- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoDebora non ti hanno fatto ripetere FSH? Sei un po’ al limite alto.. di solito il massimo è 10..
Francy87PartecipanteAmh fatto a febbraio (3 giorno) 3,99
Fsh fatto a febbraio (3 giorno) 9,2 / s-estradiolo 66,3
Beta Estradiolo fatto a marzo (20 giorno) 232 (range 33-298)
Ah! Vitamina D di nuovo sufficiente!!! La terapia di 6 mesi con il dbase ha funzionato!
Aspettiamo oggi che il mio fm va a ritirare i suoi esiti e lo spermiocoltura
Sono mamma di Micaela (4 anni)
AnonimoInattivoDebora è tutto ok! Fsh? Amh? Beta estradiolo?
AnonimoInattivoEly nel mio caso le temperature pre ovulatorie sono alte.. per cui si apprezza il calo ovulatorio ma non il rialzo netto 🤔 ho Scritto ad Elena vediamo cosa ne pensa.. 🤔🤔 Almeno questo mese non mi vivrò male il po 😂😂 vedrete che non sentirò mezzo sintomo!!
Francy87PartecipanteBuongiorno ragazze!
Sto avendo problemi a segnare la tb giusta, ogni mattina alle 4.30 mi devo alzare per andare in bagno e poi mi risveglio alle 6.30/7 (e per FF le 7 del mattino lo rileva come orario anomalo rispetto ai miei standard)
Per ora debole linea sugli Stick, quindi piazzerò un rapporto o stasera se riusciamo o direttamente domani mattina
Ho avuto i miei esiti del sangue… Sono 4 pagine, avrei problemi a postarli tutti, però a grandi linee
Prolattina al 4 giorno di ciclo ai minimi storici: 4,78 con in range di 3,qualcosa e un massimo di 9,qualcosa
Omocisteina 9,70 (range accettabile <15)
“Oh progesterone” cos’è? Mi segna 0,63 ma ero in pieno ciclo mestruale… E cos’è il grafico che ho messo?
Eeeee mi è passata l’infezione!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
elybellula80PartecipanteMa cavolo come è possibile?!? Io non ne capisco proprio nulla è chiaro ma mi pare assurdo ..allora perché femometer te la segna anche con lieve rialzo? Io non ho mai usato altri calcolatori ovviamente ..quindi ce ne sono di più affidabili? Pf può aver sbagliato secondo te? Io ho provato a metter le mie tb e mi da questo mi pare riconfermi femo se non erro..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoCoffee succede che l’ovulo viene fecondato n( se accade ) nell tube tendenzialmente il giorno dell’ovulazione, a questo punto scende le percorre ed in tanto inizia la divisione cellulare. Tra la fase di morula e quella di blastocisti ( 3 – 5 gg ) arriva in utero e qui inizia l’impianto. Apposizione – adesione – invasione.. queste tre fasi si concludono in 7 giorni…
ValentinaPartecipanteBuongiorno a tutte e ben arrivate/bentornate alle nuove ragazze!
Morgana il tuo grafico di questo mese per me è davvero oscuro…
Ely il tuo riposizionamento potrebbe starci…in questo caso senza volere hai fatto quello che volevi: rapporti prima dell’ovulazione per avere una bimba :yes: !
Sharon noi vogliamo il tuo stick di oggiiiiii!
Il mio grafico di Femometer ancora non mi ha messo la cover line, non capisco il perchè, mentre fertilityfriend l’ha piazzata ieri.
Io zero sintomi e fantasintomi ma va bene così, il mese scorso avevo male fisso all’ovaia per diversi giorni, nausea e altri fantasintomi e non è stato per niente divertente vedere poi la TB crollare..
Attachments:
You must be logged in to view attached files."Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
Coffee_SmellPartecipanteBuongiorno ragazze!
Ok ho capito. Grazie delle spiegazioni! 😊 La mia domanda ora è: cosa succede nei primi giorni del po? 🙈
Ritzy Comprendo perfettamente il tuo dubbio, io non mi pongo il problema perché noi siamo poche (3) e libere professioniste. Perciò lavoriamo anche in gravidanza con tutti i rischi del caso 😔
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno,
Ely cover anche per me ma solo su Femometer perché nessuno degli altri calcolatori conferma ovulazione… E con quel FSH ci sta pure. Per cui per me game over.. aspetto il mestruo e ciao.. perché anche se fosse partita ovulazione ( cosa di cui dubito ) è sicuramente pessima..
