- Questo topic ha 1,877 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Giusy104Partecipante@Madison non mi fermano neanche i numeri! Ieri sera ero nervosa e triste e come al solito sentivo che sarebbe arrivata una brutta notizia e alle 20.00 messaggio su cell di humanitas x scaricare esami!
Adesso comincio a stikkkare non so ancora se riprovarci o meno mi affido al lume del mio cuore….e alla mia sensazione che prima o poi sarò mamma…stamattina parlavo al cell con una cara amica che mentre camminava per le vie di Milano ha incrociato la chiesa di Santa Rita! Non vi dico l esclamazione e la meraviglia di entrambe! Segno della divina provvidenza? Questa persona speciale è la cara @Flo73
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoEccomi qui !! Ma quanto scrivere :wacko: 🙂 sono appena tornata dal lavoro e non sono mai riuscita a collegarmi stamattina…. Che dire , sono al settimo cielo e la cosa che più voglio in questo momento augurarvi con il cuore di provare al più presto anche tutte voi questa felicità :rose: :heart:
Rispondo alle varie domande che mi avete fatto
sono tre mesi mirati che cerchiamo ma avendo iniziato solo da questo mese a prendere la tb ho capito che gli altri mesi sono andati un po’ a vuoto infatti basandomi solo sul mucco e dolore ovaie avrei giurato di ovulare molti giorni prima invece no
devo poi fare una pessima pubblicità al clear blu doppio indicatore tanti soldi per nulla perché alla fine se guardate il mio grafico mi ha dato positivo con la faccina fissa quando non lo era per niente
ottimi gli stick canadesi economici e affidabilissimi
nei giorni scorsi pensando fossero fantasintomi non ho dato molto peso alla nausea mattutina invece con il senno di poi c’è eccome anzi spesso mandavo giù la saliva
le mie tette sono piccole e ahimè per il momento tali sono rimaste nessun fastidio ai capezzoli niente di niente :unsure:
grazie a tutte ragazze :rose:
AnonimoInattivoeccola qua la mia collega di stick…ahhh giusy dai dai…aspettiamo le tue rosse che poi ti voglio super carica a stikkare compulsivamente!!!!! :yahoo:
si si judith….il conceive aiuta eccome….hihihihihi :whistle:
Giusy104PartecipanteSiete una botta di felicità unica!
ragazze canadesi arrivati! Mega bustine! Fra un po ne provo uno! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mio marito quando ha saputo dello spermiogramma mi ha chiesto se lo aiutava L infermiera! Scherzando! È molto passionale e romantico! La vedo dura quando lo dovrà fare!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
judithPartecipante
AnonimoInattivojudith…30/40mim???? no no…io ho la tempistica di martam….ahhahahah poi grazie al conceive…si viaggia in velocità!!!! B-)
quando vedo il socio stanco gli dico ” dai su…5 minuti di passione e ti lascio stare…” hahahahahahahah
martam81Partecipante@judith in effetti ho fatto un po’ un azzardo ma se lo facevo mangiare prima nn si alzava più dal divano, se lo facevo mangiare alle 10.00 nn mi mangiava perchè era tardi, era stanco e nn voleva andare a letto con la roba sullo stomaco…quindi mi sono inventata un incastro “quasi perfetto”!!! e d’altronde in un altra occasione avrei lasciato perdere…ma in questi gg si DEVE rispettare ASSOLUTAMENTE la tab di marcia! 🙂
per il romanticismo c’è tempo…per la cicogna mi sa proprio di no!!! 😀
AnonimoInattivoahahhaah judith due denti del giudizio estratti…hihihihi!!!
martammm ahhahahahahahah povero sociooooo!!!! mi hai fatto morire con la tua storia……m immagino il poveretto che cercava di terminare il compito …ahhaahahahah oh però vedi…ha fatto tutto!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
judithPartecipante@martam81 ahahhahaha No dai, le uova era troppo poco tempo!! Io di solito faccio così, ma se ho appena infornato qualcosa.. da avere almeno 30/40 min…. non perché il mio sia sting, ma perché c’è sempre qualcosa che va storto e poi starei con l’ansia di bruciare tutto!! Comunque bravo e collaborativo! Ci lamentiamo sempre di sti poveri soci, ma alla fine sono proprio bravi! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
judithPartecipantedott. @Madison esatto! Oh le sai tutte anche in campo odontoiatria!?!
martam81Partecipanteallora…vi racconto la scena di ieri sera col socio.
