- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia per essere positivo deve essere uguale o più scuro della linea di controllo….a che ora hai fatto questo?
Giulia MiaPartecipante
Giulia MiaPartecipante
AnsiettaGiuliaPartecipanteAnja, tira fuori tutto!
Io sto raccogliendo il materiale, ho già deciso che se non si regolarizza niente e se non resto incinta prima, a settembre farò una bella visita con tanto di grafici e appunti!
Quindi vai tranquilla!
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAhah madonna non vorrei farle una brutta impressione… Ma infondo pago, devo cercare di non dimenticare tutte le cose da chiedere, far vedere ecc🤣🤣🤣
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSe hai dubbi
Tirali tutti fuori
Io ultimamente mi scrivo le cose da chierderle😅😂🤣Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 23 giorni.
AnjaPartecipanteDite che faccio bene a farle vedere subito i grafici TB o mi prende per pazza?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBeh si dai, passerà anche quel giorno Pappi 💪🏻 magari per quel periodo sarai con un piccolo fagiolino che ti cresce dentro e passerà più che serenamente quel giorno 🌞🤩
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anjatutti noi colleghi siamo nella stessa situazione…nessuno ci vuole andare :):):)
mi sa mi sa che mi tocca
🙁Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 23 giorni.
AnjaPartecipanteIo ho prenotato una visita ginecologica da una nuova dottoressa… Spero sia tutto ok 🙃 ora starò in ansia fino alla visita 🤦🏻♀️
Pappi difficilissimo dato che è il tuo capo 😯 abiti lontana da genitori/suoceri? Puoi dire che vengono per quei pochi giorni e non è il caso di lasciarli soli… Non so.
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze come va? A che punto siete? A me il ciclo e’ finito, tb a mio parere sempre alta per questa fase (36.78) rettale o vaginale non e’ cambiato niente, dubito si alzerà di molto nel po, dovrei avere la febbre! Ma vediamo. Voi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiMatrimonio numeroso quindi? Non sono mai stata a un matrimonio di martedì 😅 Visto che è il tuo capo non puoi dire molto, se fossi in ferie lui lo saprebbe 😂 è un bel dilemma!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Eeeeeeeh magari… Purtroppo è di martedì e quest’anno abbiamo ferie obbligate le 2 settimane centrali di Agosto… Un grande pacco sotto ogni punto di vista😅
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 23 giorni.
Vale011PartecipanteBuongiorno ragazze, io 8 pm, ieri ultima pasticca di clomid, tb al solito da cadavere.
Anja, nessuna differenza tra i due stick, c’è chi si trova bene con uno e chi con altro.
Pappi, digli che sei incinta 😛 Scherzo…mh…ma tipo che hai già programmato un weekend via o che sei in ferie?Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anjabuongiorno a tutte!!!
Anja non so aiutarti.invece….ho appena ricevuto l’invito per il matrimonio del figlio del mio capo, 3 agosto, io non voglio andarci assolutamente….mi aiutate a trovare una bella scusa ?!?!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 23 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Grazie Clo 😊
Buongiorno a tutte come va? 2 pm per me, in attesa qualche giorno e poi riprendo tb. Nel frattempo sono in arrivo gli stick ovulazione easy home, finora ho usato femometer, a parte la grandezza, c’è qualche differenza tra i due?
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi anjia si stacca dopo il positivo e si inizia solo acido folico adatto alla gravidanza o comunque un integratore apposito. Buongiorno a tutte
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNoooo adesso sta prendendo acido folico, e ha preso cortisone e aspirina per sostenere la gravidanza xke aveva avuto un aborto due anni fa
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNo, piu che altro per confermare l’ovulazione! Dopo quel punto non mi interessa piu la tb, è capitato anche a me di illudermi per niente 😪
AnjaPartecipante
AnsiettaGiuliaPartecipanteEh si maledetta pillola !
Comunque dopo pranzo proverò sicuramente a puntargli il dito contro come hai detto tu, magari non mi metto nuda ma a pancia scoperta , magari gli arriva meglio il messaggio ! Ahahhaha
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaAhahha Giulia cara, io gli ho solo puntato il dito contro, e ho cercato il più possibile di direzionare la voce, ma non ho pensato a mettermi nuda 🤔🤔🤔 nel caso dovesse servire in futuro ci proverò 😂😂😂
Dai ricordo che sei nel post pillola mi pare!E avevi il grafico altalenante. Forse non si è ancora normalizzato, un po’ di pazienza. Tu sgridalo che magari si da una mossa in più e puoi ripartire con il prossimo ciclo 👍🏻
AnsiettaGiuliaPartecipanteAnja se vuoi sgrida anche il mio di utero! Oggi ce l’ho anche io con lui 29 pm e no ovulazione, puoi dirgli per piacere di resettarsi e farmi arrivare le mestruazioni che magari il prossimo ciclo va meglio?
In alternativa insegnami a sgridarlo, come faccio? mi metto nuda davanti allo specchio e inizio a gridare?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Si Clo 🤗 fammi sapere se puoi, se tua cugina dopo il positivo ha dovuto smettere subito con il conceive plus o no… Questa è un’altra fissa 😅