- Questo topic ha 2,450 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da valeria8586.
-
MiciNaMembroCmq la tua linea mi pare si veda di più della mia!!! Che sia un buon segno stellina!!! :heart:
MiciNaMembro@stella84 eccomi!!oggi il dolore alle ovaie sembra scomparso, e ne sn contenta. Con le mie ovaie multifollicolare ho sempre paura che dopo l’ovulazione qualche follicolo di troppo (vista la quantitá nelle mie ovaie) si depositi sull’ovaio e si formi un corpo luteo!!
Nessun sintomo…ma sn al 3po!!
Ti posto la foto dello stick che avevo fatto io il mese scorso al 9po (considera che 2gg dopo mi sn arrivate quindi ero vicina al ciclo)
però piu di questo nn posso fare (sempre che ti possa essere utile) …oltre a incrociarmi x te tesoro!!! Nn sn pratica di stick!! :wacko:
Ragazze scappo dall’estetista!!! Tosatura patata!!! Ahahah :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella84PartecipanteCiao @babetta!!! Io la penso come te nel senso che non credo esista una regola universale valida per tutte…detto questo @lovisolo Marisa so che è troppo presto è lì sto facendo per curiosità per vedere come funziona il mio corpo visto che è il primo mese che li utilizzo…il pomeriggio della linea non c’è neanche l’ombra mentre con prima pipì del mattino sia ieri che oggi è comparsa (oggi più marcata di ieri) quindi che dire??che la pipì del mattino è più concentrata e che lo stick sta rivelando lh prodotto il giorno precedente??possibile anke se non si spiega l’aumento di oggi… Che stia rivelando le beta??possibile ma non sicuro…quindi boh sarà il tempo a dirci…
@madison ti sei tranquillizzata un pochino??
@micina dove sei??ti aspettavo nel fantastico mondo dei fantasintomi ma non mi dici niente!!!!Sono mamma di Samuel (9 anni)
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte 🙂 oggi 12 Po tb in discesa fl di 14 giorni….speriamo che si alzi domani la tb, sintomi/fantasintomi : leggero dolore al seno laterale, senso di spossatezza, stanchezza, zero muco , sensazione di asciutto, pizzichio alle ovaie e pipì frequente….praticamente non manca nulla ma la tb non da molte speranze, sono già pronta x il prox mese 🙂
Congratulazionii Alle pancine ho letto delle belle news :yahoo:
Labonsai Xxxxxxxxxxxx
Un abbraccio a tutte :heart:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
AnonimoInattivo@lovisolo marisa
ciao….volevo dire una cosa….premettendo che non sono esperta e che non è sicuro che stella84 andrà incontro ad un positivo.
Credo tuttavia che in fatto di stick ognuna ha la sua storia, infatti come te dici che all’8po è naturale che segni l’lh, io ti posso dire che per quanto mi riguarda ho stikkato per un mese intero per capire la mia situazione e a me personalmente mi segna la linea sx solo nei tre giorni di picco….negli altri la linea sx è nulla…candida…e mi si ripresenta leggera solo in fase mestruale.
Quindi non credo ci sia una regola in base alla quale generalizzare….infatti ne è testimonianza Giusy104 che in entrambi i due positivi avuti, all’8po aveva stick ovulazione positivo, che poi era indice di gravidanza. :heart:
spifiniMembro@Madison cara Elena non la disturbi, mandale una mail se vuoi essere più tranquilla. è sempre super disponibile davvero. cmq il motto è think positive!!!percio’ sicuro che c’è l’ovetto!!! stai usando gli stick di patapac? a me erano ritornati negativi il giorno dell’ovino tant’è vero che ho aperto un post perchè non capivo cosa stava succedendo: stick positivi il martedì,convinta quindi fosse il giorno dell’ovulazione. e invece il mercole tb ferma a 36.5 e stick negativi!!! grazie alle altre ragazze ho scoperto che loro ti segnano il picco dopo di che ritornano negativi il giorno dell’ovino. infatti da giovedì la tb si è impennata. ergo secondo me il giorno X come ti dicevo prima è oggi :good:
AnonimoInattivociao Giusy,roxy,spifini…
eh i compiti li ho piazzati il più possibile..se l uovo c è si dovrebbe salutare con i soldatini…
il problema è capire se sto ovetto si è preso un mese di ferie oppure se c è e mi sta prendendo in giro!!!! boh..io ho il dubbio l ho…
Stella ci avevo pensato…è che non vorrei disturbarla…
cmq ho fatto lo stick stamattina era negativo…riga sbiaditissima…quindi secondo me lh ha fatto il suo percorso x ovulazione e ora scende…
Giusy104Partecipante@madison ho visto il tuo grafico continua a stikkkare in attesa del rialzo e compitini oggi e domani a volte la tb ci impiega qualche giorno a rialzarsi, sei nei gg più fertili tromba e non pensare all ovetto tanto lo centrarai
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
spifiniMembro@Madison ma sai che secondo me l’ovetto potresti sganciarlo oggi? cmq ho visto che hai piazzato un sacco di compitini quindi mi sento di consigliarti come le altre ragazze di stare serena, ieri o oggi sei cmq coperta :good:
DolceRoxy1985Partecipante@madison stai tranq. a volte può succedere un rialzo graduale…è successo anche a me lo scorso mese e le analisi hanno confermato la mia ovulazione. l importante è che la tb assume un andamento bifasico.