io esco tardi…verso le 9.00 programma cena per lui (io nn avevo fame): finocchio e uova sode (devo mantenerlo energico in questi gg!).
quando parto lo chiamo e gli dico che dopo 5 min sarei arrivata. gli “ricordo” che dobbiamo compitare e rimaniamo indecisi se farlo prima o dopo cena.
arrivo a casa e il socio ha solo affettato il finocchio per cui decidiamo di farlo subito se no si finiva per mangiare alle 10.00 ed eravamo entrambi stanchissimi.
e li mi metto in azione per ottimizzare i tempi:
1. mando il socio a cambiarsi e a prepararsi a letto
2. metto su l’acqua per le uova considerando i tempi.
3. corro a lavarmi e prepararmi un po’.
4. torno in cucina che l’acqua bolle e butto dentro le uova ben sapendo che suppergiù il tempo che ci mette il socio è il tempo giusto per le uova.
5. mi fiondo nel letto con slancio alla batman.
iniziano i lavori…compitiamo…e a un certo punto sento uno sfrigolio sospetto…e urlo al socio…c**o le UOVA!!! NO NO NN FERMARTI…MA MUOVITIIIIII!!!!! che BRUCIANO!!!!
lui poveretto…che cercava di mantenere la concentrazione, nn ridere, nn mandarmi af*****lo, e concludere…insomma un disastro!!!
però è stato bravo a farcela!
appena finito l’ho lanciato a spegnere le uova mentre rimanevo i miei canonici 10 min sdraiata! e nn vi dico la sua faccia quando finalmente mi sono sistemata e sono andata in cucina mentre cercava di mangiarsi le sue povere uova…na comica! ho smesso di ridere dopo circa mezz’ora…i vicini avranno pensato che sono psicopatica!! :)))morale della favola: mai più così!!! :DDD
AnonimoInattivojudith ma che ti ha dato…augementin? e ti ha consigliato di toglierlo quando passa tutto?
pily….il mio butta la roba a caso sia quando la mette che quando la leva dalla lavastoviglie….ma per fortuna nn tocca i fornelli…negato negato negato!!! ahahahhah
judithPartecipanteCarissime… di ritorno dal dentista! Mi ha dato l’antibiotico per 6 giorni… quindi circa fino al giorno dell’ovulazione! Spero non influisca sulla sua qualità, ma del resto non potevo fare a meno di prenderlo! La dentista mi ha detto che altrimenti rischio un ascesso… solito culo! Non vedo l’ora che faccia effetto…
@valeria8586 mi spiace per l’arrivo delle malefiche…. ci rifacciamo in giugno! B-)
@dani84 ho visto i tuoi esami ormonali, non che io sia espertissima, ma mi sembrano perfetti… Secondo me basta solo attendere adesso che lo spermio è migliorato! Magari è proprio questo il mese buono! :rose:
@babetta sì, non ci resta che aspettare, ma la tua è sicuramente stata una super ovulazione! E magari…
@martam81 storiella!!! :yahoo:
@pily sì gli uomini son tremendi.. ogni tanto mio marito mi fa questo gran dono di occuparsi dei piatti… la mattina dopo quando arrivo in cucina tra me e me penso:”ma che bravo… sì ok, non ha pulito ne’ i fornelli, ne’ il piano, ne’ il lavabo, ma non c’è neanche un piatto!” Poi apro la lavastoviglie e la trovo mezza vuota e con le robe buttate a caso…
martam81Partecipante@valeria8586 mi spiace…avevi proprio un bel grafico! (ma sto diventando espertissima!!!) 🙂 cmq rimaniamo insieme per il mese di giugno che speriamo porti bene!!!
@judith ??????????? nn sei ancora li a bocca aperta vero?
e oggi nn è giorno di compiti neppure in pausa pranzo per cui…dove seiiii????
AnonimoInattivoahhh si si…la cerettiamo x benino sta cicogna!!!!! ahahahahahahha
AnonimoInattivoValeria…mi spiace un sacco….ti mando un abbraccio…ci vediamo nel prossimo mese,,,anche io le aspetto oggi !!!
babetta…il clomid è tremendo se si soffre di ovulazioni dolorose perché fa maturare molti follicoli…ricordo che mi avevi detto che hai come me il proprio di ovulazioni che ” si fanno sentire “…
cmq bella donzella toscana…la tua mutanda è bianca…quindi aspettiamo con te !!!
dani….fidati che fai bene a far la sonoisterosalpinografia..ti togli il dubbio di eventuali problemi di tube!!! poi se ti servono info chiedi pure… 😉
AnonimoInattivo@valeria8586
uffa…..ci speravo proprio…..mi scoccia anche usare sempre le stesse frasi del tipo:….Dai adesso riprenditi e poi riparti alla grande….. :wacko:
ma spero davvero che tu non molli e sia sempre più combattiva….come dice madison…a questa cicogna dobbiamo fare la ceretta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dani84Partecipante@Valeria8586 mi spiace! 😥
@judith tutto ok? Finito dal dentista?
