Sto cercando di pensare alle possibili situazioni ed interpretazioni dei vari test Che potresti fare per eliminare dubbi…accipicchia a volte scoprire presto il positivo, e parlo anche di me, non è esattamente la cosa migliore mi sa..🤨
<p style=”text-align: left;”>Morgana io andrei in farmacia e proverei un clearblue, anche a me il ginecologo disse che i falsi positivi non esistono! :rose: incrocio le dita per te!</p>
Io dei canadesi non mi fido, nella seconda gravidanza mi si erano positivizzati tardi… Mentre il clearblue era sparato 3-4 settimane anche se poi è finita alla 9 sett… Però per quello ti dico non fidarti dei canadesi di gravidanza!
Clear blu digitale anche e’ da 25 vero? Se per il cb tu fossi incinta e ti desse display con le settimane? Penseresti ancora che possano essere in discesa le beta?
<p style=”text-align: left;”>Rose early non ne ho più, ed oggi non ne ho trovati.. ho preso un test del supermercato ma quelli sono da 25..</p>
Ragazze purtroppo mi sa che la mia gravidanza è già finita..
<p style=”text-align: left;”>Ragazzeeee allora chi mi aiuta??? Cioè ho rifatto Stick e di nuovo apice…femometer mi ha spostato l’ovulazione a domani ..che pizza!! Vi metto la foto, mi aiutate a capirci?</p>