- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Pesciolina 81PartecipanteCiao ragazze! Non vi scrivo spesso ma quando posso vi leggo..
Mi dispiace ci siano state discussioni tra voi.. Qui ci si dovrebbe solo consultare, consigliare e sorreggere pur rimanendo nelle proprie idee.. Io personalmente ammiro tanto Morgana che sa tante cose e riesce a conoscere il suo corpo ed utilizzare tutti i metodi possibili.. Spero che la sua tenacia anche nel supportare e sopportare noi alla fine le regali il suo sogno!
Sole88 io riesco a fare solo il test lh che vi allego.. Purtroppo la sfortuna ha voluto che nei giorni di picco probabile(il 9 e il 10)io non abbia potuto stikkare perché ho dormito da mia mamma..
Ho avuto un rapporto domenica 7 usando anche il conceive plus e uno ieri.. Quindi uno troppo presto e uno troppo tardi.. Quindi credo che anche questo mese non abbiamo beccato niente!
Ah mio marito ha detto che non vuole essere usato come inseminatore e che vuole che lo facciamo più sesso.. Ma io che ci posso fare se ci si mettono altre questioni in mezzo!!
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
Nunzia27Partecipante
RosePartecipanteNunzia attendiamo il tuo test!
Maria un’ombra la vedo, io ne farei un altro domattina così vedi se scurisce 😊
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
EleonoraPartecipanteNunzia mi incrocio per te!! 🤞🤞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 23 giorni.
Nunzia27PartecipanteMorgana 84 grazie infinite per tutto, tutto quello che fai con i tuoi preziosi consigli che credimi se fai la ginecologa sicuramente sarei la tua paziente
Nunzia27PartecipanteCiao Girasole, l ultimo vero ciclo fu il 7 aprile, il 5 maggio pensavo fosse ciclo ma è durato fino al 6 e sera ma praticamente era giusto qualche macchia assorbente pulito. La ginecologa mi disse erano perdite da impianto, infatti il 13 maggio test positivo e il 18 maggio ancora più marcata la linea. Le beta erano a 0,10. Ora il marito sta andando a comprare il test, penso 1 oretta vi aggiorno, comunque vi ringrazio infinitamente tutte per i consigli e l appoggio.
EleonoraPartecipanteGrazie Noemi!!! :heart:
Sì…sembra anche a me…Maria a che po sei?
Ely maga dei contrasti dove sei?? 😁
ClaudiacapePartecipanteSembrerebbe… Ma ci pensa la nostra mitica Ely!!!!
Tre mesi di stop tra giugno e settembre per toxo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipante
EleonoraPartecipante“Rivolgi lo sguardo verso l’arcobaleno”
Che frase bellissima!!!! Dovrebbe diventare un mantra per tutte, soprattutto per noi che l’arcobaleno lo stiamo cercando già da un po’ 🌈🌈
Noemi posso usarla? Me ne sono innamorata!!!😍
ClarissaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Quando Dio manda una Benedizione manda sempre un peso da sostenere. Benedizione e sofferenza vanno sempre a braccetto. La sofferenza passerà e rimarrà la benedizione. Quando arriva un problema, quello è il giorno della benedizione. In sostanza Morgana. Il messaggio è questo : non guardare quello che ti sta accadendo intorno! Rivolgi lo sguardo verso l’arcobaleno ;-)</p>
FedericaPartecipanteIo penso che sia destino io ho 27 anni e x rimanere incinta la seconda volta c è voluto due anni tra pianti speranze a pultroppo un aborto pensavo che avendo un eta giovane era più facile invece non lo è stato ma ora sono qua di quasi 5 settimane e non ci credo ancora vedrete ragazze tutto al suo tempo tante piumone per tutte voi noi donne siamo fatte x fare le mamme ricordiamocelo sempre
Sorridere sempre.. Comunque cosa accada...Sono mamma di Noemi (10 anni)
AnonimoInattivoEly non so, da un lato ti direi che il tuo ragionamento è corretto ed onesto. Dall’altro ti dico che se tutto va bene potresti comunque poter lavorare fino all’ottavo mese e quindi dare all’azienda tutto il tempo per organizzarsi..
