- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
JudiPartecipanteNunzia mi dispiace moltissimo, capisco come ti senti, ci sono passata due volte… che dire, un abbraccio grande! Non perderti d’animo :rose:
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
AnonimoInattivoEly io copro solo fino al giorno dell’ovulazione, perché il giorno successivo nel nostro caso le possibilità di concepimento sono bassissime avendo problemi spermatici..
La cover la mette dopo la conferma dell’ovulazione ( dopo i tre rialzi quindi )
elybellula80PartecipanteMorgana ma quindi continuerai a coprire anche oggi e domani? A me ha spostato al momento ovulazione a domani ma vediamo col prossimo stick cosa accade ..magari ovulo stanotte io…però strano ragazze io non vedo muco filante neanche un po’ e pochissimo muco forse solo quello acquoso …in compenso continua dolore al seno e da questo pomeriggio ho mal di testa per cui se non è cervicale potrebbe essere ovulazione no?
a proposito ma la coverline Nel grafico chi la mette e quando?

AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Fermoter ha confermato ovulazione oggi</p>
Vediamo domani da tbMorgana quello intendevo infatti x analisi nunzia quelle le hai fatte?
elybellula80PartecipanteNunzia sarà almeno un’ora che cerco le parole per dirti quanto mi spiace ma non ce ne sono ..capisco cosa provi io sono dovuta passare tramite tre settimane di eco di controllo nella speranza che battesse quel cuoricino ed è stato straziante allungare il brodo perché le beta crescevano, male ma crescevano e io non facevo che pregare…poi per fortuna è capitato naturalmente con un ciclo abbondante a circa 9 settimane e 4 gg ma L ultima eco fatta con un signor ecografo e da un ginecologo diverso aveva evidenziato il piccolo embrione fermo Come crescita a 6 settimane e 4gg..mentre il Mio ginecologo ogni volta mi diceva che probabilmente era un uovo cieco che non vedeva nulla dentro etc..beh insomma quel cuoricino non so se abbia mai battuto ma per me è stata una perdita grandissima era il mio scricciolo anche se tutti dicevano che era meglio così Che probabilmente c era qualche problema e che capita quasi a tutte..col cavolo!
spero tanto che tu riesca a farti fare tutti gli esami possibili perché questo non accada più .. te lo auguro con tutto il cuore e ti abbraccio fortissimo :heart:

AnonimoInattivoQuando il test torna negativo l’app considera l’ovulazione.. io come vi dicevo penso di aver ovulato nella notte. Per questo ho avuto un rapporto alle 23 😂
La tb invece sembra confermare oggi! Speriamo nei rialzi :heart:
AnonimoInattivoNunzia mi dispiace moltissimo! Purtroppo ci sono passata spesso 🙁
fossi in te procederei con gli esami per la poliabortivitá.. solo gli ormonali non bastano per definire la causa degli aborti…
Non è necessario ripeterle e neppure fare eco al momento, ma solo attendere il ciclo 🙁
ValentinaPartecipanteI 3 rialzi dovrebbero essere tutti più alti del precedente e sopra la cover line..in alcune eccezioni ho visto ragazze con il primo rialzo di poco sotto alla cover.
Non c’è una temperatura precisa o un aumento preciso, cambia da persona a persona e da ciclo a ciclo, anche se solitamente guardando diversi cicli si nota una costanza…
L’app dice testualmente “l’apice è diventato alto! Indica che è avvenuta l’ovulazione. Approfitta d quest’opportunità per avere rapporti entro le 5 ore prima che il tempismo favorevole finisca! Speriamo che rimani incinta presto” hahahaahh
Quindi secondo lei, rilevando l’alto, avrei già ovulato. Boh. FertilityFriend invece segna ancora l’ovulazione per ieri, avrà bisogno di qualche giorno per aggiornarsi…sono curiosa di vedere dove sarà la cover questo mese..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
Nunzia27PartecipanteCertamente Ale, mi hanno fatto fare dei prelievi ormonali ed era tutto, mi hanno fatto 4 visite ginecologiche, spermiogramma al marito dove lui prima ha dovuto fare una cura. Ora avevo da fare l isteroscopia un controllo interno utero, ma causa corona virus mi avevano spostato al 19 maggio, ma il 13 avevo il test positivo, per cui mi tocca richiamare e a questo punto prenotare di nuovo
ValentinaPartecipanteNunzia mi dispiace molto, non c’è altro da dire…
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
AnonimoInattivoNunzia perdonami ma hai approfondito con delle analisi per le biochimiche?
Nunzia27PartecipanteGrazie mille Carrie al momento penso proprio di essere sotto terra col morale
Nunzia27PartecipanteFight&pray e Ale, infatti ci sono rimasta malissimo da vedere quel test così positivo, mai successo positivi così forte nonostante io ho avuto 4 biochimiche, poi l ecografia dove diceva gravidanza iniziale e poi le beta mi hanno distrutto, sono 4 anni che cerchiamo e sembrava forse stavolta c eravamo e invece. E va bhe mi devo fare forza e coraggio, anche se il dottore della clinica lui voleva procedere col prendere i miei ovuli lo sperma e poi inseriva, non volevo proprio arrivare a questo metodo ma ormai 😭
AnonimoInattivoÈ successo anche a me esattamente come a te… Ma non demordere, ce la farai, ne sono certa!
AnonimoInattivoNunzia mi dispiace davvero tanto posso capire come ti senti……. Purtroppo noi donne già dal positivo ci sentiamo già mamme io ho passato un brutto periodo quando mi è successo piano piano mi sono tirata su anche se ancora oggi ci penso Dai nunzia forza e coraggio ti mando un abbraccio
Fight&prayPartecipanteNunzia mi fa soffrire molto che a distanza di un anno sia successo a te ciò che è successo a me,ti mando un abbraccio fortissimo e non ho parole da aggiungere
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
elybellula80PartecipanteVale speriamo ma i tre rialzi come devono essere? Tipo 36,3 poi 36,1, poi 36,4, poi 36,3 poi 36,7 e poi fisso più o meno?

Nunzia27Partecipante
ValentinaPartecipanteEly anche a me i tuoi sembrano di uguale intensità…provane un altro per sicurezza intorno alle 20.00, così da essere sicura…e sempre per essere sicura, copri stasera :yahoo:
A me è passato il male all’ovaia sinistra circa verso le 13.00.
Spero che domani le TB si alzino per entrambe e soprattutto che ci siano 3 rialzi consecutivi! Se dovesse essere così, probabilmente non le aspetteremo per l’8 e 9 giugno!
A metà dello scorso ciclo avevo una buona sensazione per questo…ci spero così tanto…
elybellula80PartecipanteEccomi vale!!! Si beh è assolutamente più chiaro ma credo di aver compreso che quando si negativizza entro 12/36 ore c è ovulazione quindi da ora a domani secondo me si..che dice L app?
qui invece tutto invariato dalle 13 mi sa che io slitto a domani 😣 e stasera mi conviene coprirla..metto foto quello in basso è quello delle 16…riprovo verso le 20 magari ..
Per il resto ogni tanto dolorino ovarici e iniziale male al seno, ancora sopportabile. Immagino di dover capire la tb domani come sarà ..spero non resto bassa bassa senno mi sa che non è bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaPartecipanteStickatrici compulsive a me!
Ecco lo stick di pochi minuti fa, si è schiarito molto rispetto a quello delle 13… ormai credo che sia negativo, confermate?
Per sicurezza avremo un rapporto stasera, secondo voi è necessario anche domani?
E secondo voi, se adesso è così, significa che ho già ovulato o che potrei ovulare anche più tardi o persino stanotte/domani?
Attendo di vedere i vostri stick B-) B-) B-)
Attachments:
You must be logged in to view attached files."Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteAurora io se fossi in te andrei di stick ovulazione Femometer, così li puoi utilizzare anche con l’app che è comodissima!