Buongiorno a tutte!
@mami io l’olio di borragine (che ho preso al posto di quello di enotera perchè in erboristeria non c’era e mi hanno detto avere le stesse proprietà) l’ho preso per qualche mese l’anno scorso perchè per una serie di cause (una brutta sinusite, curata con un forte antibiotico che mi ha fatto venire metà delle controindicazioni scritte sul foglietto, :wacko: tra cui la candida che poi ho dovuto a sua volta curare…) non vedevo quasi più muco! allora seguendo le esperienze di altre ragazze del forum l’ho preso (dal 1° al 14° giorno del ciclo, in pratica fino all’ovulazione) e dal secondo mese ho ricominciato a vedere bene il muco fertile, ed anche abbondante!
Quest’anno ho riprovato a prenderlo perchè mio marito sta prendendo un integratore per i suoi soldatini brutti e pigri (è anche stato operato per il varicocele ad ottobre) e io ho pensato che da parte mia potevo provare a migliorare il muco fertile per dare una mano a questi poveri soldatini a fare il loro lavoro! 😉
Ti posto qui il link alla discussione che allora avevano aperto alcune ragazze per spiegare a cosa serve e come prenderlo….
https://www.periodofertile.it/forums/topic/olio-di-enotera-tutto-quello-che-ce-da-sapere
Stamattina sono di fretta e non ho tempo di guardare tutti i grafici! Intanto vi saluto e mando sempre tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!
Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)