- Questo topic ha 1,125 risposte, 53 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoSalve, sono nuova di questo sito e leggendovi mi è venuta voglia di scrivere perché vedo che siete delle belle persone, molto affiatate e affettuose. Io ho già una bimba di 3 anni e da qualche mese stiamo cercando il fratellino ( o sorellina come mi ha ordinato mia figlia), è molto stressante perché non ho mai raccontato a nessuno dei nostri progetti ma adesso parlare con voi è molto bello. Vorrei sottoporre alla vostra opinione il mio primissimo grafico della temperatura basale. Che ne dite? vediamo se riesco ad allegarlo :unsure:
TensiPartecipante:wacko: Poldigna xxxxxxxxxxxxxxx daje !!
Fuji hai visto ? :yes: 😥 😥 ora piango perché l’ hai saputo anche tu… Ho la lacrima facile….
nina il maritino ha isto il test incredulo mi fa : ma è tuo ? Non pensava proprio dopo qualche istante di silenzio ha detto va bene! …..ecco lui è uno di poche parole ma è felice !!
Io però sono impaurita perché ho delle perdite gialle, tipo color salmone sarà normale ?
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
Vic22Membro@Rosa74 ho visto dal tuo ultimo grafico che nel PO prendi il progeffik, ma volevo chiederti se hai il progesterone basso e se si a quanto (se non sono indiscreta) il mio a 9.6 il 20pm (però ovulo il 16 circa e non so quanto sia attendibile) la gine dice che va bene ma io resto non convinta infatti la mia FL è di massimo 10gg 🙁
AnonimoInattivo@sore82…. Il tempo passa in fretta… Poi qui ancora di più… Prepari io tuo prossimo regalo d natale? Un abbraccio
sore82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze belle!!! Oggi il mio ciclo è finalmente sparito quindi sono felice :yahoo:
Ora aspetto ansiosa il suo ritorno cosi x rimettersi in gara e spero nel mentre che voi riusciate invece a cambiare sezione!!!!
Poldinga credo tu sia già nella buona strada… :yahoo: vai a far compagnia a tensi !!!!!
Grazie ragazze x l aiuto e la compagnia!!!! :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@ :bye:@Rosa74….. Ben tornata
AnonimoInattivo@Vic22…. Che bello… Mi piace mi piace… Tutte insieme…. W i nostri ovetti… Incrociamo le dita…. Anche Nina? @nina76… Confermi? Quale è stato il giorno del l’ovetto?
Nina76ModeratoreBentornata @Rosa74 :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore@tadao o visto il tuo grafico e mi piaceeeeee :yahoo: il crollo di ieri potrebbe essere calo da impianto :heart: adesso manca così poco! Speriamo bene. Nella pagina 1 trovi qualche grafico incluso il mio e quello di tensi sognatrice claudietta e altri. Poi chi arrivava metteva il suo ma purtroppo facciamo fatica a trovarli in mezzo a tante pagine :unsure: infatti i grafici si aggiornano da soli ma se non li troviamo come si fa??? X questo chi lo metti dopo va sempre bene insetirlo ogni tanto così pissiamo sbirciare 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Vic22Membro[quote quote=172803]@Aroma08….. Abbiamo piazzato l’ovetto vicine io il 14 tu il 15….. Siamo vicine viene….. Hai un bellissimo grafico… Dopo se riesco posto il mio[/quote]
@mamma43, @Aroma08 ovetto anche io il 15! Anche @Nina76 mi sembra allineata con noi; peccato la mia FL sia piuttosto corta…vorrei nominarvi tutte ma abbiamo scritto tantissimo e andare a ritroso per cercare i grafici effettivamente è da mal di testa, forse al mattino quando ci colleghiamo converrebbe ripostarlo così non dobbiamo andare troppo indietro che ne dite?
@poldigna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Carmen, tadao, dani, scarabea e tutte le altre, una buonissima giornata per voi!