Questa è la ragione per cui sconsiglio sempre di usare solo stick..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
elybellula80Partecipante
elybellula80PartecipanteEleonora come ti senti stamattina?
sharon esci lo stick baby!!!😁😁😁
buona giornata a tutte!!!

elybellula80PartecipanteRagazze buongiorno! Niente stamani 36,7 e mi ha aggiornato (ma perché poi?🧐) la data di ovulazione al 26..che però non ho coperto 😖 ultimo rapporto 25 pomeriggio mannaggia quindi non so..
però Morgana finalmente habemus linea di copertura!!!😬 quindi non si sa come ne con che qualità di ovetto ma dovrebbe esser partito qualcosa giusto?
vabbè in sostanza oggi sono di nuovo al 3po …disastroooo ..nuovo giorno di presunto ciclo il 9 giugno a questo punto..in pratica son ripetente!😆Eleonora potresti aggiornare la mia data nel calendario please? Grazie!

EleonoraPartecipanteRagazze mi è partito un po’ di bruciore e prurito intimo….era da mesi che non mi capitava! Speriamo bene 🙁
Domani aggiorno il calendario :heart:
E Sharon…non dico niente ma solo tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buonanotte :heart:
AnonimoInattivoImpianto dal 5 al 9 po canonico.. poi 4 po impianto precoce e dal 9 al 12 impianto tardivo… a me l’hanno spiegata così in pma
SnoopyPartecipanteRitzy ti ammiro, non so se riuscirei a fare lo stesso!
Coffee, anche io ho letto diverse ipotesi sull’impianto. Fertility friend come finestra indica 6-12po. Qualche settimana fa ho letto una tesi di specializzazione in ginecologia sul muco cervicale nel po, e la finestra di impianto era tra 5 e 8po.
Comunque tra tutto quello che ho letto, secondo me minimo dal 4 po per l’impianto, non prima.. e di conseguenza considerare un +4/5 giorni per individuare l’hcg nelle urine
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 0 mesi circa)
GiuliaPartecipanteSharon io quei test glj ho comprati una sola volta e non li comprerò più perché non sono affidabilissimi, come hanno detto già le altre. Però un test fatto non di mattina con la linea visibile è un buon segno :heart:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
GiuliaPartecipanteCiao ragazze, io 4 po e la sto vivendo benissimo per ora, non ci penso e anzi sono felice così. Continuo ovviamente con la tb anche se poco affidabile con progesterone. Per ora nessun sintomo, ho avuto tra ieri e oggi dolorini all’ovaio destro e basta.
Coffe io per la stanchezza l’ho sentita quasi subito ma partendo comunque dal ritardo o quasi!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
JudiPartecipanteSharon… due test con la lineetta in effetti fanno ben sperare… :whistle:
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
RitzyPartecipanteCiao ragazze!
Sharon riprova domani ma per me ci sei :yahoo:
Io mi sa che abbandono almeno sto mese ricerca…se mai capitasse che arrivasse questa gioia immensa mi sentirei un po’ ” in colpa” al lavoro..stiamo ancora attendendo se si può ripartire con il nido o se andiamo tutte a gestire un centro estivo…almeno il prossimo ciclo non mi dovrebbe arrivare attorno a metà luglio e se proprio accadesse che mi prendo incinta allora massimo fino a fine luglio potrei coprire al nido o al centro estivo e poi ad agosto essendoci meno bimbi sarebbe per le mie colleghe più fattibile…con il mio lavoro devo calcolare che si sta a casa praticamente da subito poi con covid ancora maggiormente!!Da un lato mi dispiace perdere un mese avendo ormai 42 anni ma non mi sento completamente serena…sono pazza??? :scratch:
Pesciolina 81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Anche a me sono arrivate oggi.. Quindi ora non le aspetto per il 25 giugno.. Con molta poca speranza.. 😔</p>
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
Coffee_SmellPartecipanteOk mi metto l’anima in pace… 😄
Invece l’impianto da che giorno a che giorno è possibile? Scusate la banalità delle domande ma cercando online si trovano mille fonti diverse che danno risposte diverse!
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
ValentinaPartecipanteSharon, anche io continuo a vedere la linea e mi sembra pure più scura e cicciotta!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