha valutato la combinazione di tutte queste cose. Di una cosa sono certa, ha una conoscenza delle proprietà fitoterapiche eccezionale. Vedremo, intanto mi disintossico dagli zuccheri e poi in primavera mi metto all’opera.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87PartecipanteRagazze io ho piazzato ovetto su ieri perché al di la della tb svettata a 37.2 ad ogni modo penso comunque di avere ovulato perché la sensazione di bagnato è sparita e il rialzo ad ogni modo, anche se sicuro poi scende sotto i 37.2 , c’è stato
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25687-9922f277
Rossa29Membro[quote quote=444427]Io sono mamma da 14mesi di Simone e da qualche mese abbiamo iniziato a pensare ad un fratellino/sorellina
Il mio ciclo però non sembra essere tornato ancora in “piena forma” e nn ci sto capendo un granché; ho fatto un ordine di stick canadesi che a giorni dovrebbero arrivare e dal mese prossimo (ormai questo è andato) riprendo a monitorare la tb per capirci qualcosa… Negli ultimi due cicli ho notato di avere una fase luteale cortissima! 9/10giorni e arriva il ciclo…
Questo mese (nn ho preso tb e né avevo stick) ma ho avuto l’impressione di aver ovulato prima del solito ( ammesso e concesso che abbia ovulato veramente
)…chissà…[/quote]fai sistemare tutto e vedrai che darai un fratellino o una sorellina al tuo piccolo Simone! questa ricerca così vicina da cosa è dettata? Età? Vuoi farli crescere vicini d età? Scusa ma era solo per capire e tanti xxx
Valeria187Membro[quote quote=444392]Ragazze questa mattina sono stata dalla mia iridologa. In sostanza secondo lei i dolori che avverto al basso ventre non hanno nulla a che vedere con le ovaie, bensì l’intestino che è un pò infiammato. Ho il metabolismo degli zuccheri praticamente fermo, e questo per lei non va bene per una gravidanza, quindi mi ha proposto due mesi di dieta per far ripartire il metabolismo e perdere qualche chilo e poi ripartire con la ricerca. Dall’iride (non chiedetemi come) vede una gravidanza a breve, un maschietto. Oltre ad avermi dato varie cosine per il metabolismo, per migliorare l’ovulazione e favorire il concepimento mi ha dato da prendere agnocasto, olio di enothera, luppolo e ficus carica. Mi ha consigliato di non prendere 400 mg di acido folico al giorno perchè sono troppi, ma il Safralyn. Ha visto anche che il fatto di metterci di più nella ricerca di questa gravidanza rispetto alla prima mi sta mettendo ansia, in relazione anche alla mia età, e questo è vero perchè temo di essere biologicamente vecchia, ma mi ha rassicurato sulla mia fertilità. Quindi ho deciso di fare come mi ha suggerito, mi prendo due mesi per rimmettermi a posto e poi ricomincio la ricerca. La prossima settimana ci va anche il mio compagno.
[/quote]allora tantissimi xxxx punto☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=444353]Buongiorno a tutte! È sempre bello leggere di nuove pancine! Tanti auguri @Anna! Visto, tutte le preoccupazioni, in un attimo sono svanite!! Io oggi ho la prima visita! Non vedo l’ora! Da un lato sono in ansia! Dall’altro, già emozionata al pensiero! Comunque questa mattina, mi sono presa una bella paura. Non so se avete letto da qualche parte, ma qui in Abruzzo, oltre ad essere sommersi dalla neve in collina e allagati dalla pioggia al mare, questa mattina, la terra é tornata a tremare. Nel giro di 46 min, ci sono state tre scosse con magnitudo sopra i 5º. Ero sola in casa e mi sono aggrappata alla colonna portante, ma avevo il cuore che usciva dal petto…
[/quote]minni in bocca al lupo per la visita facci sapere☺️
Si ho sentito😫
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInattivo@puntoacapo informati per l’enotera, so che va presa solo fino al giorno dell’ovulazione,dal 1 giorno del ciclo .poi stop.. @tadao benvenuta. .stamattina volevo scriverti ma ero in stato confusionale :bye: ciao … ma sei ancora in allattamento? Perché nel caso ci può stare avere il ciclo sballato
Chiarettaa87PartecipanteDai Ricciola ancora non è detto.
Ma non era oggi giorno X?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Ricciola84MembroIo non so cosa pensare sinceramente tb alta ma ho perdite marroncine😔Ieri malumore e sconforto. Ho comprato un test ma aspetto il giorno X e sabato . Vediamo venerdì se scende la tb.
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Elisa82Membro@Kiss.. Si appena mi arrivano le rosse provo a prendere Dikirogen mi hanno detto ke funziona… Provo per 3 mesi e vedo come va.. Cmq grazie :good:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
puntoacapoPartecipante[quote quote=444442]@punto e lo studio dove vai te dov’è? chiederò alla mia amica che studia naturopatia se fa anche iridologia
[/quote] a Settimo Torinese.
AnonimoInattivo@punto e lo studio dove vai te dov’è?
chiederò alla mia amica che studia naturopatia se fa anche iridologia
puntoacapoPartecipante[quote quote=444398]@Punto mi piace molto la tua iridologa, già quando me ne avevi parlato la volta scorsa avevo cercato informazioni, però con studi nelle vicinanze non ci sono, sono tutti fuori zona per me. Ma se non dovesse andare bene questa cura sono tentata di andarci. Io sto prendendo l’agnocasto e nel po sto notando una tb più alta e stabile anzichè le montagne russe che avevo prima, ti ha dato la tintura madre o le compresse?
[/quote] @kisscat, è davvero molto brava. So che di recente ha aperto uno studio a Milano.
mi ha dato la tintura madre di agnocasto, 80gtt prima di colazione, ma da prendere sempre non solo nel po. mi ha detto di interrompere solo l’assunzione di Luppolo in caso di gravidanza.
puntoacapoPartecipante@Luciagan non so come faccia, ma ti posso assicurare che leggendo l’iride si può sapere. La conosco da 10 anni e mi aveva già “predetto” la gravidanza di Giorgia e il suo sesso senza sbagliare. Ma lo ha fatto con tutte le mie conoscenti che sono andate da lei. Ad esempio alla mia amica che ha partorito a dicembre, due anni fa disse che sarebbe rimasta incita solo grazie a cure ormonali (ha fatto la pma), che sarebbe stata una gravidanza difficile (iperemesi gravidica grave e inserzione del cordone a racchetta), che sarebbe stato un maschio e che avrebbe partorito prima della scadenza (35 settimane). Non è magia, ma ci sono dell’iride dei segni che fanno capire molte cose del nostro corpo.
nel mio caso, senza che le dicessi nulla, mi ha detto che sto ovulando dall’aovaio destro e che l’ovaio sinistro è più pigro (cosa confermata dalla mia ginecologa).