@Aroma08 grazie tesoro!!!! Ti penso e anche per me con alcune si è creato un rapporto speciale @mamma43 @scarabeo @liacome!!!! Forza ragazze ce la faremo!!!! :heart: l’amore vince sempre….
Ragazze eccomi qua.grazie x il pensiero sono talmente agitata ma voglio aspettare domani x il test xche puo essere che il ciclo torna al solito 28gg.dopo l aborto di settembre il ciclo arrivava a 25gg.continuo a andare in bagno x controllare .la cosa strana e niente sintomi.speriamo. vi adorooooo questa solidarietà femminile mi va diritto al cuore. Grazie
@Mamma43 @Claudietta.85 grazie…mi sto dando da fare…oggi il maritino lo sfinisco. Con l’idea che martedì parte per 11 giorni pensiamo a fare scorta di amore… lui non sa che sono in ovulazione…meno stress per lui e speriamo anche per i soldatini.
@Butterfly21 @sarotta81 mi dispiace veramente tanto… ultimamente questi grafici ci stanno imbrogliando :scratch: non so più cosa credere a questo punto.
buondì…a me sono arrivate puntualissime…ieri la tb mi aveva illuso e ho pensato bene di fare pure test…ovviamente negativo. Stamattina svegliata in compagnia delle rosse….e vabbè sarà per il 5 mese…in becco alla cico a voi che ancora avete speranza qst mese. Xxxxxxxxxxxxxx 😉
Mi dispiace tanto @Butterfly21 In effetti era un bel grafico!!!
<p style=”display: inline !important;”> vedrai che il prossimo mese andrà meglio!!!!! :yes: un forte abbraccio
Buongiorno a tutte ragazze…e grazie mille x averci creduto fino ad ora insieme a me…come dicevi tu @scarabea84 ank’io sentivo odore di cicogna arrosto…ma stamattina…puntuale come sempre…la TB è scesa ancora a 36,9 anke se nn è sotto la coverline…andando in bagno ho perso una macchiolina di colore marrone con muco…quindi credo stiano x arrivare puntualissime 😥 😥 😥
Sono davvero triste xkè questo mese ci credevo tanto… 😥
Questo è il mio super positivo di poco fa dopo aver piazzato un compitino… Questa volta non ho scuse…febbre…marito fuori… niente di tutto questo… vediamo come va. Un abbraccio :heart: a tutte e buon pranzo :bye: Se riesco più tardi vi leggo.