Rosa74Membro
AnonimoInattivo@dani84… Buon giorno… Le coccole la mattina sono meravigliose ci danno una carica particolare…. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo prossimo ovetto….. A breve vedrai
AnonimoInattivoMi piace questo bel gruppetto che si sta creando….. :good: …. @Aroma08… Teniamoci strette allora… Compagne di viaggio
AnonimoInattivo@Mamma43 hai ragione, condivido e’ vero ed è bello sapere che se fosse si è seguito dall’inizio…la speranza c’è sai, stam quando ho visto la tb mezza addormentata mi è preso un colpo e sono sbalzata giù dal letto x controllare bene :wacko: poi xo’ mi dico di star calma x’ magari ho sbagliato qlc conto, qualche misurazione e ho paura di prendermi una delusione :whistle: sono sempre molto positiva x carità ma in questi casi la “paura” fa 90…hihihihi anche x’ a parte un po di doloretti alla pancia sto una meraviglia niente di niente, nessun sintomo o fantasintomo mah…@tadao aspettiamo un altro po va :whistle: :whistle:
dani84Partecipante@poldigna xxxxxxxxxxx!!!
@tadao basta semplicemente mettere il simboletto e di seguito il nome… 😉
Invece per i grafici bisogna proprio cercarli nelle pagine, almeno io non ho ancora trovato una maniera più veloce! 🙁
Io in attesa dell’ovetto stamattina ho fatto tante coccole al maritino! 😀
Buona giornata a tutte!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
tadaoPartecipante@poldigna, ammiro la tua resistenza allora!! caspita io il test lo faccio già il giorno prima dell’arrivo! in tutti questi mesi di ricerca non ho mai aspettato il ritardo…ma io da questo punto di vista sono malata e non faccio testo… :wacko:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
tadaoPartecipanteCiao @mamma!…io provavo ad inserire il nome dopo la @, ma non diventava rossa come si vede poi una volta pubblicato e ci stavo uscendo scema!! :mail: credevo non fosse il modo giusto!…per vedere i grafici spero ci sia un modo perchè il fatto di andarli a ricercare in mezzo alle pagine mi sembra folle… parto con l’intenzione di cercare un grafico di cui tutte parlano ed a un certo punto mi trovo a vagare sperduta nelle pagine, avendo dimenticato anche CHI stavo cercando…uhauahuahauhauahau :whistle:
AnonimoInattivo@poldigna…. Io fossi in te ci spererei e come….. Il crollo della tb p essere tutto o niente…. Ora ti dico una cosa la mia ginecologa mi dice sempre di non misurare più la tb dopo l’ovulazione…. Lei dice che Cmq sia ci condiziona e ci rende un po’ nervose…. Ed è vero…. Ma io continuo a misurare tutte le mattine 🙂 alla fine dico se c’è bene… Però se c’è ho seguito tutto dall’inizio
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@tadao…. Buon giorno…. L’ultima domanda mi piace e mi associo… Per la prima devi digitare chiocciolina @ e il nome della persona a cui vuoi scrivere……
fujikoMembroOh mio dio!!!!! @tensi!!!!!!!!!! Sono troppo felice x te!!!!!! :heart:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
tadaoPartecipanteinoltre, scusate le domande elementari di utilizzo del forum, ma non sto capendo 2 cose:
1_ come si fa ad inserire la @ seguito dal nome?
2_ per quello che ho capito i grafici una volta pubblicati per renderli visibili, si aggiornano automaticamente, ma se io volessi vedere il grafico di qualcuna, tipo Tensi per fare un nome, devo cercarlo a ritroso nelle pagine o c’è un modo più semplice?
tadaoPartecipanteBuongiorno ragazze!! :bye:
Tensi non ci conosciamo, ma ovviamente gli auguri sono d’obbligo!! :yahoo: :rose: felice per te! 😉
Nina, dopo il crollo della temperatura di ieri, oggi è nuovamente in salita, ma onestamente dopo 9 mesi di illusioni, ora le cantonate iniziano a fare seriamente male 😥 e quindi preferisco restare con i piedi per terra!
Poldigna, ma hai già qualche giorno di ritardo?