Ho visto ora Morgana ..Ti scrivo in pvt solo per non tediare le altre..
temo proprio che sia come dici tu. Io ho appena visto striature di sangue rosso vivo stavolta nel muco, ho controllato cervice stamani era alta ora bassa aperta e morbida …credo che non mi stiano tornando ancora solo perché il mio corpo non vuole lasciarlo andare ma è inevitabile 😞
solo due ore fa avevo fatto test di nuovo con solo 1,5 h di pipì tenuta ed era venuto così ..sono residui anche secondo me purtroppo
e’ tanto triste averci sperato fino alla fine ..ora metterò tutti gli stick in un bel sacco del pattume e adios! Pensavo che davvero anche io potrei essere poliabortiva senza saperlo e magari con i miei due bimbi è stata fortuna (il primo in realtà la gine mi ha aiutata x ovaio policistico con qualcosa e via di rapporti liberi, lui era in cura x un’infezione e senza programmarlo è successo)…spero tanto che tu riesca a trovare la forza e la motivazione per riprovare A breve ma se posso darti un consiglio cerca di rasserenarti prima per quanto riguarda la malattia del tuo papà ..piano piano tutti i pezzetti andranno apposto sono sicura! 💓
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.