Buongiorno a tutte!
@emanuela è presto per dire se hai ovulato, dovresti avere almeno 3 giorni di netto rialzo rispetto ai giorni precedenti…
@Valentina1986 guardando solo la tb direi che potresti aver ovulato già il 29…però non me ne intendo di stick né dei medicinali che hai preso per stimolare l’ovulazione…quindi non so se questi possono aver influito o meno sul grafico o sugli stick…
@camy80 siamo compagne di po! 😉 la tb ci ha messo un po’ a salire dopo l’ovulazione ma visto che hai fatto anche gli stick dovrebbe essere corretta…anche se, senza guardare gli stick, io l’avrei segnata il 19pm…
@claudietta.85 mi spiace! Però almeno accantoni questo mese strano e riparti per un nuovo tentativo! Comunque…ti capita spesso di avere questi cicli lunghi e apparentemente non ovulatori? (se l’hai già scritto e non me ne ricordo ti chiedo scusa, è che siamo così tante che non mi ricordo tutto! 😉 ) perché se fosse così io ne parlerei col medico o il gine…
@mami bello il rialzo di ieri!!!! xxxxxxxxxxxx
@scarabea84 certo che è proprio strano il tuo grafico stavolta!… boh! Magari tra qualche giorno capiremo qualcosa…
@Lovisolo Marisa grafico da manuale come sempre il tuo! :good: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
@rory74 secondo me dovrebbe alzarsi un altro po’ la tb per essere certi dell’ovulazione…comunque xxxxxxxxxxx
@Valentina Barbazza intanto continua con gli stick perché con la tb hai la certezza di aver ovulato solo qualche giorno dopo…buoni compitini intanto! 😉
@nina76 in bocca al lupo per la cura di tuo marito e per i tuoi esami! :heart:
@labonsai di quant’è di solito la tua fl? Perché finché non arrivano non è ancora detta l’ultima parola…
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!
Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)