- Questo topic ha 1,975 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da silvia@1.
-
scarabea84Membro@Nina76 sono d’accordo con te. :yes: La regola si basa sulla normalità se così vogliamo chiamarla. Poi ogni donna è diversa e vive episodi diversi… febbre…insonnia…medicinali…stress ecc. Bisogna analizzare caso per caso.
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
AnonimoInattivo@melisa sembra proprio un trifasico!!tanti xxxxxx facci sapere!!
AnonimoInattivoTracce di spotting all’orizzonte….i miei sintomi preciclo erano fondati….era troppo bello per essere vero 😥 😥 😥
AnonimoInattivo@malisa a me sembra un grafico TROPPO GIUSTO aspettiamo il tuo positivo domani mattina grazie :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: xxxxx
Giusy104PartecipanteMalisa il grafico promette….io avrei già fatto un test. Aspettiamo una tua bella notizia, è una gioia x tutte vedere dei positivi…tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
MalisaPartecipanteCiao a tutte! E’ il IX tentativo per me…. spero sia quello giusto. Ho fatto l’isterografia diagnostica che mi ha portato ad un ritardo dell’ovulazione. La mia fase luteale dalle precedenti misurazioni è di 13/14 gg. Stamattina TB ancora a 37, di solito mi cala 1/2 giorni prima del ciclo. Che dite??? :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10205-d1623a01
Nina76Moderatore@scarabea84 a proposito della Cover line io non sono d’accordo che debba essere il giorno più alto del pm. So che la teoria dice così ma da un po volevo parlare su l’argomento. :scratch: dunque se uno sta male, o molto stressato in una unica giornata o dormito da cane e il giorno dopo è un disastro. Ho notato proprio da me questa cosa. Ti faccio un esempio una sera ho preso un spavento e sono finita al ospedale con mia sorella che non riusciva a respirare a causa del asma. Il giorno dopo la mia tb è andata a 36.8 ! Ma la mia tb di pm è di solito 36.4-5-3 e poi 2 o 1 x l’ovetto. Io ovviamente non ho considerato quel giorno e la mia cover la metto sempre nella tb che si è più ripetuta. Secondo me è la cosa più logica :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoil mio friggeremo è il frigorifero :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@tata2014 grazie tesoro non so se sono una grande di sicuro sono la più grande :yahoo: :yahoo: :yahoo:
comunque proprio perché mi voglio godere questo po e questo bel grafico voglio dirvi questo a volte ho limitato il mio ottimismo a discapito della scaramanzia che però è figlia della paura che è sorella del pessimismo.
Con voi mi sento libera di esprimere quello che sento e in questi ultimi due giorni ho iniziato ad avere dei segnali che rinforzano i miei pensieri e li scrivo perché so che se poi va come spero voi condividerete la mia felicità invece se dovessero essere fantasintomi come è successo finora voi sarete li a darmi forza di andare avanti.
Quindi da domenica il mio friggeremo sembra albergato da un esercito delle fogne riunite :whistle: :whistle: da ieri il mattino appena sveglia ho la nausea
oggi ho il mal testa che di solito ho il giorno prima del ciclo ma a dirla tutto l’ho avuto anche a febbraio 2014 quando poi ero incinta, da oggi ho il seno dolente insomma è bello credere che sia vero :yahoo: :yahoo: :yahoo: quindi preparatevi perché in un modo o nell’altro conto su di voi sempre :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
siete meravigliose e @Mamma43 @Aroma08 anch’ioooooooooooo con voi :unsure: :unsure: :yes: :yes: :yes: :yes:
Nina76Moderatore@Tata2014 tesoro quanti cuoricini :heart: certo che vi siete dati da fare e h?? 😉 dunque la tb è bassina ma cmq non è scesa quindi l’ovulazione ci può stare tranquillamente . Io i test persona non li conosco non so se sono affidabile. Ma il muco c’era , stick positivo e tb cge vai su. Anche se piano pianino non c’entra basta che continue a salire quindi i prossimi giorni ti daranno la risposta esatta. Tanti xxxxx :heart: @tadao cara il muco non deve x forza finire il giorno prima del ovetto. Anzi il muco c’è ma di solito più al interno. Ma nulla impedisce di continuare ad averlo anche dopo l’ovulazione accertata. Credo dipenda dalla quantità di muco prodotta alla settimana fertile. Perché deve pure uscire no? Io lo avuto parecchio dopo l’ovulazione il mese del mio positivo e ciò mi a fatto imparare anche questa 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie scarabea sei stata più ke chiara :good:
AnonimoInattivo@tadao io credo d’aver ovulato nel giorno in cui l’ho segnato perchè uso gli stick clear blue e dopo 3 faccine lampeggianti mi ha dato la faccina fissa il giono prima in cui ho messo l’ovetto (così c’è scritto nele istruzioni) in teoria la faccina non diventa fissa se non c’è ovulazione…. e poi ho i classici dolori alle ovaie…. Non sò che pensare…non mi rimane che aspettare domani e misurare la tb x capire qualcosa di più! :wacko: :wacko: :wacko:
tadaoPartecipante@scarabea eh già!!! poi questi sono giorni gelidi e quale modo migliore per scaldarsi!?!?!hihihihih….si passa dal freddo al caldo, caldissimo in 5 minuti di orologio….eeeeee zaccccc mi sono raffreddata!! ma ne vale la pena!! :yahoo:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo@poldigna hai ragione, sò bene come funzionano queste cose è dura dimostrare il mobbing, comunque io già da un pò sto raccogliendo prove con registrazioni….se mai dovessero servire le tirerò fuori!!!!
Sono super agitata, domani torno in ufficio e non sò cosa aspettarmi!!!! 😥
tadaoPartecipante@Tata ma sei sicura di aver ovulato? non vorrei dire capperate ( e se così è smentitemi) ma oltre al fatto che il grafico non è di tipo bifasico, da quello che ho letto qua e là, l’avvenuta ovulazione è possibile accertarla con il fenomeno della ” scomparsa del muco” ; esso dovrebbe ricomparire qualche giorno prima del presunto ciclo…da quello che hai annotato non sembrerebbe che ci sia stato lo sgancio dell’ovetto…
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
scarabea84Membro@Tata2014 mi sa che questi maritini si assomigliano un po tutti… quando devo uscire prima di lui da casa arrivo sempre in ritardo… è come una piovra…non mi lascia andare…però che bello!!!
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
scarabea84Membro
scarabea84Membro@emanuela scusami ho scritto tanto è alla fine non te l’ho spiegato bene…
Allora prendi in considerazione le 6 temperature precedenti quella dell’ovulazione… la temperatura più alta tra le sei corrisponde al valore da attribuire alla coverline.Sono mamma di Nicolas (9 anni)
AnonimoInattivo@liacome sei una grande!!!!! Su ragazze pensiamo tutte insieme positivo tanto se ci deprimiamo prima del tempo non cambia la situazione,anzi abbiamo sprecato del tempo con la negatività……quando arrivano le rosse poi si piange, ma finchè non ci sono dobbiamo solo essere felici e pensare che i sintomi che sentiamo sono segnali del nostro fagiolino!!!! Non è illudersi ma è crederci fino alla fine! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivotante grazie scarabea…cmq x me siete tutte delle maestre nel senso tutte potete insegnarmi qualcosa visto ke sono veramente una frana… in quanto a ciò quando avrete un po di tempo mi dite come si calcola la coverline!!! Grazie un bacione…
Mamma43 aroma è bellissimo ke condividete tutto questo anche al di fuori…. :rose:
AnonimoInattivoNoi qui siamo tutte vere!!!! Ok l’amicizia virtuale ma dietro questi posto ci sono persone vere che li scrivono!!!! Sarebbe bello incontrarsi e fare tipo una riunione tutte insieme con tè e biscotti ahahahah :heart:
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte care amiche….oggi sono stata un pò presa con le cose di casa e con il mio maritino….non voleva tornare a lavoro ahahahah preferiva rimanere con me sotto le coperte al calduccio!!!! Adesso con calma vi leggo pomesso!!!!
Intanto ne approfitto per fare una domandina: ma è possibile che la mia tb sia ancora così bassa? almeno oggi mi aspettavo un bel rialzo e invece è ferma…. allego il grafico :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10636-8f25f690
titinafarfallinaMembroun’ amicizia virtuale che diventa tangibile…ke bella cosaaa