- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
WhiteMoonPartecipanteElybellula, Morgana ho letto ora…mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma anch’io credo davvero che nella sfortuna avete avuto la prova che il vostro corpo funziona…sono sicura che vedrete presto un altro positivo ❤️.
SnoopyPartecipanteEly ti mando un grande abbraccio :heart:
In questi momenti le parole servono poco, però come dice anche Morgana, in tutto questo un lato positivo c’è ed è che il tuo corpo funziona. Al primo tentativo siete riusciti a concepire e avendo avuto già due gravidanze sono sicura che non avrete problemi a concepire di nuovo. Forza cara :rose:
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
EleonoraPartecipanteEly, Morgana un forte abbraccio…so cosa si prova!! Ma siamo forti, non a caso siamo donne, e dopo un primo momento di tristezza e amarezza ci ricomponiamo e ripartiamo!! :heart: :heart: :heart:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 9 giorni.
RossiRossiPartecipanteEly mi dispiace tanto per la tua perdita! Come detto stamattina a Morgana so bene che le parole sono superflue, per quel poco che vale ti mando un abbraccio virtuale! Non siete sole! Siamo qui per condividere i momenti belli tanto quanto quelli brutti e sostenerci a vicenda!
Vi auguro a luglio di ripartire con più grinta di prima :heart:
AnonimoInattivoPotrebbe essere…sono a dieta e cerco di bere più acqua durante la giornata.Evidentemente funziona😅Proverò domani,tanto sto entrando nella settimana fertile quindi devo stikkare compulsivamente 😉
Coffee_SmellPartecipanteErre magari la pipì era meno concentrata?
Anche a me è capitato… ma poi ritorna alto, stai tranquilla! Magari starà alto ancora qualche giorno e poi picco :good:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
AnonimoInattivoHo un ciclo di 30 giorni,solitamente ovulo tra il 16 e il 18 pm,quindi si,è ancora presto secondo i miei calcoli.Ma avendo visto lh alto(secondo l’app)e oggi zero….boh mi sono chiesta cosa potesse significare,se questi sbalzi sono normali..
AuroraPartecipanteErre83 di quanti giorni è il tuo ciclo? Perché può darsi che sei ancora indietro per l’ovulazione. Io ho un ciclo di 29 giorni e ho ovulato tra il 14 e 15 pm… A 12pm il valore lh aveva appena cominciato ad alzarsi
AnonimoInattivoRagazze vi sono vicina,so cosa si prova.Morgana tra l’altro è stata una di quelle che quando è capitato a me 3 mesi fa mi ha confortato di più con le sue parole.Adesso,cercando di andare avanti ho ricominciato la ricerca
A tal proposito…ho scaricato l’app femometer e vi chiedo perché secondo voi l’lh ha questo andamento?é attendibile?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LunaPartecipanteCiao, vi ho sempre letto, ma non sono più riuscita a partecipare attivamente. Lavoro, stress, un periodo no. Ragazze mi dispiace per quello che vi è successo. Ma non mollate. Io ho avuto un ritardo di 10 giorni e non avevo nemmeno un sintomo tipico del ciclo. E mi sono illusa fortemente. Mi è arrivato il ciclo. Quindi mi aggiungerei direttamente al topic di luglio 🙄
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 14 giorni.
SharonPartecipanteEly e Morgana mi dispiace un sacco… Chi vi può capire meglio di noi… Personalmente conosco bene quella sensazione, quella delusione e quel dolore… L’ho provato per più di due anni ogni volta che arrivava il ciclo… E questo mese, grazie ai vostri consigli, magari grazie ad un pò di fortuna o a qualcuno da lassù che mi aiutata, ci sono riuscita e ancora oggi faccio fatica a crederci… Ce la farete, non arrendetevi… Io ci credo davvero ♥️
Futur82PartecipanteEly e Morgana mi dispiace immensamente…capisco la delusione di questo momento…ma siamo donne e in qualche modo riusciamo sempre a tirare su la testa…forza ragazze… :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Edoardo
AuroraPartecipanteEly e Morgana, capisco il vostro senso di vuoto e impotenza… l’ho provato anch’io dopo l’aborto spontaneo a febbraio. Sapevo che succede a molte donne, ma io sotto questo aspetto mi sentivo sicura del mio corpo date le esperienze precedenti. Invece….ho provato anch’io questo grande dispiacere. Non ho mai pianto così tanto nella mia vita!
Sicuramente devo iniziare a tener conto quanto si rischia di soffrire nel momento in cui tieni tutto sotto controllo.
E poi non so fino a che punto sono convinta che questa sia la strada giusta per me perché non mi sento libera di condividere questo percorso con il mio compagno. Non vorrei forzare le cose in nessun modo…ma in certi giorni, se si sa che sono i giorni giusti non penso ad altro.
FFPartecipanteEly.. ti abbraccio fortissimo. Immagino il tuo dolore, posso sentirlo.. due mesi fa quando ho avuto il mio as mi sentivo così, uno straccio.. non riuscivo a trovare risposte. Ma poi sono venuta qui ed ho trovato tanto affetto sincero e condividere pensieri, emozioni ed ansie con voi mi ha aiutato a superarlo. Resta con noi, abbiamo bisogno tutte insieme l’una dell’altra per farci forza a realizzare il nostro sogno più grande :heart:
Fight&prayPartecipanteRitzy,continuo a sperare ma qui sembra tutto fermo…boh!
Morgana leggere le tue parole mi porta sempre a sorridere,anche quando sono un po’ scoraggiata!grazie di cuore,nonostante il tuo dolore sai essere di conforto,meriti il meglio :rose:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Vale88PartecipanteEly tesoro mio mi sono tanto affezionata a te in questi giorni in cui abbiamo condiviso tutti questi momenti, ti mando un abbraccione forte e spero di continuare a sentirti ❤️
AnonimoInattivoEly sono convinta di quello che ho detto! Non avrai difficoltà vedrai.. purtroppo il monitoraggio del ciclo porta anche a “scoprire” queste condizioni dolorose. Ma pensa che comunque puoi rimanere incinta, ci sei riuscita il primo mese quindi ricapiterà facilmente.. so perfettamente come ti senti ma dobbiamo tirare su la testa..
Non mollare.. non lo farò neppure io!
Fight certo che rimango, devo vedere il tuo grande spettacolo!! E ci sarà lo so :rose:
RitzyPartecipanteEly un abbraccio forte dal cuore❤
Fight stamattina io muco egg al 24pm :wacko: mai successo….per cui non disperare ..ovuleremo tardi sto giro ma ce la faremo :yahoo:
Francy87PartecipanteEly mi dispiace, un forte abbraccio :heart: :heart:
anche a te Morgana :heart: :heart:
per le altre…. ci vedremo presto nel gruppo di luglio 😥 🙁
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Coffee_SmellPartecipanteEly…solo un abbraccio grande! :heart: :heart: :heart:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
EleonoraPartecipanteEly cara mi hai fatto commuovere…ti auguro veramente il meglio e non arrenderti mi raccomando ❤️
Noi siamo qui quando vuoi un po’ di compagnia :heart:Spero di sentirti ancora e con la carica positiva che hai sempre trasmesso a tutte noi ❤️
Fight&prayPartecipanteEly cara,le tue parole e il tuo stato d’animo mi riportano all’anno scorso,al meraviglioso miracolo di rimanere incinta contro ogni previsione…io non so nemmeno adesso se,con un aborto e due interventi all’attivo,avrò la forza di continuare la ricerca…pensa che già non vedere il picco mi sta buttando giù e non poco,penso che ognuna di noi abbia un proprio vissuto e sappia su quali forze può contare…guarda dentro di te e troverai tutte le risposte che ti occorrono,non ora però,adesso è il momento di accogliere il dolore e viverlo per poter ripartire!un abbraccio dal cuore :heart:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
martinella86PartecipanteEly…mi dispiace…