- Questo topic ha 313 risposte, 31 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Chiaten.
-
LaLa82MembroLonny grazie… anche io mi incrocio per te!
Per quando non le aspetti? A volte zero sintomi possono significare qualcosa.. Io mese scorso tutti i fantasintomi, anche alcuni che non potevo inventare tipo perdite acquose e stitichezza mai avute nel po eppure… nisba.
Quindi magari è un buon segno per te!
Io niente più muco.. quindi ci siamo. O la va o la spacca… :wacko:
LonnyMembroRagazze, domandina a chi ha più esperienza di me…come dicevo nel post precedente stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliata alle 4.30…non sapendo che fosse così presto appena ho aperto gli occhi ho misurato la tb, ed era 36.8 (in calo da ieri e il giorno prima), avendo la sveglia alle 6.30 non ho potuto rimisurarla (con 2 ore di sonno non ha molto senso)…pensate che possa essere stata così bassa perché l’ho presa troppo presto o le malefiche sono in arrivo???? Aiutooooooo!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
LonnyMembroErikuccia, penso che tu non abbia ancora ovulato…monitora ancora la tb e fai tanti compitini!!
Laulau, a volte un compitino è meglio di tanti di seguito! Ti capisco, anche io ho avuto mesi ricchi di compitini in fase ovulatoria e comunque niente fagiolino…magari tu avrai la sorpresina ad anno nuovo anche con un solo rapporto! Io sicuramente resto incrociata per te!!! 🙂
Qui tutto tace, zero sintomi o fantasintomi…l’unica cosa che mi fa sperare è che ancora non ho le fastidiose perditine premestruali che di solito mi iniziano 3-4 gg prima del ciclo (e che da un anno a questa parte mi illudono di essere perditine post-impianto e invece anticipano solo le rosse!). Raga, a volte mi sento pazza, stanotte ho sognato l’arrivo delle rosse e non so quanto ho pianto…per fortuna mi son svegliata ed era solo (per adesso) un bruttissimo sogno…. :scratch:
ChiatenMembroGrazie a tutte per gli auguri!! Erikuccia secondo me ha ovulato al 16 PM però dobbiamo vedere TB. Di domani per essere certi! In becco alla cicogna ragazze!!! Un abbraccio chiara
Soresina
erikuccia87MembroCiao ragazze! !!io non c capisco nulla :wacko: aiuto!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17770-42cc8a41
LaLa82MembroGrazie lonny! Purtroppo niente compitini, uno solo sabato, lui lavora fuori e quindi non abbiamo la possibilità di incontrarci nei giorni giusti. Infatti questo mese ci spero poco… se non è successo il mese scorso che abbiamo compitato nel giorno pre e in quello dell’ovulazione, dubito che possa succedere qualcosa ora… comunque grazie, vediamo se domani si alza! Sono certa di ovulare… vediamo quando.
AnonimoInattivo@Chiaten :yahoo: :yahoo: :yahoo: Augurissimi!! Felicissima per te!
LonnyMembroCara Laulau, il calo pre-ovulatorio non sempre c’è (credimi ho letto libri e libri e tutti dicono che solo le più fortunate lo possono rilevare e non a tutti i cicli!) per cui non ci pensare e fai tanti compitini!!! Questo è il problema della tb, quando sale potrebbe esser troppo tardi per i compitini, ma se sale sei certa di aver ovulato! Se poi vuoi sapere quando arriva il picco di LH, compra i clearblue d’ovulazione! 😉
LaLa82MembroRagazzuole io continuo con la tb nella speranza che gli spermini stiano resistendo… secondo me e secondo la mia app domani dovrei ovulare. Oggi però non c’è stato un calo della tb, quello che precede il rialzo.
dite che è più probabile che non ovulo domani (io di solito ovulo al 17pm e oggi siamo a 16pm) o può essere che magari la tb cala nella giornata per il picco e domani la trovo in salita?
Domandone del lunedì!
grazie!
AiryPrvPartecipanteCiao @semolotta ^^ secondo me hai ovulato ma non saprei dire quando.. Comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
ChiatenMembro
ArielPartecipante
ArielPartecipantePerché la ginecologa mi ha sgridato l’altra volta dicendo che nn devo fare qst cose.. Allora ho fatto una via di mezzo :unsure: 😉
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
LuluMembro
LuluMembroA me oggi la TB è scesa di 0,3 gradi… Aveva ragione il test, è inutile continuare ad illudersi… Credo che il ciclo sia dietro l’angolo 🙁
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
ChiatenMembroGrazie lulu!!
<hr />
Semolotta come mai così poche misurazioni? Come fai a sapere quando hai ovulato?
<hr />
Soresina
ArielPartecipanteEcco il mio grafico…. Come al solito mi illudo.. Che ne dite? :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17467-d17dc0ec
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AiryPrvPartecipanteChe bello leggere un positivo!! Congratulazioni @chiaten!! :yahoo:
Io invece sempre uguale oggi 20pm è tb sempre uguale.. niente rialzo.. spero di non avere un ciclo anovulatorio (non so se si scrive così XD) questo mese.. nel frattempo tante xxxxxxx x tutte voi! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
LaLa82MembroIo in base al tuo grafico penso che hai ovulato prima, quando hai messo la chiara d’uovo.
ma l’importante è che ha funzionato :good:
riguardo me sono un po scettica. Sarà un natale sottotono… ma tifo tanto per voi!
ChiatenMembro<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze!! Sabry io non ho manco aspettato il ritardo dovevano venirmi oggi… A meno che non abbia davvero ovulato prima del 06! Ho fatto anche il clearblu dice INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! :heart: :heart: :heart:
Soresina
tibePartecipante[quote quote=288545]Ciao tibe ma perché dici che sei sicura di aver ovulato il 17 PM? A me sembra tu abbia ovulato prima… In ogni caso in becco alla cicogna!!! Io sono un po cosi… In attesa della TB di domani…desidero tanto questo positivo…ma ho un’ansia… Uffy!!!! Baci a tutte
[/quote][quote quote=288545]Ciao tibe ma perché dici che sei sicura di aver ovulato il 17 PM? A me sembra tu abbia ovulato prima… In ogni caso in becco alla cicogna!!! Io sono un po cosi… In attesa della TB di domani…desidero tanto questo positivo…ma ho un’ansia… Uffy!!!! Baci a tutte
[/quote] Congratulazioni di vero cuore :yahoo: sono felice per te
Sono sicura di nn aver ovulato prima perché ho fatto il monitoraggio follicolare e al 14 pm lovetto era ancora li…..
:bye:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"
erikuccia87Membro[quote quote=288566]Ragazze eccovi mio grafico aggiornato ad oggi (stamatt 36.9) ma ho fatto il test ed è POSITIVOOOOOOOO!!!!! <strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17389-21fd5a54 Un abbraccio a tutte!! Chiara
[/quote]augurissimi!!!!
LonnyMembroOhhh!!! Anche io me lo sentivo, il grafico poi era da manuale!!! Congratulazioni! Viviti questi magici nove mesi…e non sarà che l’inizio!!! :rose: :heart: noi speriamo tutte di raggiungerti presto, intanto prendiamo piumette!!!