- Questo topic ha 2,450 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da valeria8586.
-
damyataMembroRagazze, ho iniziato a prendere la TB (ora il mio non è piu’ l’unico grafico senza!). Ho così potuto constatare che anche questo mese è stato un disastro! (https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11673-71a7c803) Ma com’è possibile avere i sintomi dell’ovulazione in un ciclo anovulatorio?? :wacko:
judithPartecipanteCiao a tutte.. scusate se scrivo poco.. sono timida anche dietro la tastiera… @Nina76 speriamo quest’anno non ti serva il cortisone! Io ho un’allergia più blanda ai pollini e di solito prendo solo l’antistaminico, anch’io l’anno scorso ho sperato venisse meno per non prendere nemmeno quello e ho tirato avanti abbastanza bene.. Quest’anno inizio ad essere un po’ rinco per l’allergia, ma ancora effetti sotto controllo.. vedo se riesco a non prendere niente!!
Sono di ritorno dalla ginecologa che mi ha consigliato di prendere appuntamento in un centro PMA.. domani mattina chiamo, però magari vi faccio compagnia ancora qualche mese.. :rose:
@Fujikomine: ho chiesto come mai l’ultimo mio ciclo abbia avuto una fase luteale di 16 anziché 13 giorni e la ginecologa mi ha detto che potrebbe benissimo trattarsi di un aborto precocissimo.. per me sarebbe anche una buona notizia, se non altro un minimo incontro ci sarebbe stato… :unsure:
Tanti xxxxx per tutte!!!! :good:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
labonsaiMembroscusa @nina76 ma sono un pò ignorante in materia… il cortisone influisce negativamente sulla ricerca?? prendi solo quello??
No perchè io ho fatto una cura per 3 mesi (terminata 4 gg fa) per l’asma allergica (acari della polvere), Non era cortisone, ma un’altra medicina..ma l’allergologo mi avevo detto che potevo stare tranquilla.
Nina76ModeratoreCiao @madison grazie :rose: aprile e maggio di solito x me sono mesi abbastanza difficile a causa della allergia che mi colpisce ogni primavera e x tre mesi circa devo assumere cortisone. Quest’anno ancora non ho avvertito cambiamenti e spero nel miracolo altrimenti devo fermare la ricerca x questi mesi . Ho una visita a giorni e vediamo cosa dici il dottore. E tu? Già cominciato la maratona? ! :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@ labonsai lo so ke la seconda temperatura non va considerata.. Era solo una prova x vedere se il termometro funzionava bene… 😉 dove trovo il tuo grafico???baci
labonsaiMembro@BUBISK Sse dai un’occhiata anche al mio di grafico, vedrai che la tb è pressochè sempre uguale.
Cmq la seconda misurazione non farla e non prenderla come riferimento. la tb deve essere presa dopo aver dormito ininterrottamente 2/3 ore e appena sveglie. Senza nemmeno alzarsi dal letto!
AnonimoInattivoValeria…mi spiace,un abbraccio! 😉
bubisk,concordo con Nina….anche io ho diversi gg con tb costante…e tra l’altro uso termometro specifico x tb.
Nina…cia tesoro,tutto ok? ti ho lasciato un salutino in grafici marzo
un salute ae buon inizio settimana a tutte…
Nina76ModeratoreCiao @budisk si guardi il mio grafico alla sezione grafici marzo vedrai che anch’io ho spesso tanti giorni di tb uguale. Tutto alla norma :good: un bocca al lupo 😉
AnonimoInattivoRAGAZZE BUONGIORNO!!!! :yahoo:
MA SECONDO VOI PUO’ ESSERE NORMALE AVERE LA TB SEMPRE UGUALE IN QUESTI ULTIMI 4 GIORNI???
