- Questo topic ha 1,125 risposte, 53 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
scarabea84Membro@Nina76 non lo so cosa sia successo… ovulo molto più tardi. Di solito faccio stick dal giorno dopo le rosse poi questo mese ho deciso di lasciar perdere i primi giorni perché sarebbe stato uno spreco. Il maritino è tornato venerdì sera nella notte ho piazzato il compito…chissà…non ci capisco niente!!! :ensure:
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
Nina76ModeratoreAh ah ah ragazze le vampate di caldo lì o anch’io ! :wacko: non arrivo a dormire nuda come rain ma tutta la notte su piumone, giù piumone . Scherzo sempre con marito in questi giorni che sta arrivando la menopausa e quindi e suoi soldatini devono sbrigarsi :whistle: @Mamma43 i cani gli o sempre avuti e la tua amica a ragione . Ok può essere che sia un sbaglio dal suo musetto ma sinceramente non me la sento di dire altro. Non prendertela con me :good: @rainfairy @tadao ragazze fin che non scendono veri e proprio c’è ancora speranza. Io continuo incrociata x voi :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
sore82PartecipanteCiao ragazze ero sparita perche ho avuto problemi con il cell e con questo che ho nn posso ne visualizzare ne creare grafici…
Mamma43 nn ti arrendere…e se il cane avesse sentito qualcos altro???
Pancine a voi faccio un grosso in bocca al lupo
a chi e ancora appesa a un filo dico forza nn e detta l ultima parola!!Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@Aroma08…. Avevo scritto un poema e inavvertitamente ho schiacciato un tasto… E oraaaaaa? Dicevo… Anche io ho vampate di calore soprattutto la notte…. Qui ci vuole un dottore ma bravooooo… Parlo per me naturalmente
Aroma08MembroRain Tadao potrebbe essere altro,quindi aspettate prima di gettare l’ancora :rose:
…@Mamma43 ti accompagno allora cerco di non pensare ai fantasintomi :yes: oggi addirittura sudo come un orso in agosto :wacko: :unsure:
AnonimoInattivo@Aroma08…. Io mi sento con tutti i fantasintomi… Tutti tutti… Nooooo @Tadao… Allontana quella macchiolina via via via… Cmq ragazze non è detto e lo sapete anche voi… Parlo anche a @rainfairy… Ne ho lette di ogni… Quindi finché non c’è un flusso bello rosso… C’è speranza
AnonimoInattivo@rainfairy…. 🙁 nooooo inizia solo con un piedino 🙁
tadaoPartecipantenuuuuu….macchia begiolina rosata anch’io…..nuuuuuu….il sogno è finito qui…..nuuuuuuuuu
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Aroma08Membro..@Mamma43 come ti senti tu!? Non arrenderti 🙂 l’importante è che tu conosca il tuo corpo,non ascoltare i pareri di altre persone rischi di farti influenzare.( sopratutto da un cane.. 😉 ) anche la mia cagnolina faceva cosi che si attaccava alla gamba,ma era affetto non xchè avessi ciclo 😉
AnonimoInattivotate… macchie beige, che di norma mi preannunciano le rosse.. quindi mi sa che posso tornare a piantare i piedi per terra 🙁
AnonimoInattivoRagazze… Sono stata a casa di un amica che ha un cane…. È vero che ero mesi senza vederlo ma mi ha letteralmente assalito anbracciandomi la gamba per intenderci 🙂 la mia amica esclama :hai per caso il ciclo o lo stai aspettando? Io in silenzio penso…. Cavolo devo avere proprio una brutta cera oggi, quindi chiedo, perché? E lei risponde… No perché il cane si comporta così quando abbiamo il ciclo…. 🙁 Ufff ho capito
Claudietta.85Membrociao ragazze…vi leggo tutti i giorni e sono strafelice per chi ce l’ha fatta :yahoo: :yahoo: e sono tutta incrociata per chi è ancora in attesa di scoprire il proprio positivo!!!! :heart:
Io ancora aspetto l’ovetto…in questi ultimi giorni sono iniziati dei doloretti alle ovaie e ho delle perdite acquose! Per essere sicura di non essere incita (nonostante il grafico sia tristissimo…e non fa pensare assolutamente a un lieto fine) ieri mattina ho fatto un test di gravidanza canadese…negativo! Sono attendibili secondo voi??? :scratch:
A questo punto non vedo l’ora che le malefiche vengano così posso iniziare un altro grafico con la speranza che sia l’ultimo 😉
Buona giornata a tutte!!!
