- Questo topic ha 1,975 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da silvia@1.
-
lady myMembroGrazie @scarabea io rimango con voi siete una carica per il morale postero il mio nuovo grafico prossima settimana :yes:
@kikka_86 ci faremo compagnia allora :heart:
@lovisolo passero di sicuro prossima settimana questo fine settimana sono un po impegnata 🙂
Sono mamma di NICOLÒ (8 anni) Diego (8 anni)
labonsaiMembromadonna quanto ci fanno penare sti ovuli! Fortuna che almeno la ricerca è divertente! :yahoo:
AnonimoInattivoCiao Tensi la tua panciotta come sta???
scarabea84Membro@labonsai non ti voglio illudere…non sia mai non lo vorrei neanche per me…ma…se si fosse impiantato tardi? finché c’è mutanda bianca c’è speranza.
Anch’io da quando ho iniziato la ricerca ho il ciclo infinito…sono diversi mesi che dura 36/37gg infatti dovrei ovulare nel fine settimana.@lady my @kikka_86 mi spiace 😥 se vi va rimanete ancora con noi…febbraio è appena iniziato
@Mamma43 tieni duro…turbini e tempeste non devono allontanare la pennuta… riguardati mi raccomando :heart:@Tensi :heart:
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
TensiPartecipanteCiao cicogninee !! :bye:
Vi seguo sempre e guardo i grafici che sono diventati tantissimi !!! Che post divertente ragazze siete fantastiche che bella compagnia !!
Lovisolo Marisa :good: Butterfly :good: ora non mi ricordo tutti Fuji dajeeee un abbraccione a tutte !!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
AnonimoInattivoBuon giorno ragazze scusate se oggi sono un po’ assente ma oltre all’ovetto mi sa che sto covando anche l’influenza…. Sono a pezzi 🙁 rringrazio @scarabea84 per la sua costante attenzione che ha nel aggiornare i grafici e per le parole che esprimi per ognuna di noi…..
labonsaiMembro@scarabea84 che cara che sei! Io mi prendo tutti i vs. incrocini, ma vi assicuro che lo stck di stamattina era immacolatissimo! :bye:
Non mi resta che aspettare il ciclo.. che da quando sono alla ricerca è dventato infinito! 34/35 gg … ma dai!
AnonimoInattivo@ladymy @kikka_86 passate a fare un salto su SOS CICOGNE così vi fate due risate
RobertaBsMembroGrazie a tutte ragazze… è il primo mese che prendo la tb e volevo solo una sicurezza da voi esperte che andasse bene. :rose:
kikka_86Partecipante@lady my anche io fiume in piena stamattina! Correremo insieme per spennare la ciko nel mese di marzo!! :yes:
lady myMembroCiao ragazze :bye: stamattina ho segnato spotting ma si è trasformato in un fiume in piena 😥
La mia corsa di febbraio finisce qui ma continuerò a seguirvi siete fantastiche e mi trasmettere tanta energia positiva :rose:
Forza spennatela anche per me :yahoo:
Sono mamma di NICOLÒ (8 anni) Diego (8 anni)
fujikoMembro@Valentina1986 scusami, cosa ti è successo? Xchè hai gettato la spugna?
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
fujikoMembroCosa ne dite se proponessimo ad elena di rendere i grafici più precisi con più tacche? Almeno chi prende tb con termometro digitale potrebbe inserire le misurazioni con più precisione… :yes:
fujikoMembroAnch’io come @titinafarfallina vorrei ringraziare @scarabea84!!! Sei unica :rose:
@nina74 un abbraccio! Come stai?