Per le nuove pancine: super congratulazioniiiiii :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoStella al 7/8 po quello che leggono gli stick di ovulazione è solo ed esclusivamente lh…. a conferma di questo se tu facessi un test di gravidanza canadese che ha una sensibilità di 10mu (molto sensibile)sicuramente ti darebbe negativo.. questo non esclude che tu sia incinta ti sto solo dicendo che è troppo presto per saperlo!!
Conosco molto bene gli stick per ovulazione sia “canadesi” che “persona” e so come si comportano in caso di gravidanza.
La linea dei canadesi sia che stia rilevando lh o bhcg si presenta sempre con le medesime caratteristiche mentre la linea di dx dei persona quando rileva le beta rimane anche se sbiadita con una banda bella larga se invece ad essere rilevato è lh in fase si asciugatura la riga anche se non proprio chiarissima si riduce ad una linea sottilissima.
Labonsai attendo il tuo positivo!!
Giusy sono contenta che le cose stiano andando bene. Ti auguro una serena gravidanza :good:
Per le altre…….ma andate solo zabaione o che altro????
Un abbraccio a tutte ed un in becco alla cicogna!!!
Stella84Partecipante
Giusy104PartecipanteRagazze sono fuori odio scrivere con il cell sarò veloce
congratulazioni @lelladiki
@Stella84 linea cicciotto e flebile…la mia era così….se fosse lh la linea sarebbe stata sottile…spero di non crearti false illusioni ti riporto la mia esperienza.
@madison ovetto si ovetto no o compitini ci sono dopo riguardo con calma fate le brave trombate nel week hand e pensatemi io sono in astinenza
Giusy104PartecipanteRagazze sono fuori odio scrivere con il cell sarò veloce
congratulazioni @lelladiki
@Stella84 linea cicciotto e flebile…la mia era così….se fosse lh la linea sarebbe stata sottile…spero di non crearti false illusioni ti riporto la mia esperienza.
@madison ovetto si ovetto no o compitini ci sono dopo riguardo con calma fate le brave trombate nel week hand e pensatemi io sono in astinenza
kikka_86PartecipanteRagazze questo aprile si sta dimostrando un mese ricco di sorprese!!
Secondo me è Giusy con la sua vagonate di piumette a portare tanta fortuna!!
Portateci insieme a voi nel fantastico mondo delle pancine vi pregoooooooooo!!!
Congratulazioni a tutteeee!!!
AnonimoInattivostella se sei al 7po….è un ottimo segno!!!!!!!
AnonimoInattivostella la riga c e e si vede bene…ma se lo fai a modi gravidanza non ripetere al pom…basta quello del mattino! :rose:
valeria…grazie anche a te del supporto…menomale che ci siete!!!!
ragazze non so…sono confusa!!! cmq ora sto ripetendo stick..le proverò anche nel pom tardi…giusto x capire qualcosa in più ….ma la tb non mente…
sn qua che sto friggendo…odio non avere certezza nelle cose…porca miseria soni avvocato anche quando ovulo!!!! ahahah scusate ma cerco di fare finta di nulla con il socio…perché se mi vede in ansia si arrabbia…nin vuole che mi agito x la ricerca della gravidanza…
Giusyyyyy dove sei!!!!urge opinione!!!
AnonimoInattivo@stella84
scusa….sono fuori di testa…e avevo visto anche il tuo grafico stamani…. :wacko:
ma allora è un buo segno questo….anche giusy all’8po già aveva liea sx presente nello stick di ovulazione….xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
AnonimoInattivo@Lelladiki congratulazioni!!! Ero convinta del tuo positivo e gioisco con te!!! Grazie per lo splendido augurio!!! @Babetta grazie….continuo a sperare!!!
AnonimoInattivo@stella84
la linea c’è e bella cicciotta, ma ancora un pò chiara….adesso però devi stikkare verso le 15,00 e verso le 18.00…a me la mattina la da come a te…ma nel pomeriggio si intensifica perchè l’lh è più concentrato…. :rose:
Stella84PartecipanteHo il titolo per il mio primo romanzo “Io stikkatrice compulsiva” ( si sogno di scrivere un libro un giorno)…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
Stella84Partecipante
valeria8586Partecipante@lelladiki :heart: congratulazioni
@labonsai tanti xxxxxx per te :heart:
@madison anche la mia tb oggi è rimasta invariata, mi aspettavo un bel rialzo dopo i fastidi da ovulazione di ieri e lo spotting ma niente…ssarà un ovetto addormentato per la primavera :heart: abbi fiducia :good:
stamattina appena svegli mio marito mi ha chiesto:” oggi a che ora?” :yahoo:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
Stella84Partecipante@madison adesso lo guardato per benino…secondo me l’ovetto potresti sganciarlo anke oggi…se ieri lo stick era positivo al mattino passano anche 24 ore e quindi è possibile che il vero rialzo lo vedrai domani…non mi ricordo dove ma ho letto che può esserci un piccolo rialzo anke mentre si sta ovulando perché viene già rilasciato progesterone…
Sono mamma di Samuel (9 anni)