- Questo topic ha 1,473 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=502622]@emanuela credimi, ci provero’ … come dicevo nei post precedenti non conosco quando ovulo, so che il mi ciclo e’ regolare ma nn ho mai monitorato niente, questo e’ il primo mese con tb, stick e gel lanciaspermini .. ma se i calcolatori hannoragione allora dovrei oculare proprio quando abbiamo prenotato una settimana al mare. Con un letto unico. Tutti e 3 insieme. :dry: se il mio Thomas decide che non dobbiamo fare i
.. sn finita!!![/quote] 😂😂😂😂😂😂 esiste il bagno il pavimento volete è potere ricordatericordatelo 😉
AnonimoInattivo[quote quote=502619]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28637-17722aab Secondo voi?
[/quote] Silvia se hai altri due rialzi hai ovulato il 7 giugno cmq è normale la secchezza dopo l’ovulazione io nn credo ke sia stato anavulatorio 😉
AnonimoInattivo@leaf85 io non ho idea bene di quale sia la tua situazione, però non mollare. So che vorresti lasciar fare al destino che se deve essere sia senza pensarci su tutto, ma non so se per te sia la stessa cosa che è per me, io senza tenere sotto controllo muco stick e sintomi non riuscirei. Ogni tanto, e io non cerco da tantissimo, mi dico forse anche in maniera brutta, lascio tutto e non ci penso più ma la verità è che non solo non ci riesco, ma tenere il ciclo sotto controllo comprare gli stick ogni mese, mi da la grinta per ripartire e sentirmi più ottimista
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@leaf85 Presente… io ero convinta di ovulare.. ma data la mia età ( detta del ginecologo) poteva esserci qualcosa che non andasse… Lunedì sorpresa oligospermia moderata ma astenospermia severa! C’è la presenza di ureaplasma che potrebbe aver dato questo risultato… sabato vedrò ginecologo e ci dirà se rivolgerci ad andrologo o darà lui la cura.
Io intanto oggi dolori da ovulazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compitiamo ma data la situazione non sono speranzosa!
AnonimoInattivo@Farfa che sei la mia ispirazione oggi, per il prox giro sperando che sia la volta buona , farò grafico, prenderò più stick e integratore e farò un giro in erboristeria che mi informo meglio sull’ agnocasto o la maca. E intanto aspetto di fare la visita.
AnonimoInattivo@leaf85 mi dispiace. Non ci pensare più, guarda avanti al prossimo tentativo.
Mio marito ha spermini lenti… eppure abbiamo concepito mio figlio con un solo rapporto non protetto in un intero mese. Quindi non ti abbattere. Gioisci di avere un marito accanto che ti supporto e ti asseconda (speriamo anche feconda) .. pensa a quelle povere che il figlio lo desiderano e non hanno manco l’elemento di base per crearlo! :negative:
AnonimoInattivo[quote quote=502833]Si @ilea avevi ragione.. grazie.. ora inizieranno i fantasintomi 😂😂😂
In bocca al lupo a tutte, proverò anche qualche integratore diverso il prossimo mese.. se questo non dovesse dare risultati[/quote] anch’io dal prox mese mi armo di tutto e parto al meglio :good: . Spero invece per te che questo mese non ti serva e che ci porti invece la bella notizia :yahoo: . Io oggi 3 po mal di gambe e sono proprio un fiore guarda.. bella da vedere direi.. già gonfietta :unsure: e bon mi sono fatta una di quelle colazioni ..io nel po mangio di tutto :wacko: 🙂 🙂
AnonimoInattivoMi dispiace @Leaf85 🙁
AnonimoInattivoIeri sono arrivate, anche questo mese è andato.
E’ molto frustrante andare avanti ogni mese impegnandoci così tanto e rimanendo delusi.
Chi di voi ha il marito con pochi spermini e lenti? Cosa gli ha detto l’andrologo? Eventuali esami, integratori, procedure mediche possibili per aiutare i soldatini ad arrivare là dove devono andare?
Ogni tanto mi chiedo se non sarebbe meglio abbandonare stick e illusioni per un po’ e lasciare che tutto vada come deve andare…ma visto che già con i rapporti mirati non ci si riesce…..E’ che sta diventando un’ossessione. Grazie per lo sfogo, attendo vostri pareri/”testimonianze”
SilviaPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=502829]Ragazze è da ieri che provo a scrivere ma
niente
Grazie Raffajella per l’informazione questo è il primo mese per me di tb quindi non sono molto esperta, di solito in base al muco ovulo verso il 10/11 giorno di ciclo.. vediamo come va nei prossimi giorni.. fai bene a
da subito.. deve essere un piacere, non un dovere.. bisogna ricordarlo, io ogni tanto mio marito lo schiavizzo.. ieri sera era distrutto povero.. :
Oggi rialzo della tb quindi forse ho ovulato ieri vedremo i prossimi giorni
[/quote] vedi ti avevo detto che ovulavi ieri :yahoo:
SilviaPartecipanteRagazze è da ieri che provo a scrivere ma
niente
Grazie Raffajella per l’informazione questo è il primo mese per me di tb quindi non sono molto esperta, di solito in base al muco ovulo verso il 10/11 giorno di ciclo.. vediamo come va nei prossimi giorni.. fai bene a :mail: da subito.. deve essere un piacere, non un dovere.. bisogna ricordarlo, io ogni tanto mio marito lo schiavizzo.. ieri sera era distrutto povero.. :
Oggi rialzo della tb quindi forse ho ovulato ieri vedremo i prossimi giorni :yahoo:Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoGrazie @anima 🙂 . E che voglio prepararmi al meglio per la prossima caccia :good:
Anima89Partecipante
AnonimoInattivoio non so perche’ e’ la prima volta che li uso, ma conoscendomi… non dovrei distaccarmi tanto dalla tua performance :wacko: … speriamo bene. Seguendo le istruzioni dovrei iniziare a stikkare tra 2 giorni …vedremo…
AnonimoInattivoIo di solito prendo la confezione da 10 che a seconda delle mie illusioni e fantasintomi consumo in un battibaleno quasi più nel po che prima dell’ ovulazione 🙂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMa @Farfa vendono anche la confezione da 20 stick😮😮?? Quindi anche il clearblue digitale normale si trova la confezione più grande. :scratch: 🙂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :bye: chi prende inofolic o conosce questo integratore? È uguale degli integratori che abbiamo parlato i giorni scorsi? 🙂
AnonimoInattivoRagazze la tb ovulatoria è l’ultima temperatura bassa prima del rialzo,non deve avere necessariamente un ribasso!
Detto ció io 6 pm e già :mail:
AnonimoInattivo[quote quote=502684]
Poco prima dell ovulazione la tb scende per poi risalire subito dopo. È l unica cosa che so sulla tb. Se sei al 15 pm potresti ovulare domani vista la tua tb. Ma vediamo cosa dicono le più esperte
Anche secondo me devo ancora ovulare.. ma quello che mi fa strano è il muco, oggi sono completamente asciutta..

Comunque grazie @ilea tu come va?[/quote] secondo me ovuli tra oggi e domani invece.. Quindi :mail: :mail: io alla fine ho ovulato due giorni fa ma ha durato fino a ieri. Oggi ho i soliti sintomi dolori mestruali, pancia gonfia e tanta stanchezza ma quella ce l ho sempre visto che i dolori dell’ ovulazione mi stancano molto
AnonimoInattivo