@lady my lo spotting che hai segnato? Aggiornaci cara :rose:
mi incrocio x tutte! Sento che questo mese ci saranno tanti bei positivi! :good:
Valentina1986Membro@scarabea84 sei mitica hai un occhio di attenzione per tutte noi sempre!! :heart:
io questo mese ho gettato un pò la spugna, vista la presa in giro dell’ ovulazione prima del gonasi :mail: … sto segnando proprio solo più temperatura e qualche altra cosuccia di rilievo!
ma perdere le speranze…MAI!!! :yahoo:
fujikoMembroOddio non dire cosi che poi mi fisso già dal 4 pó!!! :wacko: ho ovulato 2 gg in anticipo rispetto agli altri mesi…. Ecco che mi fisso 😥
titinafarfallinaMembrociao bellezze!vi auguro un buon pomeriggio! :bye:
<hr />
@scarabea84 grazie per la tua costante attenzione :rose:
:yes: :yes:
scarabea84Membro@fujikomine tutto chiaro… hai fatto bene. Ci verrebbero i decimali nel grafico o almeno intervalli di 0,05.
@Vic22 se la tua fl è corta e la gine ti ha detto che va bene così io non mi preoccuperei se questo mese ti ha anticipato l’ovulazione… capita a volte e ultimamente ho notato che ad ovulazioni anticipate sono seguite gravidanze. Cmq questo è il mio parere da ignorante in materia… senti sempre il medico… solo tu puoi interpretare il tuo corpo. Ti auguro qualche bella sorpresa a breve…un abbraccio :rose:
fujikoMembro@scarabea84 ho messo ovetto il 2 febbraio xchè il 3 ho avuto un leggero rialzo ma qui non si possono inserire le misurazioni digitali, quindi ho arrotondato! Poi x sicurezza io compilo anche il grafico su ff, che mi ha confermato ovetto il 2 febbraio e cover line a 37.6
Vic22Membroil punto è che se l’ovetto l’ho sganciato davvero ieri questo mese il mio ciclo sarà di soli 21/22 giorni e non va per niente bene 🙁
per fortuna mercoledì prossimo ho appuntamento con ginecologa nuova, vedremo.. io intanto cerco di compitare ancora un pò :yahoo:
scarabea84Membrograzie @mami
@liacome non farla aspettare troppo… e tra gli accordi dille di essere un po più generosa con tutte noi cicognine…in fondo portiamo il suo nome 😉Sono mamma di Nicolas (9 anni)
AnonimoInattivo@scarabea84 visto che decollo 🙂 sto andando ad un appuntamento con la cicogna che mi sta aspettando , vuole prendere accordi precisi questa volta 🙂
vedi mi sta cercando :yahoo:
scarabea84MembroRagazze dopo un’oretta sono riuscita a commentarvi tutte… se mi sono persa qualcosa nel frattempo mi aggiornerò… abbracci a tutte.
@Nina76 il mio ovetto dovrebbe farmi visita questo fine settimana… e come al solito ho sempre i tempi stretti perché il maritino martedì’ parte fuori italia per 11 giorni!!!
@Ciocca a …il tuo grafico si ferma a mercoledì con tanti positivi…come va? 😉
@fujikomine vedo che l’ovulazione è confermata… come mai hai messo l’ovetto il 2 ? io lo piazzerei il 3. Compitini piazzati benissimo!!! :good:
@poldigna come è la tb oggi? ovetto ovetto :yahoo:
@Vic22 come andiamo? …la tb sembra salire…se continua forse ovetto deposto ieri… nel dubbio vai di compitini!!! :yahoo:
@labonsai accipicchia!!!! la tb promette bene!!! dai dai mi incrocio dalla testa ai piedi :yahoo: :yahoo:
@dani84 tesoro…fai bene a non pensarci, la salute mentale è importante. La tb di questi ultimi 2 giorni non l’hai presa? Non ricordo i tuoi grafici precedenti ma quest’ultimo mi piace tanto fin’ora… ti auguro dal cuore una lieta sorpresa questo fine settimana… mi incrocio tutta… :heart:
@Valentina1986 gli stick positivi al 3 e 4 po mandano un po in confusione… l’andamento mi piace e posso dirti che in questo forum ci sono stati positivi con rapporti avuti 2 giorni prima dell’ovetto… tanti xxxxxxxxx :rose:
@sarotta81 il giorno X si avvicina… ottimo grafico…tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
@tadao…collega…dove sei sparita? tutto bene?
@titinafarfallina bello bello…cova per bene!!! :heart:
@maryyy novità? mancano un po di tb…
@Mamma43 @Aroma08 @silvia@1 care…attendo con voi l’ovetto…intanto divertiamoci con i compitini!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:@Kira2 @carmencarmen82 @giada3 un abbraccio :rose:
@Giusy104 carica!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
@Claudietta.85 voglio vedere un bell’ovetto questo mese…un grosso abbraccio :heart:
@kira77 mannaggia alla febbre!!! io il mese scorso l’ho avuta in concomitanza dell’ovetto e con la tb non c’ho capito più per un bel po… i compitini sono stati faticosi quei giorni. rimettiti presto e speriamo che l’ovetto aspetti. in becco alla cico :rose:
@LULA85 avendo cicli irregolari non è detto che questo sia anovulatorio… usi gli stick? usarli potrebbe esserti d’aiuto… i canadesi costano davvero poco e possono chiarire situazioni come quella di questi giorni che stai poco bene e la tb è influenzata. Un abbraccio :rose:
@lady my vedo che hai segnato spotting… accidenti!!! facci sapere…un abbraccio :rose:
@Valentina Barbazza io l’ovetto lo metterei ieri però bisogna sapere a che ora fai lo stick…può darsi che il picco c’è stato dopo cena e lo hai rilevato la mattina dopo. Aspetta qualche altro giorno e potrebbe essere tutto più chiaro. Con i compitini sei coperta. In becco alla cico :rose:@Butterfly21 sento odore di cicogna arrosto!!! come va oggi? tanti xxxxxxxxx :rose:
@camy80 vai alla grande…speriamo che continui cosi… tante xxxxxxxx :heart:
@liacome ma dove vuoi arrivare!!! a ho capito…voli alto per acciuffare la pennuta… bella strategia!!! apparte gli scherzi… bell’andamento…promette veramente bene… tante xxxxxxxxx :heart:
@Tata2014 mi piace la tuta positività…. ti auguro di riacciuffare presto la pennuta… per ora vai di compitini e tanto amore!!!! :heart:
@mami wow altro che arrosto di cicogna!!! facci sapere come va… mi incrocio tutta per te :heart: :yahoo: :yahoo:
@rory74 rialzo fantastico… la tb alle 10 io la scarterei ma con il rialzo netto di oggi non fa differenza se la lasci o la scarti… il tuo grafico sta prendendo un bell’andamento… tanti xxxxxxxxxxxxx :heart:
@Lovisolo Marisa leggo nelle note che hai febbre e mal di gola…accidenti… manca davvero poco al giorno X e la tb va alla grande…rimettiti presto…latte caldo e miele e tante coccole dal maritino… un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxx :rose: :heart:
@emanuela io terrei sotto controllo questo andamento lineare che ha preso la tb… ho letto che in alcuni casi la tb è molto ballerina e non si nota un rialzo da ovulazione. Ti auguro di beccare la cico questo mese ma se così non fosse ti consiglierei di aiutarti con gli stick il prossimo mese. Un abbraccio :rose:
@nadia2014 bel rialzo…cova per bene… tanti xxxxxxxxxxx :rose:
@RobertaBs ognuna di noi ha una temperatura diversa… in pm ho visto tb dai 36.2 ai 36.4 addirittura 35.8 altre più alta da 36.6 ai 36.9 tipo la mia. L’importante è avere l’aumento di temperatura dal pm al po.
@spifini hai preso tb?
Valentina BarbazzaMembroragazze grazie mille delle risposte, intanto l’ho piazzato il 13, poi vediamo come va la tb nei prossimi giorni!! un bacio a tutte, ma come farei senza di voi??!?! :rose: :heart: :bye: