- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
IlariaPartecipante
Fight&prayPartecipanteConcordo Futur!
FF non avevo letto bene e non sapevo che questo mese avevi monitorato poco,mi scuso!come ti hanno consigliato,ripeti i test nei prossimi giorni,piedi piantati a terra e speranza :heart:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
AnonimoInattivoHo letto a spizzichi e bocconi! Poche perdite ely possono non essere nulla, ma se sono rosse e non marroni io metterei progesterone e inizierei ad assumere magnesio!
Sti onestep secondo me sono stronzi! Nel mio caso ieri per esempio che c’era l’early positivino su di lui l’ombra era più visibile rispetto ai giorni scorsi, oggi si intravede la linea.. ma ben lontano dalla famosa linea chiara del test ovulazione! Il venditore sostiene che se non c’è bhcg non compare proprio nulla ma che va letto entro 10 minuti poi se compare la linea è una Ghost..
Come sintomi io non sento nulla, oggi una qualche sensazione di nausea, ma è suggestione perché stamattina mi sono bevuta il caffè serena! Non ho dolori di nessun genere, niente seno sodo ne dolorante, ho perdite gialle acquose abbondanti ( ma per me è abbastanza normale ) non mi sento particolarmente stanca, piango solo più facilmente ma nel mio caso penso sia collegato al periodo.. per cui ragazze davvero non ho mezzo segno che mi dica che sono incinta.. :unsure: se lunedì non mi arrivano sarà il primo vero sintomo.. la tb è strana.. 🙄🙄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Futur82PartecipanteSole speriamo che questo mese che è iniziato in bellezza si chiuda col botto anche per noi!!! 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Edoardo
MariannadspPartecipanteMorgana che bellooooooooooo !!! Sono felicissima per il tuo positivo !!! Tanti tanti auguri :heart: :heart: :heart: .
Che meraviglia tutti questi positivi ! I mesi di Maggio e Giugno sono stati super proliferativi 😁😁😁.
Vale88PartecipanteBeata!!! Io oggi zero nausee però gonfiore TOP dopo i pasti e ovviamente seno che mi fa male e ogni tanto la schiena
IlariaPartecipanteVale io non ho nessun sintomo..zero😅 solo dolore al basso ventre e il seno dolorante.. il mal di testa di ieri non c e più fortunatamente.. speriamo continui cosi😂
Vale88PartecipanteIla :heart: FF aspetta e riprova anche domani per vedere su esce fuori qualcosa.. come dice coffee magari hai ovulato più tardi ed è presto! Comunque ragazze ogni volta che pranzo o ceno dopo mi sento troppo gonfia ho letto che potrebbe essere un rimedio la tisana allo zenzero, ne conoscete altri?
elybellula80PartecipanteFF io ho provato non dico che vedo qualcosa ma chiedo anche alle altre di darci un occhio …
inoltre credoche avendo tu ciclo irregolare potresti aver ovulato chissà quando dunque ti direi …i test ci sono, ora ne abbiamo fatto uno. Stasera un altro …e magari così per i prossimi due tre gg e vediamo se cambia qualcosa…voi che ne pensate ragazze? È una sciocchezza?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Coffee_SmellPartecipanteMagari è presto e hai ovulato più tardi a questo giro! 😊 Io non perderei la speranza per un negativo ora, se non sai con precisione quando hai ovulato!
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
FFPartecipanteVale solitamente tra un ciclo e l’altro passano circa 40 giorni.. ora sono al 41esimo.
IlariaPartecipante<p style=”text-align: left;”>No Vale, rimango con voi.. mi piace leggervi 🥰 mi sentivo però di ringraziarvi :heart: anche perché torno a dire,senza la vostra opinione non avrei fatto il test oggi.</p>
FF, a che po sei? Magari è solo presto…?
EleonoraPartecipanteOk Coffee…vediamo se riesco a convincerlo ☺️
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.
Coffee_SmellPartecipanteEleonora io lo metterei oggi visto che lh è passato ad alto 😊
Vale88PartecipanteIla ma ci stai lasciando o é semplicemente un messaggio di ringraziamenti??? 😢❤️
Coffee_SmellPartecipanteFf ma non è detta l’ultima parola se non sai quando hai ovulato! Io, fossi in te, aspetterei un paio di giorni!