USO IL TERMOMETRO CLASSICO(QUELLO COL MERCURIO)PERCHE ORAMAI HO INIZIATO CON QUELLO…E SONO SICURA KE FUNZIONI PERKE PRENDO LA TB SEMPRE ALLA STESSA ORA…E POI LA (RI)PRENDO DOPO FATTA COLAZIONE E NOTO KE LA TB E’ DIVERSA(SCONGIURANDO IL FATTO KE IL TERMOMETRO FUNZIONI)…QLC DI VOI SA DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO?? :unsure:
CREDO KE L OVULAZIONE TRA L ALTRO SI STIA AVVICINANDO PERKE OGGI L ASPETTO DEL MUCO E’ CAMBIATO…RISULTA PIU ACQUOSO…BACI A TUTTEEEEEEE :bye: :bye: :bye:
ECCO IL MIO GRAFICO
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11970-b3574ef4
Claudietta.85Membro
labonsaiMembroBuondì… in teoria sono al 1po (gli stick dallo stra positivo di metà mattina, a metà pomeriggio si era negativizzato, quindi picco lh superato), la tb è ancora rimasta uguale.boh. Cmq ora seguirò il po in tranquillità e senza troppo rumore. Abbraccio a chi ha visto un risultato negativo anche questa volta ed in bocca al lupo a chi attende come me!
Nina76ModeratoreEccomi ragazze. Aprile sarà il nostro mese!!!! È iniziata la caccia! cicogne venite a noi!!! :yahoo: aspetto la fine del ciclo x iniziare il grafico. Una buona giornata a tutte :bye:
dani84PartecipanteValeria mi spiace.. 🙁 sono però felice di vedere che sei già carica per il prossimo tentativo! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
valeria8586PartecipanteCiao donzelle. Come previsto dalla tb di ieri ciclo cominciato già in serata. Unica nota “positiva” ieri avevo il marito a consolarmi e non l’ho affrontato da sola come gli altri mesi 🙂 quindi oggi sono dolorante, ma carica. Stasera sistemo davvero i grafici :good: Un bacio donzelle :rose: e buona settimana
Sono mamma di Lucia (9 anni)
Semplicemente MiaPartecipanteBuona domenica delle palme a tutte ….mi aggrego anche io oggi sono al 14 pm …..alle ore 17,50 ho fatto il mio ultimo stick di ovulazione e udite…udite…Stick positivo 🙂 be almeno su questa fase la bdc ce l’ho sempre inihihih…cmq vi allego il mio grafico e una foto dello stick
XxxxxxxxxxxxXxxxxxxxxxxx x tutte ……che la Pasqua sia con noiiiiii :rose:
<strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; font-size: 14px; vertical-align: baseline; list-style: none; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; line-height: 20px; text-align: center; background-image: initial; background-attachment: initial; background-size: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; background-position: initial; background-repeat: initial;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11886-126ca251
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Stella84PartecipanteBuongiorno a tutte!
Eccomi qui pronta con un nuovo grafico in attesa dell’ovetto!
Stamani non ho preso la tb perché non sarebbe stata attendibile…nottata brava e ho dormito nemmeno 3 ore…quindi se ne parla domani…
@micina @madison dai che sto mese la spenniamo!Buona giornata a tutte!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12078-ab313deb
Sono mamma di Samuel (9 anni)
serenatPartecipanteEcco il mio grafico aggiornato!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11848-193bf04b
Sono mamma di Aurora (9 anni)
Claudietta.85MembroBenvenute alle nuove aspiranti pancine :rose:
Speriamo sia un mese fantastico per tutte quante… :yahoo:
valeria8586PartecipanteBuongiorno donzelle! Stamattina la mia tb è crollata e essendo al 12po direi che mi rassegno :negative: però se arrivano come previsto il 2 starò con voi tutto aprile e chiuderò il mese :yes:
Buona domenica a tutte :heart:
MiciNaMembro
AnonimoInattivo
Giusy104Partecipante@MiciNa @Madison comunque vada il mio verdetto sarò qui con voi! Mi raccomando inizialmente fate le brave poi piano piano scateneremo l inferno :yahoo: :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
valeria8586Partecipante@MiciNa e @Madison eccovi super cariche :yahoo:
domani sera appena il marito riparte aggiorno i grafici 😉
buona serata a tutte donzelle :heart: