- Questo topic ha 493 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da dani84.
-
Nina76Moderatore@newyorker non riesco a trovare il tuo grafico :unsure: che faticaccia col cellulare :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
scarabea84Membro@Nina76 non parliamo di Telecom che tempo indietro mi hanno fatto disperare :negative:
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
scarabea84Membro@Claudietta.85 anche se fa su e giù mi sembra che abbia preso l’andamento giusto. :good:
Nina76Moderatore@scarabea84 io accedo soltanto dal cellulare perché da quando abbiamo traslocato a fine settembre ancora non ci hanno trasferito la linea e paghiamo pure ogni mese!!!! B-) non riesco neanche ricordare quante segnalazioni abbiamo fatto ! Maledetta Telecom :negative:
scarabea84Membro@newyorker ho dato un’occhiata al tuo grafico…bel rialzo. Io metterei l’ovetto il 14 dicembre. 😉 xxxxxx
newyorkerMembroCiao ragazze! @scarsbea84 nemmeno io riesco a. Stare dietro a tutte ma leggo i vs commenti e vi seguo in silenzio! Benvenute @dany84 @paruletta @lillugilla @claudietta.85
Vi abbraccio e tante xxxxx a tutte
scarabea84MembroRagazze…quanto scrivete non riesco a starvi dietro :wacko: :wacko: :wacko:
Nella pausa pranzo cercherò di riprendere un po le fila… ritrovare i link dei grafici col telefono è arduo. :scratch:
Claudietta.85MembroCiao :bye:
Oggi tb di nuovo in calo (sono al 6 po)…continua su e giù…non ci capisco nulla!!! :scratch:
Buona gionata 🙂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao @dani84 stamattina era 36.5 alle 6, poi mi sono alzata per fare pipì e L’ ho ripresa quando mi sono svegliata definitivamente alle 8.30-8.45 (oggi è il compleanno di mio marito e abbiamo preso ferie :yahoo: ) ed era a 36.7… Purtroppo gli orari sono diversi perchè capita di svegliarmi frequentemente, anche verso le 4 del mattino!
vorrei fare un eco e sto aspettando l’ appuntamento..chissà..
newyorkerMembro@tensi tesoro ho visto anche il tuo bel rialzo!!! Hai visto io stamattina tb 37 posso confermare di aver ovulato ma non capisco quando… Buona giornata a tutte ragazze!!!!
Nina76Moderatore@Tensi che bel rialzo!!!!!! Questo grafico promette! !! :good:
dani84Partecipantegrazie @nina76 e @Tensi per il benvenuto!
@sognatrice4 potrebbe essere stata il 16 l’ovulazione, e la cover andrebbe a 36.7, magari domani se la tb sale ancora è più chiaro…
@paruletta se oggi e domani sale ancora potrebbe essere stata il 16/12 l’ovulazione, però visto i picchi che hai dei giorni scorsi dovrebbe superare il 36.7 per esserne certi…altrimenti potrebbe voler dire che non l’hai presa bene in qualche giorno o che il fatto di cambiare un po’ gli orari rende il grafico più difficile da capire…
@scarabea84 ti seguo a ruota…io oggi 6 pm 😉
@aroma08 secondo me potrebbe anche essere stata il 15/12, visto che quel giorno avevi ancora gli stick positivi e era appena finito il muco egg…in ogni caso ottimi compitini! 😉
@Claudietta.85 mi sembra sia corretto, la tb può essere un po’ altalenante soprattutto se cambi un po’ orario di misurazione però se fosse sempre sopra la coverline sarebbe meglio, e l’interpretazione del grafico sarebbe più certa…
Buona giornata a tutte!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
TensiPartecipanteBuongiorno a tutte!
Benvenuta Dani !!!
newyy bel rimbalzo oggi :yahoo:
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipanteCiao tesori avete scritto tantissimo domani leggo tutto! Oggi giornata frenetica tra acquisto regali e lavoro e in più cerco di non pensare il più possibile….
io tutto ok Fuji !!!! Vedo muco Qs giorni io di solito ne vedo poco ma ora vedo che c’è ….bianco, appiccicoso ma lo vedo….e mi fa piacere chissà se un buon segno… :wacko:
non sento niente….il seno mi sembra che sia sgonfiato ma è pesante e dolente boh….e oggi non avevo più fame da lupo anzi…
a domani un abbraccio a tutte !!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
Nina76ModeratoreGrazie di cuore @scarabea84 ! :rose: L’importante è non molare vero? Questo mese abbiamo visto dei bei miracoli! :yes: ed io ai miracoli ci credo e come :heart: bisogna soltanto pregare al Signore affinché il nostro miracolo arrivi al più presto :heart: :heart: :heart:
scarabea84Membro@Nina76 hai sempre belle parole e dai consigli preziosi a tutte noi e mi spiace quando ti sento triste. Non ci conosciamo ma ti dissi tempo fa che le tue parole mi fanno venire il sorriso… continuo ad avere questa idea e leggendo ciò che hai passato, e come te tante altre purtroppo, ti auguro di realizzare il tuo sogno e finalmente “piangere” di gioia… per te!!! :heart:
Nina76ModeratoreBeh in teoria dovrebbe servire x migliorare la qualità del ovulo ma sinceramente non lo so! Ho avuto dolori veramente forti (prima bolta così forte) nel giorno della ovulazione e doloreti alle ovaie x tutto il mese. Anche un po di nausea i primi giorni e tanti brufoli :unsure: non ci ho capito una mazza! !! :scratch: io comunque ho sempre ovulato ma secondo il gine potrei non ovulare. Gli o detto che controllo ovulazione e più la tb e lui mi a detto che la tb, stick ovulazione e grafici non servono ca un bel niente! !!! E mi a prescritto inositolo e mi parlò di clomid x i prossimi cicli (soltanto 3 tentativi) dopo di che secondo lui dovrei considerare la fecondazione assistita ! 😥 ma io questa strada non ho la intenzione di percorrere. Quindi non mi resta che fare tanto amore e aspettare ad un miracolo! 😉
newyorkerMembro@nina76 anch’io sto prendendo inositolo associato a folico. Questo è il secondo mese ed é la prima volta che non ho sintomi da ovulazione nonostante muco e tb lievemente aumentata…dici che può essere quello? Io nn ho ben chiaro a cosa serve ll’inositolo..
Nina76Moderatore@scarabea84 confrontando i miei grafici precedente mai avuto una tb così bassa sl 6 po. Il seno che di solito scoppia non si fa sentire. I soliti doloreti fastidiosi al basso ventre che ormai gli ho ogni mese x tutto il po da quando ho fatto il raschiamento :negative: e questo mese ancora peggio mi hanno accompagnato x tutto il mese sarà l’inositolo?? Boooo ma da quando lo iniziato mi fa male. Mi a anticipato l’ovulazione ma non sono sicura di continuare ad assumerlo. :unsure: ho Appena Aggiornato il Grafico . L’internet adesso prende dopo do una occhiata a tutti i vostri grafici. Vi abbraccio :rose:
Claudietta.85MembroCiao a tutte!!! Prima di tutto congratulazioni a Manu!!!! :heart:
Volevo chiedervi se secondo voi l’ovetto l’ho messo corretto…e se il calo di ieri è normale! :scratch: dovrei continuare con gli stick????
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9061-59d915f9
Buona giornata!!!! B-)
Aroma08Membro[quote quote=164764]@AROMA08 secondo me si è messo bene l’ovetto, quanto ti duro la fl a te?[/quote]
Ciao lullu,di solito è nella norma 14 gg max 15: sono giorni ( da prima dell’ovuazione ) che ho dolori alle ovaie,infatti ho riportato tutto negli appunti questo mese ho fatto anche per curiosità il clearblue doppio indicatore , ovviamente i primi giorni il cerchio era vuoto poi un solo giorno lampeggiante ed il giorno dopo faccino fisso.Assieme a questo i canadesi che cmq sia uso da un pò,ed anche loro lo stesso giorno del faccino fisso hanno confermato la doppia linea più marcata rispetto a quella di controllo.Insomma da zero a super ovulazione ( ho cominciato a bere anche molto pompelmo ) e devo dire che fà miracoli nel muco egg :good:
Questo mese ne ho visto di più :whistle:
Spero di aver fatto i “compitini” nel modo corretto 😉
AnonimoInattivo@AROMA08 secondo me si è messo bene l’ovetto, quanto ti duro la fl a te?
AnonimoInattivoGRAZIE RAGAZZE E IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE
Aroma08MembroBuongiorno ragazze :bye:
Secondo voi l’ovetto è piazzato bene o devo spostarlo!? Questo mese ho cercato “amore” quasi tutto il mese :yahoo:
Questo è il mio grafico aggiornato ad oggi: potete darmi un piccolo consiglio nel verificarlo?
Grazie di cuore :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9136-b44ca754