- Questo topic ha 2,450 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da valeria8586.
-
AnonimoInattivoOh grazie @judith
asiaasiaMembroCiao a tutte volevo chiedere un parare alle più esperte…secondo voi l’ovulazione l’ho segnata giusta? soffro di pcos quindi a volte fa degli scherzi….grazie mille
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12037-eb75fb5d
judithPartecipante@abcde il tuo grafico per ora è perfetto! Io ti auguro di cuore che la temperatura resti alta per 9 mesi!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivoahah si Giusy…sono tremenda! infatti il socio era preoccupato a inizio ricerca perché mi conosce bene…non lascio nulla al caso,sono molto precisa e meticolosa nelle cose…ahah
stamattina nel giro di qualche ora avevo già pronta la prenotazione x l esame alle tube…. !!!
poi beh lasciamo stare che il socio e i suoi colleghi di lavoro mi chiamano “pitt bull” perché metto la gente al loro posto..ma senza alzare un dito….ahahah
AnonimoInattivo
judithPartecipanteCiao @abcde io ho letto la tua storia…
devi andare alla pagina del tuo grafico, in basso troverai il link, selezioni, copi e incolli qui!
AnonimoInattivoCiao ragazze,
ho raccontato la mia storia su fecondazione assistita, e non vorrei ripeterla qui per annoiarvi ancora.
Questo mese ci abbiamo riprovato naturalmente e mi sono aiutata con la tb. Vorrei chiede alle più esperte dei consigli
ma come faccio ad allegare il mio grafico?
Giusy104Partecipante@rory74 siamo tutte ottimiste :heart:
@Madison come sei attiva, un vulcano in eruzione, non lasci niente al caso, sarà la tua indole professionale! Sarei curiosa di vederti in tribunale!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivorory…in bocca al lupo!!!!
dai che oggi ci vogliono belle notizeeee….dobbiamo caricarci!!!! :heart:
AnonimoInattivoChe ansia ragazze 🙁 tra un paio d’ore ritiro l’esito dell’ AMH….che Dio me la mandi buona
AnonimoInattivoscusa micinaaaaa…mi sn sbagliata….è martam che abita a modenaaaaaa ..hihihi scusateeeee
AnonimoInattivoStellaaaaa tesoro grazieeeeee …scusami ho letto ora…oggi sono molto agitata perdo i passaggi del forum…
graziena tutte per i comsigli…lo dico io che siete troppo forti!!! ragazze se fossimo al comando noi…ehhh come girerebbero bene le cose in sto mondo!!!
cmq…grazie al mio mal di schiena che mi ha bloccato in casa …ho fatto ricerche e ho trovato una ragazza delle mie parti che ha un blog molto càrino nel quale parla di gravidanza…mi ha dato un sacco di info e contatti per fare la sonoisterosalpinografia da una super dottoressa..
ho telefonato e lei gentilissima mi ha spiegsto tutto per benino…e appena finito il ciclo mi da l appuntamento…niente file interminabili…niente costi esorbitanti…..e mi fa anche i tamponi!
finalmente una buina notizia….micina quando torni dalle vacanze ti do il contatto se ti serve una nuova ginecologa…
ValentinaPartecipanteDani grazie di averlo guardato… si la tb ho iniziato a prenderla tardi…
io l’ovulazione l’ho messa in base agli stik di questo e anche dello scorso mese che ho usato i clear, credo di ovulare la notte tra il 10 e 11 po perché ho sempre positivo cioè picco al pomeriggio del 10 po e mattina del 11 po il picco è già passato…
attribuiscono il rialzo di 36.9 al fatto che quella notte non ho mai smesso di tossire dormendo quasi nulla, possibile secondo te?
:rose: :rose:
dani84Partecipante@ValeRomagnoli ora si vede! A parte il fatto che ci sono poche temperature prima, io dalla tb direi che hai ovulato 2 giorni prima di quello che hai segnato… ho visto che il test era positivo dopo però il dubbio ce l’ho…
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
annalu12🌷Moderatore@madison i tamponi vaginali per ricerca di clamidiya (e tutti quei bei nomi delle infezioni) di solito te li suggerisce il ginecologo ma poi ti serve l’impegantiva del medico di base se li fai in ospedale…se invece vai in una clinica privata, puoi fare come tutto il resto..”fai da te”.. 😉
A me ha fatto l’impegnativa la dottoressa….
