- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
RosePartecipanteRagazze di giugno aspettiamo i vostri test!!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
Futur82PartecipanteQui per ora niente di niente…ora ero qui che ripensavo alla mattina in cui scoprii di essere incinta di mio figlio…ricordo che mi toccai il seno e mi dissi…ok, tutto tace…niente di niente…e poi invece le due lineette…però non ricordo se prima avessi avuto qualche piccolo sintomo o no… :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Edoardo
AnonimoInattivoFutur per me il sintomo è stato proprio l’assenza di qualsiasi sintomo! ( Infatti so già che questo mese la mia testa mi creerà zero sintomi per illudermi 😂😂 )
Futur82PartecipanteBeh un pochetto mi fate continuare a sperare via 🤞🤞🤞 venerdì avremo il verdetto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Edoardo
AnonimoInattivoSissi per il grafico aspetta le esperte,io non me ne intendo per niente😅
Futur82 io non so ancora se l’ho acciuffata ma posso dirti che ho avuto molti sintomi in passato(senza essere incinta)rispetto ad ora,il seno dopo il po mi fa malissimo,stavolta zero!Ho un leggero mal di pancia,una nausea appena percettibile e stop.Anche questo mi fa dubitare di avercela fatta,però non basiamoci su questi”indizi”…magari non vuol dire niente🤞🏻🤞🏻🤞🏻
elybellula80Partecipante
Futur82PartecipanteRagazze io non prendo tabella per ora…ma questo mese 11 po e niente di niente.. nemmeno seno un po’ gonfio…penso che ci metteremo direttamente una bella pietra sopra in giugno… :unsure:
SissiPartecipanteCiao ragazze,
Erre anche secondo me la linea c’è ed è buona, non una ghost. Io invece solo o all’8 po o all’11. Purtroppo da grafico TB questo mese non riesco a capire. E come dicevo ieri a Morgana forse ho qualcosa che non va. Questo mese TB già in discesa :negative:
Inutile fare test questo mese. Dovrò aspettare la fine di questo stranissimo ciclo per poi ripartire. Vi lascio il grafico, se avete spiegazioni al mio abbassamento della TB già così presto, ditemiiii, io sono in cerca di consigli….
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43665-36e7b04e
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 1 giorno.
AnonimoInattivoMorgana e io spero per entrambe…dato che siamo ancora in tempo per questo mese💪🏻
AnonimoInattivoErre direi di si 😂😂 io sono al 2 po 😂😂
Cerca di rimanere positiva.. purtroppo sulle biochimiche non possiamo fare nulla, è la natura che fa il suo corso.. io spero forte con te :rose:
AnonimoInattivoRagazze lo spero tantissimo!Un’altra biochimica mi spaventa tantissimo!!Mi sta iniziando a venire anche una leggerissima nausea ma non capisco se è reale o un fantasintomo…mi sento addosso un vago senso di stordimento ma potrebbe essere la tensione…se ci riesco più tardi vado a cercare il test ma non so se voglio farlo😂Ma sono la sola ad aspettare il verdetto??
AnonimoInattivoErre quella secondo me è una linea vera… Io fossi in te monitorerei semplicemente se scurisce.. hai sicuramente beccato l’inizio di impianto… E personalmente io la vedo molto meglio di ieri.. al momento l’hai presa! Ti auguro rimanga ❤️❤️❤️❤️
elybellula80Partecipante
AnonimoInattivoClara la penso come te sulle biochimiche,mi è dispiaciuto perdere quel potenziale fagottino ma credo anche io che in caso di problemi sia meglio così,la vita è già abbastanza difficile in condizioni”normai”,ed è proprio vero che l’importante è che siano sani!Anche io come te,dopo l’iniziale sconforto ho deciso di riprovarci…chissà se sarà la volta buona,comunque finché potrò continuerò la ricerca :yahoo:
elybellula80PartecipanteClara…grazie per le tue parole, ci credo che a dover scegliere di interrompere un sogno si trasformi tutto in incubo .. certo che uno si chiede a un certo punto perché non vada mai però come dici tu la natura ci aiuta almeno a portare avanti gravidanze non problematiche 🤞

ClaraPartecipanteRagazze non voglio rattristarvi con queste parole, ma non sentitevi troppo giù se poi succedono le biochimiche o i tentativi di impianto, è meglio così perché fidatevi se poi la gravidanza va molto avanti e ci sta qualche problema come è successo a me, si sta molto ma mooolto male nel dover prendere certe decisioni… la natura in questo senso ci aiuta… Detto questo, per quanto riguarda i test io sono giunta a conclusione che abbiano rilevato correttamente le beta, proprio perché la linea da più visibile e rosa nei giorni è diventata sempre più chiara e invisibile. Quindi Erre dai, hai beccato l’inizio e ti auguro davvero che tra qualche giorno quella bella linea diventi più scura!!! Per ognuna di noi secondo me c’è sotto una spiegazione… A chi sono già arrivate dico forza, magari la prossima sarà la volta buona, per chi ancora aspetta di sapere invece un grande in becco alla cicogna! :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Hope80PartecipanteErre 83 anche io la vedo bene e rosa e la vedevo anche ieri sul test rotto, che poi rotto o no, il pezzo intatto mostrava la riga, per me first response è ottimo, e non ha mai mostrato righe se non c’erano righe da mostrare, per cui vaaaiiiii e falloooo e speriamo bene! :heart:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
elybellula80PartecipanteQuesto è vero magari se non indagassimo non sapremmo mai e sarebbe meglio ma ora che siamo nel loop e indietro non si torna sui tuoi test ieri vedevo ombra oggi vedo una righerà rosa mi pare sia buon segno non voliamo ma non pensiamo neanche al peggio!
la biochimica per me era una sconosciuta prima di questo mese ora mi resta una tristezza di fondo ma continuo a pensare che tutto accada per un motivo…☺️
Sbrigati cerca un test buono (confidelle progress top) e poi tieni tanto la pipì o fallo domani ma x me anche oggi ti esce se quella linea è vera 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
AnonimoInattivoSto leggendo di tutto online,quasi tutte arrabbiate sia coi canadesi che coi test tradizionali perché ovunque compaiono ghost…io più che ghost temo che la maggior parte delle volte siano tentativi di impianto,ma è proprio vero che con le altre siamo obbiettive e con noi per niente,quindi io mi sto dando tutte le spiegazioni peggiori per i miei test🤣
elybellula80PartecipanteErre che cavolo se anche il tuo è fallato qua non compra più stick nessuno eh ..eccheccacchioooo 😡😡😡
cerca quelli anche alla Coop lo hanno

AnonimoInattivoDavvero 10?io avevo letto 25!ok allora posso prendere anche quello…ma ho veramente paura dell’ennesima delusione😔
Intanto in bocca al lupo Clara!
ClaraPartecipanteErre83 dai ma si vede benissimo!!! 🤞🤞🤞
Ragazze grazie di tutto, è stato bello confrontarmi con voi! :rose: È andata così stavolta ma riparto carica carica 🙂
Se mi danno l’ok dopo l’isteroscopia ci vediamo a luglio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
elybellula80Partecipante