elybellula80PartecipanteMorgana lo so è un beffa aver avuto un’illusione preannunciata da un sogno e poi ..andata male, ma come dici tu con tuo figlio a giugno avesti biochimica e poi il mese dopo lui era con te..pensa che forse i due arcobaleni possono essere il segno che il tuo secondo arcobaleno arriverà anche se non è stato questo il mese ..era per dirti di non arrenderti e continuare a cercare la vita dove ora sembra di vedere solo il contrario ..io lo sai mi sono affezionata a te e anche se dovessi mollare la ricerca resto a fare il tifo anzi aspettatemi a luglio magari solo come spettatrice 😄
per noi ..non lo so..sento che ho qualcosa da risolvere e forse non è il momento sebbene desideri tanto una bimba (che poi davvero se non lo fosse sarebbe da ridere 😁) ..a lavoro nel mio settore siamo 4, uno ha contratto a tempo E chissà se lo rinnovano, una è giovane e potrebbe pure cercare altro e le veterane io e una mia collega che il 9 agosto entra in obbligatoria …se finisce il 9 gennaio poi potrebbe star via altri 6 mesi di facoltativa e insomma ..andare anche io in maternità a ruota quando lei è già fuori credo che sarebbe davvero brutto dato che L azienda e’ stata tanto carina da non farci mai mancare i soldi .. sto pensando di non monitorare più nulla e lasciare al caso ma se continuiamo coi rapporti normali sarebbe rischioso lo stesso credo..quindi non so .. ci sto riflettendo..🙂

FedericaPartecipanteGrazie mille sono felicissima lunedì ho la visita dalla mia ginecologa 🤞🤞
elybellula80PartecipanteBenissimo fede 😻😻😻 teniamo le dita incrociate ma mi pare un ottimo inizio sono felicissima per te!!!

FedericaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze beta di oggi due giorni fa erano 140 cosa dite? È da due anni che cerco il secondo figlio a marzo ho avuto un aborto spero che questo mese sia quello giusto 😁</p>
AnonimoInattivoGrazie tesoro 😘
Futur82PartecipanteMorgana la tua situazione mi ha molto toccata e ho tanto ammirato il tuo coraggio e la tua forza…ti abbraccio forte…i sogni servono ad andare avanti…mai mollarli!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Edoardo
ClarissaPartecipanteCondivido anch’io, Morgana e anche le altre hanno fatto da Virgilio. Credo che in un blog ci debba essere sia la parte tecnica che spirituale. Tutte adotteremo i comportamenti tecnici, poi ci daremo alla pittura. Sono fasi. Pensare che un comportamento sia migliore dell’altro non è corretto :unsure: ognuno parli per se. Indirettamente da consigli. Chi legge sceglie poi che strada prendere. Se scappa di dare un consiglio magari usare termini un po’ più delicati. Infondo questo è un argomento che ci rende molto vulnerabili.
Futur82PartecipanteSole88 oggi presunta ovulazione…e a giudicare dal muco ci siamo…si può mandare l orologio avanti a fine mese???? Andiamo ragazzeeeeee speriamo la coda di giugno porti tante soddisfazioniiii 💪💪💪
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Edoardo
AnonimoInattivoEly devo ammettere che è stata una botta unita alla situazione di mio padre, mi impongo di non mollare, di continuare a cercare il secondo figlio perché non vorrei poi pentirmene domani, ma al momento non ho voglia di nulla…
Mi ero illusa, non riesco neppure a spiegare quando il giorno del mio compleanno, come nel mio sogno ho visto quella linea sull’early come mi sono sentita, ho pensato ad un segno, poi il secondo test positivo e scuro ci avevo sperato e creduto per poi capire che era stata l’ennesima illusione… Non voglio assolutamente fare la vittima ma mi sembra che dopo la notizia di mio papà, la paura che abbiamo che possa morire aggiungere anche questo sia un carico tanto pesante.. sarebbe stato un soffio si speranza e di vita… Mi sento come se fossi rotta..