Buongiorno a tutte!
Come al solito io non vedo nessuna linea :scratch:..aspetto i vostri test di stamattina!
Sono sveglia dalle 4.20 e non riesco a riaddormentarmi.. Ho preso la TB e quel ********** di femometer mi ha messo l’ovulazione al 27/5, mentre fertilityfriend la tiene al 25..se fosse al 27 ovviamente non ho avuto rapporti né quel giorno né quello dopo. Ormai non ci posso fare molto.
La cosa che mi impensierisce di più è che ieri, intorno a mezzanotte, sono andata a fare pipì e asciugandomi ho visto delle perdite rosa chiaro, senza grumi non dovute a taglietti esterni, venivano dall’interno, ho controllato anche con un cotton fioc. Stamattina asciugandomi ne ho ancora, ma meno rispetto a ieri. Non ho pensato di fare subito foto, le ho fatte quando sono tornata in bagno per ricontrollare in notturna e al cotton fioc (ma mi sembra un po’ schifoso, per voi, mettervele) . Mai avuto spotting pre-mestruazioni né post ovulazione. Potrebbero essere dovute anche all’utilizzo, nei giorni scorsi, del gyno canesten :unsure:.
Quindi oggi o sono al 6po o al 4po.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