- Questo topic ha 313 risposte, 31 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Chiaten.
-
AspettandoteMembroQuando ho fatto la seconda misurazione ero ancora a letto che mi ero riaddormentata…per questo mi è venuto il dubbio :wacko:
LaLa82MembroBeh 0,1 non è una grande differenza. Poi mi sa che la temperatura basale va presa a riposo proprio perchè poi con la ripresa dell’attività si alza e diventa semplicemente temperatura corporea. Quindi (correggetemi se sbaglio…..) la temp basale è quella della mattina, dopo almeno 4 ore di sonno, mentre le altre sono solo temperatura corporea.
AspettandoteMembroCiao ragazze sono al 13 po stamattina prendo la tb ed era a 36.9 alle 7.00 ed iniziavo già a demoralizzarmi….per curiosità la prendo ora ed era a 37….che vuol dire?????
AnonimoInattivoChe bel grafico Cristina 🙂
AnonimoInattivobuongiorno a tutte questo è il mio grafico non le aspetto per il 9 dicembre secondo voi come sembra il mio grafico? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17292-05346272
LaLa82MembroA me non è scesa il giorno del ciclo, quindi mi sa che non l’ho presa bene… boh.
Dai Cucuccia ci vuole un positivo!!
CucucciaPartecipanteMbicciosa io non sono bravissima con i grafici 🙁
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
francy-81PartecipanteForza forza tienici aggiornate !!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoEcco il mio mancano 3 gg alle malefiche
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17600-5c1948ea
<p style=”text-align: left;”>Che ve ne pare????
CucucciaPartecipanteFrancy in teoria oggi sarebbe giorno x perché io ho sempre una fl di 9 giorni e oggi sono al 9PO in pratica mutanda Bianca grazie al progesterone…ho i soliti dolorini e da stamattina mal di schiena…ho la lacrima facile ma perché penso al mio nonnino che è in ospedale che deve essere operato…sto aspettando di sapere la data dell’intervento per partite e raggiungere gli altri e mi piacerebbe avere il responso prima ance perché se fosse positivo vorrei capire con il gine se prendere o meno l’aereo! Stamattina lo stick persona aveva una leggerissima linea dx…aspetto domani e faccio il test e mercoledì al Max vado di beta…grazie per il sostegno 😘
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LuluMembroSperiamo bene allora, sarebbe un fantastico regalo di Natale! :heart:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
francy-81PartecipanteCiao @lulu7732 non è detto se guardi il mio grafico io ho ovulato tardissimo quindi non tutte le speranze son perdute
@cucuccia ma te a che punto sei? Forza adesso sono io a tifare per te 😉In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LuluMembro<hr />
Ciao a tutte, Vi seguo da tempo ma è la prima volta che scrivo. Vorrei un vostro parere sul mio grafico, non mi è mai successo di avere la TB così bassa per tanto tempo, oggi è il primo giorno che arriva a 36,3.. Secondo voi si potrebbe trattare di un ciclo anovulatorio? Grazie 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17275-4839b4d3
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
CucucciaPartecipanteRagazze domani provo ad aggiornare i grafici dal cell non riesco…forza Francy e lau… 🙂
LaLa82MembroLo spero..
Il nostro problema è che per ora possiamo vederci solo il fine settimana per motivi di lavoro e lontananza. Questo mese ero contenta perché è capitata l’ovulazione proprio in un fine settimana e… ho fantasticato troppo.
senza contare che avendo iniziato da poco non so se ci sia qualche problema a me o lui.
A dicembre ho fatto il calcolo che nel fine settimana in cui ci vedremo sarò al 14gg pm e io ovulo non prima del 16 gg… uff… :negative:
francy-81Partecipante@laulau82 si va di pari passo adesso siamo in lista per gennaio vedrai che Natale ci porta bene☺️☺️☺️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AiryPrvPartecipanteEcco il mio grafico ma sono ancora all’inizio.. Inoltre oggi mi hanno svegliato in anticipo perciò penso che la misurazione di oggi non sia molto attendibile.. :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17630-dd9147fa
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
CucucciaPartecipanteLau nuuuuuuu
CucucciaPartecipanteRagazze postate i grafici…😊
AiryPrvPartecipanteAnche io 5pm e temperatura 36.7, ho iniziato col mio primo grafico il mese scorso e la tb era la stessa ^^ non so se va bene o meno, ma dopo la presunta ovulazione si era alzata a 37.1.. spero possa esserti di aiuto :bye:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
LaLa82MembroDa quello che ho capito non è importante il valore in se ma come varia nel mese e soprattutto dopo l ovulazione se si mantiene alta Per almeno 14 gg :yes:
AnonimoInattivograzie @laulau 🙂 sono al 5 pm averla a 36.8 e’ normale ?