La delusione cocente la capisco, ho passato i 16 mesi scorsi a deludermi ogni volta… Adesso per dirla alla Achille Lauro, me ne frego!
Siamo qui a farti compagnia se hai bisogno di sfogarti :rose:
Fight&prayPartecipanteFF mi dispiace tanto,ma arriverà il momento per tutte,dobbiamo avere pazienza e non perdere la speranza!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
EleonoraPartecipanteEhi ragazzeeeeeeee cioè mollo la presa per una settimana e mi ritrovo con 60 pagine da leggere…ma soprattutto tutti questi bellissimi positivi!!!! Che gioia vedervi felici!!!!
Io all’alba del 31 pm finalmente credi di aver ovulato…dopo 2 giorni di picco. Vi metto gli Stick e anche il grafico della TB. Siamo riusciti a giorni alterni ultimamente (siamo a quota 2 rapporti) che dite se riusciamo anche stasera o domani sera?
Un super abbraccio a tutte voi!!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.
Vale88PartecipanteTra quanto non ti dovrebbero arrivare?? Piu o meno te lo sei fatto un calcolo?
IlariaPartecipanteDebora, per la tb, la mia non è mai stata alta.. anzi..il mio grafico è a montagne russe 😅 non è neanche un grafico da super gravidanza tra l altro!
<p style=”text-align: left;”>Ragazze,io personalmente sono sempre stata fissata con gli stick.. il mese scorso me facevo in continuazione..🤦🏼♀️ in ogni stick uscivano linee d ombra.. e mi metteva ancora di più in confusione! Questo mese mi ero autoconvinta di non comprarne e così ho fatto. Quelli di ovulazione li avevo in casa e nel periodo fertile quando ho visto muco,ne ho fatto solo uno, mi diede Alto.. e nn ne ho fatti più.. perche volevo cercare di vivermi con la massima tranquillità i rapporti.. e non vederli come un “lavoro” 😅 insomma.. ho fatto un po.. alla buona diciamo.. ed eccomi qua.. incredula ancora nel vedere le mie due linee..</p>
Quindi ora mi verrebbe da dirvi, si.. cercate di tenere sotto controllo le cose.. ma ad un certo punto.. Vivetevela! Ho aspettato queste linee per 12 mesi.. cosciente di avere una ciste ovarica che poteva ostacolare, e con un compagno più grande di me di 14 anni…ho vissuto i periodi post ovulazione sempre con l’ansia, i periodi fertili con la mania del controllo.. poi..l’unica volta in cui l ho fatto relativamente… è andata bene!auguro quelle 2 lineette a tutte voi! ♥️
Nom so come andrà a finire.. visto che dovrei comunque essere di poco, 3 settimane più o meno.. ma cerco di stare tranquilla e pensare positivo!
Mi aiutava tanto leggervi, a giorni con il morale a terra.. e a giorni con il morale alle stelle.. ora con il morale a mille.. vi ringrazio tanto.. tutte! Per avermi fatto compagnia in questo periodo,per avermi resa partecipe delle vostre cose,le chiacchiere..le opinioni,i pareri.. tutto! Grazie a tutte voi ♥️🥰❣
Coffee_SmellPartecipanteFF non basarti troppo sui canadesi! Secondo me lasciano il tempo che trovano…. 😊 A che po’ sei?
Fight&prayPartecipanteEly io alla prima gravidanza,pochi gg dopo il positivo,avevo avuto perdite marroncine sugli slip,volata al ps su indicazione del ginecologo ed era tutto ok. L’anno scorso con l’aborto nessuna macchia,semplicemente dopo un po’ le beta hanno smesso di crescere e poi espulsione naturale…le perdite possono essere tutto e niente,magari una chiamata al ginecologo potresti farla no?
FFPartecipanteNon lo so.. non ci capisco più niente ne del mio ciclo e ne del mio corpo. So che ho iniziato a prendere tardi la tb e quindi un po’ è colpa mia, non ho monitorato bene il tutto ed ora brancolo nel buio considerando che ho un ciclo irregolare. Forse sono stata una sciocca a crederci così tanto.. 😥