Nina76ModeratoreSì sì @dani84 sarebbe bello vedere al meno 20 pancine in gennaio :heart: :heart: su la discussione della pma ho avuto paura che qualcunase la prendesse con me . Ma quello che ho detto è ciò che sono io e non posso fare a meno di confermarlo 😉 è bello sapere che qualcuno condivide li stessi sentimenti. Grazie :rose:
Nina76ModeratoreAdesso è passato quase del tutto il dolore. Ma il seno scoppia! Sono già una 6 immagini adesso :wacko: come sintomi delle rosse mancano solo il mal nelle gambe e alla testa. Il resto si è già fatto sentire . Accidenti! !!! E tu??? Au perso il picco? Ovulazione il 6??? Tb troppo alta x pm!!!!!! Secondo te? I sintomi sono da po????
dani84Partecipante@nina76 non avevo più avuto occasione, ma ti ringrazio per quello che mi hai scritto qualche giorno fa nella discussione sulla pma…si vede che siamo sulla stessa lunghezza d’onda! 😉 @Tensi forse non l’avevo inserita tra le pancine perchè magari non era nella lista di chi non le aspettava…però se lei è d’accordo magari domani la inserisco lo stesso per confermare ancora di più la strage di cicogne di questo mese! 😉 spero magari di inserire anche qualcun’altra di voi!!! :heart:
@rainfairy @tadao @aroma08 e tutte le altre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxOltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
scarabea84Membro@Nina76 secondi me neanche i medici ci capiscono nulla con queste pazze tb e ovetti addormentati e soldatini svogliati. Solo il mio primo mese di tb è stato lineare…gli ultimi uno sfacelo. Guarda un po come sono combinata!!! Impossibile già ovetto :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10332-1b3012ceSono mamma di Nicolas (9 anni)
newyorkerMembro@aroma08 sai che a me avevano tradito le ovaie? Martedì scorso sembrava dovessero arrivarmi da un momento all’altro..dolore fortissimo alle ovaie, utero teso e mal di testa fortissimo, tutti i miei sintomi da pre ciclo…l’unica differenza che mi ha fatto dubitare é che solitamente i sintomi pre ciclo li ho un paio di giorni prima, invece questa volta erano ben lontani di 4-5 giorni..il giorno dopo solo piccole fitte e tanto muco acquoso..il giorno x tensione al seno che mi ha confermato di avercela fatta ancora prima del test e sentivo di essere “strana”…incredibile!!!!
Mi sto incrociando come non mai non vedo l’ora di confrontarmi con voi di nuovo @aroma08 @nina76 @mamma43 e tutte le altre!!
Un abbraccio fortissimo e un miliardo di piume alla mia super @fujikomine..ci conosciamo da novembre, mi sono affezionata anche a te e ti aspetto insieme a @tensi e @sognatrice4…
Sappi che tiferò sempre per te!! Dai dai daiiiii!
Baci baci a tutte 🙂 🙂 🙂
Aroma08MembroIo sto diventando davvero strana ragazze :wacko: :scratch:
Ma si puo sudare ( e dico sudare con goccioline ) alle ascelle in questo mese!? Mi sto trasformando :unsure:
Nina76Moderatore@tadao a me si aprono un sacco di pagine di pubblicità. X poi riuscire a cambiare pagina… una vera rottura ! B-)
Nina76Moderatore@Mamma43 il grafico in se non è male. Solo che la tb è più bassa in confronto al grafico positvo. Poi da quando misuro la tb soltanto due volte la tb è scesa di colpo il 14 e 15 po x arrivare il ciclo. Di solito comincia dal 11 . Quindi ci siamo . :negative:
Aroma08Membro[quote quote=174860]Aroma sai che anche ioer te faccio sempre i doppi calcoli ? Il 13 e il 15?????? Incrocio tuuuutto tutto e ti butto un sacco di piume! [/quote]
Grazie tesoro :heart: anche io mi faccio il tifo da stadio con cori sciarpetta e la ola :yahoo: :yahoo: ma poi sento strani dolori alle ovaie,e loro non mentono mai purtroppo :scratch:
Come faccio il tifo per tutte le altre che sono qui MAmma,Nina,Rain,Tadao, e scusate se ho dimenticato i nomi di altre ma ovviamente siete comprese :rose:
Nina76Moderatore@scarabea84 tesoro io mi sento come se mi fossero arrivare a momenti 🙁 mi arriveranno in anticipo ? Booooo… sensazione di lubrificato e doloretti da ciclo e pure un sacco di muco a chiara d’uovo . Ma è proprio impazzito. Sarà la vecchiaia ? Ah ah ah :wacko:
scarabea84Membro@paruletta dopo mesi di sonno speriamo che questo ovetto si svegli presto… un abraccio… :rose:
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
AnonimoInattivo@scarabea84… Tutto può essere…. Ho capito che la natura è imprevedibile e talvolta miracolosa…. Quindi non mi resta che attendere serenamente… Cmq sia il paracadute è pronto 🙂