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
manumarMembroCongratulazioni @Aguazul…posso chiederti se tra i sintomi (…che ormai non sono più “fanta”) hai seno dolorante? A me capita raramente di averlo durante il ciclo…allora mi chiedevo se può capitare di non sentire nulla anche se la cicogna ha fatto capolino! Grazie e CONGRATULESCION ancora!!! :rose:
AnonimoInattivo@madison
grazie mille….mi rincuori….ma credo fortemente che quando è il momento giusto per quanto cerchiamo di essere scaramantiche ce lo sentiamo…. :yes:
Non posso dire di averlo percepito nelle mie due gravidanze precedenti…visto che non ho avuto neppure la nausea e nessun sintomo…inoltre non ero alla ricerca di sintomi…avevo tanto tempo davanti a me…e nessuna furia…ma il seno era bello gonfio da subito….
Questo mese ci speravo perchè devi sapere che il clomid mi ha fatto avere una super ovulazione….sono finita al ps con una colica ovarica fortissima e aveno 4 follicoli a sx e due a dx….infatti come si vede dalla tb la crescita di progesterone è stata alta…al 1po ho fatto un dosaggio ed era 14,2 :yahoo:
peccato….anche perchè non credo di prendere ancora clomid :negative: :negative:
valeria8586PartecipanteDonzelle, direi che le rosse sono arrivate. Ho talmente dolore che non riesco nemmeno a camminare e sta cominciando a fluire. Mi sono appena preso la pastiglia altrimenti non riesco a lavorare questo pomeriggio.
Grazie per aver sperato con me care :heart:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
dani84Partecipante@lady my speriamo!
@Madison non sono preoccupata per l’esame, anzi speravo proprio me la facesse fare! Sono le ovaie che mi preoccupano… :scratch:
@Judith gli esami ormonali li avevo fatti di mia iniziativa ad inizio anno.. Perché né la gine né la mia dottoressa volevano prescrivermeli! B-) I risultati erano questi:
4 pm FSH 6,24 LH 4,50
14 pm FSH 10,64 LH 32,52
24 pm FSH 2,56 LH 2,98
Tu che dici?
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoah martam….anche io vorrei che si muovessero ad arrivare….prima arrivano e prima mi libero!!!! mi stanno prendendo x i fondelli…ahhhhhh!!!!
cmq si…ho una scorta di stick da professionista….il socio mi ha detto: ma se resti incinta,che fai??? butti tutto??? ottimista lui….pensa alla cicogna in tempi brevi…hahahhaha
vabbeh ma credo che mi divertirò con l altra stikkatrice compulsiva…Giusy…anche lei super scorta!!!! vi faremo ridere….
babetta….ma ti ricordi di stella il mese prima del positivo???? poppe doloranti….e nulla! qst mese….meno fastidio eppure positivo!!! e cmq la tua tb resta ancora bella alta…
lo so che di solito la tua di mantiene così fino alle rosse..quindi nn si può che aspettare!!!
PilyMembroIeri sera son tornata tardi dal lavoro il marito era in vena di sorprese…. Mi ha preparato gli spaghetti ai frutti di mare… Buonissimi ragazze peccato solo che quando cucina lui la lavastoviglie da 12 debba partire due volte!!!
martam81Partecipante@madison ahahah ora che hai una vagonata di stick li usi più e più volte al gg???? mi sa che ci aspetta un periodo in cui ci toccherà sopportati con le variazioni impercettibili dei tuoi stick ad ogni ora! ma sempre, ovviamente, con un mare di affetto!!! 😀
come ben sai io di grafici nn ne so una cippa ma a sentimento direi che devi aspettare proprio le rosse per iniziare a compilare il nuovo grafico!!!
daiiiiiii muovitiiiiiii che noi siamo già avanti!!!!! su su su su su su!!! :)))dopo vi racconto la scena col socio ieri sera…così si ride un po’!