Morgana mi spiace tanto…purtroppo condividiamo lo stesso infausto destino…anche qui è partito il ciclo un paio di ore fa, al momento poco dolore tutto sommato. Sto cercando di sforzarmi a pensare che è solo ciclo, ma non credo di riuscire a farmi fessa così facilmente 😞
ricordi? solo 4 gg fa Quando abbiamo scoperto il positivo mi dicevi che avendo io già due bimbi eri sicura che non avrei avuto problemi a restare incinta ..sembrava così e invece evidentemente qualcosa che non va potrebbe esserci, forse al di là dell’età ..però anche quella c è e dovrò farci i conti se deciderò di riprovare ..sono troppo delusa al momento …
Sono dispiaciuta, tanto dispiaciuta per i nostri bimbi tra cielo e terra, però spero che si facciano compagnia e chissà che presto non tornino …
tu non PUOI arrenderti, cerca di trovare la grinta giusta e quando ti sentirai pronta riparti ..il tuo secondo miracolo ci sarà vedrai! Ti abbraccio forte!💓
a voi ragazze chiedo scusa per avervi rattristato è rotto le scatole con i miei mille stick ma ci ho creduto fino in fondo a chissà quale miracolo ..non so se resterò o se mi lascerò alle spalle questi due mesi per chiudere questa porta dolorosa (ormai siete di famiglia quasi e dubito che riuscirò a star via senza sapere come state) ma vorrei intanto ringraziare tutte tutte per le vostre dolci parole…e soprattutto fare tanti in bocca al lupo alle pancine di questo mese e a chi lo sarà nei prossimi 😍😍😍
..un abbraccio che circonda..🥰🥰🥰