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoragazze…ora m informerò…stamattian quando ho prenotato l esame mi hanno detto di fare una lavanda disinfettante la sera prima e di prendere brufen la mattina dell esame..tutto qua…
non faccio la isterospi…insomma quella radiografica…faccio la sonoisterosalpinogografia quella che utilizza ecografia …me l ha consigliata il mio ginecologo perché dice che nn usano liquido di contrasto ma acqua e aria….non si beccano radiazioni e anche il risultsto è più facile da leggere!
scusate la domanda…ma qst tsmponi li avete fatti in consultorio o avete dovuto prendere un appuntamento con visita ginecologica???
DolceRoxy1985Partecipante@judith io ho fatto tsmpone vaginale e cervicale x la varie infezioni +clamydia e ureaplasma.
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivo@annalu12 in quasi 4 anni di ricerca ho visto due positivi finiti entrambi male,as a 5 settimana non ho mai visto il formarsi di un fagiolino purtroppo…adesso stiamo facendo tutte le analisi per capirci qualcosa
AnonimoInattivo@dany84 si l avebo presa tempo fa ma non sul serio tutti i giorni, quindi diciamo che è come se fosse la prima volta
annalu12🌷Moderatore@Rory74 che bello leggere queste notizie 😉 se il 74 é il tuo anno di nascita, questo significa che anche tu a 40 anni hai avuto la tua bella gravidanza giusto??? 🙂 …notizie che rassicurano il cuore :heart:
RAGAZEEEEE..il mio ometto é stato bravissimo! 🙂
Mi ha mandato un messagino alla fine dell’esame….tutto soddisfatto che l’aveva fatto bene e senza ansia! :yahoo:
Ho chiesto: hai riempito tutto x benino??? 🙂 e lui mi ha rassicurato che aveva fatto un bel lavoro…PEccato per l’esito!
Non lo avremo prima del 05 maggio 🙁 il motivo sembra essere che sono due analisi differenti (la spermiocultura richiederebbe qualche giorno in piu)…Bohh…e io che mi aspettavo gia’ di avere il foglio in mano domani sera :unsure:
Va be’ non importa….tanto la settimana prossima appena finira’ il ciclo andro’ a fare anch’io (x l’enensima volta!) i tamponi e poi gli esami del sangue…Questo maggio ragazze ci trovera’ PREPARATISSIME….e vedrete se la cicogna non spiumera’ come si deve!!!! Nemmeno una piuma le deve restare addooosssooooooo !! :yahoo:
:yahoo:
PS: ragazze oltre a @Madison e @Lindina chi é che compie gli anni a maggio??? vedo che il forum é pieno di “TORELLE” ;-)…pura curiosita’…
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo@Madison io feci l’isterosalpingografia l’8 maggio dello scorso anno…prima di tutto mi hanno chiesto dei tamponi recentissimi proprio per essere sicuri che non c’erano infezioni altrimenti non mi avrebbero potuto fare l’esame e inoltre mi hanno fatto assumere del buscopan almeno un 3 ore prima dell’esame adesso non ricordo quante compresse…cmq quello che posso dirti è che l’8 maggio feci l’esame e il 2 giugno vidi il mio primo positivo forse perché il mezzo di contrasto aveva pulito per benino le tube…In becco alla cicogna carissima @Madison :heart:
judithPartecipante@DolceRoxy1985 io ho fatto pap test, e tampone endocervicale per chlamydia e micoplasma, tu hai fatto altro?
DolceRoxy1985PartecipanteSi madison…il mio gine mi ha fatto fare prima i tamponi x assicurarsi che sia tutto ok prima di iniziare esami invasivi e costosi come l istetoscopia e l esame alle tube. A volte una semplice infezione non ci fa andare avanti la gravidanza… io ti consiglierei di fare prima i tamponi. :rose:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
judithPartecipante@Madison prova a chiedere dei tamponi.. io avevo capito che si fanno prima dell’esame tube perché se c’è un’infezione in corso l’esame può essere “dannoso”… Vediamo se @DolceRoxy1985 ne sa qualcosa, mi pare che anche lei ha fatto il tampone da poco!